Charizard_ Inviato 29 dicembre, 2016 Inviato 29 dicembre, 2016 Ragazzi stavo cominciando a buildare qualche team competitivo e volevo cominciare con Garchomp, il problema è che non riesco a ottenere un Gible con Cartavetro. Qualcuno sarebbe disposto a darmene uno? Se posso ricambio il favore!
Espeon04 Inviato 29 dicembre, 2016 Inviato 29 dicembre, 2016 8 minuti fa, Charizard_ ha scritto: Ragazzi stavo cominciando a buildare qualche team competitivo e volevo cominciare con Garchomp, il problema è che non riesco a ottenere un Gible con Cartavetro. Qualcuno sarebbe disposto a darmene uno? Se posso ricambio il favore! Ne ho uno se vuoi
Charizard_ Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Espeon04 ha scritto: Ne ho uno se vuoi Ora non posso scambiare perché stamattina mi è saltata la connessione e mi hanno bloccato gli scambi. Se puoi scambiamo domani, vuoi qualcosa in cambio?
Espeon04 Inviato 29 dicembre, 2016 Inviato 29 dicembre, 2016 Te lo regalo Ma é da bre e dare, non é flawless
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.