Charizard_ Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ragazzi stavo cominciando a buildare qualche team competitivo e volevo cominciare con Garchomp, il problema è che non riesco a ottenere un Gible con Cartavetro. Qualcuno sarebbe disposto a darmene uno? Se posso ricambio il favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon04 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 8 minuti fa, Charizard_ ha scritto: Ragazzi stavo cominciando a buildare qualche team competitivo e volevo cominciare con Garchomp, il problema è che non riesco a ottenere un Gible con Cartavetro. Qualcuno sarebbe disposto a darmene uno? Se posso ricambio il favore! Ne ho uno se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Espeon04 ha scritto: Ne ho uno se vuoi Ora non posso scambiare perché stamattina mi è saltata la connessione e mi hanno bloccato gli scambi. Se puoi scambiamo domani, vuoi qualcosa in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon04 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Te lo regalo Ma é da bre e dare, non é flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ho risolto, grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.