Vai al commento


Shiny Casuali?


Post raccomandati

On 29/12/2016 at 22:17, Mega ha scritto:

Starly in Diamante.Solo che era subito dopo la scelta dello starter.Quindi ho dovuto ucciderlo.

Che brutta situazione x'D, stessa cosa vale per altri vecchi giochi prima che ti danno le ball... -w-

 

On 2/1/2017 at 23:28, Gamered ha scritto:

avseon.jpg

 

WTF. Non giocherò al Resort finché avrò preso shiny. E' difficile che unisca alla tua squadra, oddio...

 

On 5/1/2017 at 07:38, Kizura ha scritto:

Un Geodude d'orato non mi ricordo dove...

e un Mudbray nell'erba alta mentre breddavo 

*dorato c:

 

 

Uhm, vediamo...

Oro: trovato Swinub per puro caso nella grotta gelata, appena entravo, mentre andavo a Ebanopoli. Mi manca :'(

Zaffiro: Wingull nell'acqua, non so che percorso, fortuna che mio bro ha sentito qualcosa di strano e abbiamo catturato, si chiamava Peeko, pure evoluto. No so che fine fa, era il mio preferito... lo rivoglio tantissimo :'(

Rubino: Golbat per puro caso nella Via Vittoria.

Diamante: Stuntank, in un percorso nell'isola post-lega

Nera2: Feebas, mentre pescavo cercando Milotic per il dex.

X: Spoink nell'erba mentre allenavo. Nel post lega, nato Zorua al 4° uovo, ho messo un Zoroark a caso perché stavo provando se funzionava o no il metodo masuda (eh, era la prima volta che provavo, hahah). Infine, nel safari ho preso Seviper e Beatric. C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio primo shiny: un poliwhirl nella grotta gelata di x. E pensare che giorni addietro tentavo una fishy chain di poliwag. È stato così, all'improvviso. Poi, fatto evolvere in una bellissima politoad, dopo svariati mesi, la scambiai per chissà quale leggendario per completare il pokedex. Il suo sacrificio non sarà vano... :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shiny casuali eh?

Da piccolo mi trovavo nel bosco di Lecci di HGSS e trovai un kakuna maschio che si presentò con delle stelline. Lo uccisi poiché avevo visto la sera prima dei video su yt riguardanti i vari missigno e altri bug come l'uovo che ti faceva perdere il salvataggio. Mi odio ancora.

Sempre su HGSS, ma anni dopo, in una run migliore, trovai un vulpix shiny fuori dalla zona Safari :)

Di semicasuali mi sono arrivati un Venusaur 6iv e uno spearow su x (wonder trade) e un ditto 6iv su Luna (gts).

Inoltre mi sto dando molto da fare con le chain e ho ottenuto in ordine 

Rockruff Allegro 3IV(che diventerà un lycanroc midday full speed)

Magnemite Birbone (quindi non competitivo)

Ditto 4IV (dato via a un mio amico)

Eevee Cauto 4IV (che sto provando a far diventare una sorta di Umbreon difensore speciale che attacca fisicamente nonostante le mosse uovo di eevee più utili per il suo ruolo di cleric, Wish e Heal bell, non le possa apprendere ... Gli vorrò bene lo stesso :3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo uno Shiny, catturato inconsapevolmente di cosa fosse, e resomene conto EONI dopo! Un Tentracruel in Verde Foglia! E da quando l'ho scoperto mi sento ganzo, anche se sono uno dei tanti, e forse uno dei pochi ad averne trovato solo uno! :') 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/1/2017 at 21:47, Combo ha scritto:

Uhm, vediamo...

Oro: trovato Swinub per puro caso nella grotta gelata, appena entravo, mentre andavo a Ebanopoli. Mi manca :'(

Zaffiro: Wingull nell'acqua, non so che percorso, fortuna che mio bro ha sentito qualcosa di strano e abbiamo catturato, si chiamava Peeko, pure evoluto. No so che fine fa, era il mio preferito... lo rivoglio tantissimo :'(

Rubino: Golbat per puro caso nella Via Vittoria.

Diamante: Stuntank, in un percorso nell'isola post-lega

Nera2: Feebas, mentre pescavo cercando Milotic per il dex.

X: Spoink nell'erba mentre allenavo. Nel post lega, nato Zorua al 4° uovo, ho messo un Zoroark a caso perché stavo provando se funzionava o no il metodo masuda (eh, era la prima volta che provavo, hahah). Infine, nel safari ho preso Seviper e Beatric. C:

Uddio, m'ero scordata un altro shiny in X!

Mentre andavo all'erba alta a cercare Murkrow, il mio pensiero faceva "APPARIRà SHINY!* ma poi tornavo seria "Nah, tanto non uscirà mai". Indovina un po' al primo incontro(o meglio chain) coi 5 Murkrow... :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io volevo fare una SOS chain e intanto che chiedevo a mio fratello quale Pokémon avrei potuto cercare giravo nell'erba eeee BOOOM Salandit shiny (maschio :'/)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/1/2017 at 21:51, DaniGrovyle ha scritto:

L'unico shiny legit avuto era un Bunnelby. Su X. :mumblo:

Ah, mi ero dimenticato anche di un Roselia shiny su Diamante.

Ma tanto Diamante è un gioco di 4° Gen. :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ah, mi ero dimenticato anche di un Roselia shiny su Diamante.

Ma tanto Diamante è un gioco di 4° Gen. :secret:

DALLO A ME MISCREDENTE.

 

 

Ahem...comunque.

Cristallo: Cleffa dall'uovo con 8% che esca shiny.

Smeraldo: Slugma. :fg:

Rosso Fuoco perfetto: Golduck.

Victory Fire: Scatterbug. :fg:

Diamante: Shinx (su Emulatore).

Platino: Palkia, Starly (x2 di cui uno recente su Emulatore).

Bianco: Volcarona. *^*

Y: Octillery, Geodude.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rosso Fuoco: Diglett, mentre allenavo Ivysaur. Salvataggi persi. Emulatore.

Perla: Kricketune e Primeape.

Bianco: Basculin Linearossa e Cubchoo.

Bianco 2: Latias.

X: Whismur in un'orda a caso.

Sole: Wailmer mentre allenavo il nuovo membro del team, Kommo-o;

Pelipper mentre facevo evolvere Pike per il dex;

Growlithe, volevo fare una SOS Chain proprio per lui ma mi è uscito Shiny appena incontrato;

Mimikyu al primo uovo senza Masuda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo in assoluto fu zigzagoon su zaffiro poi :

heart gold : 2x rattata e mareep

Oras : illumise e haryhama

x : Un fottio di amoonguss , trevenant , gulpin , noctowl  ( tutti 8-9 volte mentre evsavo con orde o expavo nell'erba dell'ultima città) + anorith dall'uovo ( senza togliere gli infiniti shiny arrivati dal prodigioso xD )

Luna :   zubat e spinda ( mentre cercavo le uc) roggenrola e noibat ( dall'uovo) + gumshoos e raticate alola mentre expavo nella prateria di poni

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...