pokeEnzo Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Offro pokemon rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Ne ho uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeEnzo Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 3 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Ne ho uno Potresti scambiarmelo? Dimmi cosa ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 5 minuti fa, pokeEnzo ha scritto: Potresti scambiarmelo? Dimmi cosa ti serve Mi interessano un passimian o un trapinch (o forme evolute) per il dex Se no va bene qualunque cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeEnzo Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Passimian potrei andartelo a catturare, ma nel box ho i tre starter , se vuoi ti posso dare l'ancora ( perdonami non ricordo il nome), Honedge, decidueye, ho anche altro .Adsso ci sei per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Vada per l'ancora XD Per lo scambio ci sono anche ora mi dovresti dare però il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeEnzo Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Sta sul mio profilo , abbi la bonta di aspettare 5 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ah quella te l'avrei chiesta anch'io XD Scusa ma il codice sul tuo profilo è probabilmente sbagliato Non riesco ad aggiungerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeEnzo Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.