Angelo333 Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Adesso, Laxys ha scritto: anche su freeshop?? si stai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxys Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Adesso, Angelo333 ha scritto: si stai tranquillo grazie vi voglio bene <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 1 minuto fa, Laxys ha scritto: anche su freeshop?? Puoi andare online con qualsiasi cosa e sei ok. NON ANDARE MAI ONLINE CON CHEAT ATTIVATI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxys Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 ok, grazie Lo richiedo perchè mi avvicino al momento critico.. Faccio il trasferimento da 3ds 11.2 con giochi (legit e non) a new 3ds 11.3 (no CFW) Secondo voi mi rimangono/funzionano i giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 ok, mi è arrivata la sd, domani proverò ad installare CFW... Qualora dovessi riuscirci come utilizzo JKSM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 5 minuti fa, out19law ha scritto: ok, mi è arrivata la sd, domani proverò ad installare CFW... Qualora dovessi riuscirci come utilizzo JKSM? una volta messo CFW, installi il .cia del JKSM e poi sarà come un normale gioco sulla home da avviare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: una volta messo CFW, installi il .cia del JKSM e poi sarà come un normale gioco sulla home da avviare ok grz mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 risolto Raga, io ho fato tutto, apro homebrew tramite sound nintendo, scelgo HANS e poi sun ma non mi si apre.. e poi a cosa mi serve aprire sun con Homebew? Io voglio utilizzare il pkhex, come si fa? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 44 minuti fa, DarthMizu ha scritto: risolto Raga, io ho fato tutto, apro homebrew tramite sound nintendo, scelgo HANS e poi sun ma non mi si apre.. e poi a cosa mi serve aprire sun con Homebew? Io voglio utilizzare il pkhex, come si fa? Per risparmiare tempo, ad esempio se devi esportare velocemente i salvataggi ecc. infatti premendo l+r+start+giù torni all'HB Non si può linkare qui sul forum, ma il processo è lo stesso di Keysave solo che devi rimporare il salvataggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 39 minuti fa, Arion ha scritto: Per risparmiare tempo, ad esempio se devi esportare velocemente i salvataggi ecc. infatti premendo l+r+start+giù torni all'HB Non si può linkare qui sul forum, ma il processo è lo stesso di Keysave solo che devi rimporare il salvataggio anche a me è successo con solo homebrew che HANS non si avviasse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: risolto Raga, io ho fato tutto, apro homebrew tramite sound nintendo, scelgo HANS e poi sun ma non mi si apre.. e poi a cosa mi serve aprire sun con Homebew? Io voglio utilizzare il pkhex, come si fa? Diciamo che la guida non è proprio azzeccata per il pkhex. Innanzitutto, hai già l'homebrew quindi siamo un passo avanti. Scarica da internet il JKSM. Dal JKSM puoi importare ed esportare il salvataggio. Ovviamente, la prima volta dovrai fare export. Poi andrai sul pc, apri il pkhex e dovrebbe rilevarti in automatico il salvataggio. Ti consiglio di seguire questa guida: Anche se c'è scritto che è valida fino al 11.2, tu hai già homebrew quindi guarda fin quando non spiegano del jskm e del pkhex, tutti i link sono nella descrizione del video se non vado errato. Da cell ho un po' di difficoltà a controllare Fammi sapere se ti serve altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 12 minuti fa, Utux ha scritto: Diciamo che la guida non è proprio azzeccata per il pkhex. Innanzitutto, hai già l'homebrew quindi siamo un passo avanti. Scarica da internet il JKSM (non ricordo dove vada messo esattamente, non sono al PC atm, cerca un video su youtube). Dal JKSM puoi importare ed esportare il salvataggio. Ovviamente, la prima volta dovrai fare export. Poi andrai sul pc, apri il pkhex e dovrebbe rilevarti in automatico il salvataggio. Ti consiglio di seguire questa guida: Anche se c'è scritto che è valida fino al 11.2, tu hai già homebrew quindi guarda fin quando non spiegano del jskm e del pkhex, tutti i link sono nella descrizione del video se non vado errato. Da cell ho un po' di difficoltà a controllare Fammi sapere se ti serve altro Sto seguendo il video, il problema è che pkhex non mi funge e sto cercando uno compatibile con mac Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: Sto seguendo il video, il problema è che pkhex non mi funge e sto cercando uno compatibile con mac Prova con questo Non so come altro aiutarti, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 20 minuti fa, Utux ha scritto: Prova con questo Non so come altro aiutarti, purtroppo. Grazie, continuo a seguire la guida, speriamo bene Ho provato ad aprire JK su homebrew, mi dovrebbe estrarre il salvataggio ma rimane una schermata rossa in basso e basta, cosa posso aver sbagliato? EDIT: stavolta è andato, manca solo da vedere se funziona pkhex. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 31 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Grazie, continuo a seguire la guida, speriamo bene Ho provato ad aprire JK su homebrew, mi dovrebbe estrarre il salvataggio ma rimane una schermata rossa in basso e basta, cosa posso aver sbagliato? EDIT: stavolta è andato, manca solo da vedere se funziona pkhex. Tienimi aggiornato. Se hai seguito bene tutti i passaggi, dovrebbe funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 31 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Grazie, continuo a seguire la guida, speriamo bene Ho provato ad aprire JK su homebrew, mi dovrebbe estrarre il salvataggio ma rimane una schermata rossa in basso e basta, cosa posso aver sbagliato? EDIT: stavolta è andato, manca solo da vedere se funziona pkhex. A quanto ne so questa versione di homebrew è instabile e quindi alle volte si blocca. Basta spegnere e riaccendere la console e poi riprovare. Ps. Se non riesci ad utilizzare il pkhex nel frattempo potresti usare il PKSM, è lievemente limitato rispetto al pkhex, però buona parte Delle funzioni di modifica Pokémon sono presenti, se è principalmente quello che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: A quanto ne so questa versione di homebrew è instabile e quindi alle volte si blocca. Basta spegnere e riaccendere la console e poi riprovare. Ps. Se non riesci ad utilizzare il pkhex nel frattempo potresti usare il PKSM, è lievemente limitato rispetto al pkhex, però buona parte Delle funzioni di modifica Pokémon sono presenti, se è principalmente quello che ti interessa Spero che vada grazie Max Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Raga che succede se abbasso il livello di un pokemon evento e lo inserisco in sole? cioè ho un mew evento al liv 100 e lo abbasso al 60 per usarlo alla lega... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 13 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Raga che succede se abbasso il livello di un pokemon evento e lo inserisco in sole? cioè ho un mew evento al liv 100 e lo abbasso al 60 per usarlo alla lega... Intendi un evento ricevuto già al 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 13 minuti fa, MaxInve ha scritto: Intendi un evento ricevuto già al 100? Si l'evento è stato ricevuto al liv 100, che è un livello troppo alto per la lega (che al massimo arriva a 65 se non sbaglio) quindi voglio abbassarlo. Creerà problemi al salvataggio o al gioco in quanto illegale? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 23 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Si l'evento è stato ricevuto al liv 100, che è un livello troppo alto per la lega (che al massimo arriva a 65 se non sbaglio) quindi voglio abbassarlo. Creerà problemi al salvataggio o al gioco in quanto illegale? beh, penso di si dato che legalmente, non potresti in alcun modo avere quel mew al 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 22 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Si l'evento è stato ricevuto al liv 100, che è un livello troppo alto per la lega (che al massimo arriva a 65 se non sbaglio) quindi voglio abbassarlo. Creerà problemi al salvataggio o al gioco in quanto illegale? Ma la prima volta nella lega o per farmare exp? Comunque non potrebbe come non potrebbe dare problemi, io ho provato a farmi i peggio cheattoni per curiosità e non ho mai avuto problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 24 minuti fa, MaxInve ha scritto: Ma la prima volta nella lega o per farmare exp? Comunque non potrebbe come non potrebbe dare problemi, io ho provato a farmi i peggio cheattoni per curiosità e non ho mai avuto problemi. No per le volte dopo, quando ormai sei il campione. Sì per metterlo nelle squadra da livellare e perchè voglio usare il mewnium. Ok, allora presumo che un semplice abbassaento di livello (anche se è un evento) non dovrebbe creare problemi. In ORAS avevo creato pokemon in stato megaevoluto perenne, mosse e abilità cheat da usare al resort, ma non mi ha mai dato problemi. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Comunque qui sul forum non si può parlare del PKHeX (infatti avevo fatto una guida ma mi hanno detto di toglierla), quindi, presumo che non girino molti moderatori :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 11 minuti fa, Arion ha scritto: Comunque qui sul forum non si può parlare del PKHeX (infatti avevo fatto una guida ma mi hanno detto di toglierla), quindi, presumo che non girino molti moderatori :/ io sapevo che non si potesse scambiare pokemon cheattati ma non che non si potesse parlare di pkhex >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.