Vai al commento


I big six del VGC17


NomeProvvisorio

Post raccomandati

Con big six intendo quei sei pokemon che appaiono in quasi tutte le squadre competitive.

Nel 2016 erano il trio leggendario, Bronzong, Cresselia e (sfortunatamente) MKangaskhan.

 

Secondo voi quali potrebbero essere i big six del 2017?

 

Allora: 

 I Tapu sono praticamente in ogni singola squadra quindi loro ci sono di sicuro.

 

Celesteela per lo stesso motivo dei Tapu.

 

E l'ultimo posto non saprei a chi darlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Lucario ha scritto:

Con big six intendo quei sei pokemon che appaiono in quasi tutte le squadre competitive.

Nel 2016 erano il trio leggendario, Bronzong, Cresselia e (sfortunatamente) MKangaskhan.

Hai fatto un po' di confusione, credo. Quando si parla di big6 in VGC16 ci si riferisce ad un team in particolare, ovvero uno di quelli che puoi trovare qui.

 

 

 

 

Parlando dei così detti big6 del VGC17 in termini di usage/fattore cancer nominerei Tapu Koko, Tapu Lele, Celesteela, Porygon2, Arcanine e AMarowak. Meritano menzione anche Bulu e Garchomp, ma non mi sembrano più "big" degli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finora sono stati davvero molto usati: celesteela che è come il prezzemolo, gastrodon, vulpix Alola, Tapu lele, Tapu Koko e Garchomp, se proprio ne devo nominare 6. Ma il metà game è ancora acerbo, ci potrebbero essere delle rivelazioni inaspettate.

 Anche snorlax sta venendo usato molto ultimamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Hai fatto un po' di confusione, credo. Quando si parla di big6 in VGC16 ci si riferisce ad un team in particolare, ovvero uno di quelli che puoi trovare qui.

 

 

 

 

Parlando dei così detti big6 del VGC17 in termini di usage/fattore cancer nominerei Tapu Koko, Tapu Lele, Celesteela, Porygon2, Arcanine e AMarowak. Meritano menzione anche Bulu e Garchomp, ma non mi sembrano più "big" degli altri.

Lo so ma io quando parlo di big6 mi riferisco a quelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...