Xenoyr Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Ho appena schiuso un uovo, dopodiché mi sono recato alla giungla ombrosa ma facendolo salire di livello.. Niente non si evolve, sbaglio luogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Hai provato ad entrare proprio nel punto in cui c'è la roccia muschiosa? Essendo diviso in diverse zone prova ad andare affianco alla roccia e vedrai che si evolverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, TheDarkWriter ha scritto: Ho appena schiuso un uovo, dopodiché mi sono recato alla giungla ombrosa ma facendolo salire di livello.. Niente non si evolve, sbaglio luogo? Devi andare nella parte dove sta la roccia muschiosa, quindi in fondo a tutto, la trovi andando dritto fino alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 15 minuti fa, Sparcy ha scritto: Devi andare nella parte dove sta la roccia muschiosa, quindi in fondo a tutto, la trovi andando dritto fino alla fine. Già fatto ma non si vuole evolvere :-/ Niente, ho riavviato la console, adesso si è evoluto.. Strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 15 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: Già fatto ma non si vuole evolvere :-/ Niente, ho riavviato la console, adesso si è evoluto.. Strano Ottimo Hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 On 30/12/2016 at 22:45, Vibe ha scritto: Ottimo Hai bisogno di altro? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Chiudo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.