Kizura Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Inviato 1 gennaio, 2017 10 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: 7 Siamo a 7.00pp per @FlamingRuby
Fenrir Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 20 minuti fa, MatBig ha scritto: Ovviamente passo Tu potrasti surclassare tutti xD
MatBig Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Tu potrasti surclassare tutti xD Ci sono due tipi di persone: chi vuole spendere e chi vuole lasciare da parte qualcosina. Tu hai voglia di offrire tot PP, io sinceramente quando si parla di soldi, che siano virtuali e tanto meno reali, mi dà un po' fastidio. Il buon @Kizura sa benissimo che sono molto contento se gli offrite, perché ripagate un ottimo lavoro da lui svolto. E sa benissimo che certi valori spropositati li offrirei per 3/4 TSV. Siccome non vorrei essere egoista, perché non lo sono, non partecipo a nessun'altra asta. Vi auguro una buona continuazione a tutti!
ReMagikarp Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 Non offro per tre motivi: 1) È maschio e non è bello avere un fatino rosa XD 2) 7 PP? STIA O SCHERZANDO? 3) Mi piace mettere i punti 3, PROBLEMI? Continua a taggami, vedo che offri sempre ottimi pokemon
Kizura Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Non offro per tre motivi: 1) È maschio e non è bello avere un fatino rosa XD 2) 7 PP? STIA O SCHERZANDO? 3) Mi piace mettere i punti 3, PROBLEMI? Continua a taggami, vedo che offri sempre ottimi pokemon ahahahah sto morendo xD certo che ti taggherò sarà un piacere
Kizura Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Inviato 2 gennaio, 2017 Buongiorno a Tutti.. cosa facciamo? Rilanciamo o lasciamo l'asta a 7.00pp?
Kizura Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Inviato 3 gennaio, 2017 Dato che nessuno ha avuto il coraggio di esporsi più di flamingruby entro una certa ora stabilita, vi invito a rilanciare entro le ore 13:00 altrimenti l'asta si concluderà in automatico. Grazie Kizura
Kizura Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Inviato 3 gennaio, 2017 Seconda Asta Conclusa 1° Posto guadagnato con tutto rispetto @FlamingRuby con 7.00PP (Per mod non chiudere il topic..Altre aste in arrivo) Kizura
Kizura Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Inviato 3 gennaio, 2017 Ragazzi ho una notiziona per voi! Mi hanno schiuso un altro Sandygast! Che dite, vi piacerebbe se ne mettessi un altro all'asta? @Fenrir, @ArcheoPlayer , @Pincus. , @Sparcy @Alchemist @SIM0 @Harakiry,@Axelf,@Forci @Chry03 , @RoseRed @CR7 @Hades, @Arion, @PokeTrainer,@Pincus., @Atlas25, @ThePokemonMaster, @Poseidon100, @FlamingRuby ,@MatBig vi piacerebbe avere una seconda occasione?
PokeTrainer Inviato 3 gennaio, 2017 Inviato 3 gennaio, 2017 3 minuti fa, Kizura ha scritto: Ragazzi ho una notiziona per voi! Mi hanno schiuso un altro Sandygast! Che dite, vi piacerebbe se ne mettessi un altro all'asta? @Fenrir, @Lorenzo23, @ArcheoPlayer , @Pincus. , @Sparcy @Alchemist @SIM0 @Harakiry,@Axelf,@Forci @Chry03 , @RoseRed @CR7 @Hades, @Arion, @PokeTrainer,@Pincus., @Atlas25, @ThePokemonMaster, @Poseidon100 vi piacerebbe avere una seconda occasione? purtoppo io non partecipo per il sandygast cuz non mi piace :c ma taggami sempre
Atlas25 Inviato 3 gennaio, 2017 Inviato 3 gennaio, 2017 11 minuti fa, Kizura ha scritto: Ragazzi ho una notiziona per voi! Mi hanno schiuso un altro Sandygast! Che dite, vi piacerebbe se ne mettessi un altro all'asta? @Fenrir, @ArcheoPlayer , @Pincus. , @Sparcy @Alchemist @SIM0 @Harakiry,@Axelf,@Forci @Chry03 , @RoseRed @CR7 @Hades, @Arion, @PokeTrainer,@Pincus., @Atlas25, @ThePokemonMaster, @Poseidon100, @FlamingRuby ,@MatBig vi piacerebbe avere una seconda occasione? Passo,non è competitivamente interessante
MatBig Inviato 3 gennaio, 2017 Inviato 3 gennaio, 2017 15 minuti fa, Kizura ha scritto: Ragazzi ho una notiziona per voi! Mi hanno schiuso un altro Sandygast! Che dite, vi piacerebbe se ne mettessi un altro all'asta? @Fenrir, @ArcheoPlayer , @Pincus. , @Sparcy @Alchemist @SIM0 @Harakiry,@Axelf,@Forci @Chry03 , @RoseRed @CR7 @Hades, @Arion, @PokeTrainer,@Pincus., @Atlas25, @ThePokemonMaster, @Poseidon100, @FlamingRuby ,@MatBig vi piacerebbe avere una seconda occasione? Non partecipo ad aste in questo periodo
sai_quin_1994rt Inviato 3 gennaio, 2017 Inviato 3 gennaio, 2017 1 ora fa, Kizura ha scritto: Ragazzi ho una notiziona per voi! Mi hanno schiuso un altro Sandygast! Che dite, vi piacerebbe se ne mettessi un altro all'asta? @Fenrir, @ArcheoPlayer , @Pincus. , @Sparcy @Alchemist @SIM0 @Harakiry,@Axelf,@Forci @Chry03 , @RoseRed @CR7 @Hades, @Arion, @PokeTrainer,@Pincus., @Atlas25, @ThePokemonMaster, @Poseidon100, @FlamingRuby ,@MatBig vi piacerebbe avere una seconda occasione? Aspetto roba forte
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2017 Inviato 3 gennaio, 2017 Dipende se all31 e ovviamente dal prezzo che si raggiunge Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Kizura Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Inviato 4 gennaio, 2017 NOVITA' Per ogni rilancio effettuato dal vincitore.. Quest'ultimo otterrà uno sconto pari all'1%, fino ad un massimo del 15%, dell'offerta vincente durante l'asta in corso... #769 Sandygast Lv1 ♂ Natura: Placida Abilità: Idrorinforzo IVs: 31/7/31/31/31/31 Mosse Uovo: Amnesia,Accumulo,Introenergia,Destinobbligato AO: Walker TSV: 2845 Proof: Spoiler Dettagli Asta Base d'asta: 0.55 Rilancio minimo: 0.10 Scadenza dell'asta: 08/01/17 alle 23:59 Tag: @Fenrir , @ArcheoPlayer , @Pincus., @Sparcy @Alchemist @Mr.Fuji92_2.0 @SIM0 @Harakiry,@Axelf,@Forci @Chry03 , @RoseRed @CR7 @Hades, @Arion,@Pincus., @ThePokemonMaster, @Poseidon100 , @FlamingRuby, @Mega , @greninjashiny99 , @Modality, @Matrix, @ReMagikarp, @Flor.of.Abyss, @Gallady @KillerFrost, @Purple IMPORTANTE: Chi rilancia è obbligato a concludere il pagamento al termine dell'asta. Vietato il ritiro dell'offerta. Pena: un feedback negativo e una segnalazione ad un moderatore.
greninjashiny99 Inviato 4 gennaio, 2017 Inviato 4 gennaio, 2017 15 minuti fa, Kizura ha scritto: NOVITA' Per ogni rilancio effettuato dal vincitore.. Quest'ultimo otterrà uno sconto pari all'1%, fino ad un massimo del 15%, dell'offerta vincente durante l'asta in corso... #769 Sandygast Lv1 ♂ Natura: Placida Abilità: Idrorinforzo IVs: 31/7/31/31/31/31 Mosse Uovo: Amnesia,Accumulo,Introenergia,Destinobbligato AO: Walker TSV: 2845 Proof: Apri contenuto nascosto Dettagli Asta Base d'asta: 0.55 Rilancio minimo: 0.10 Scadenza dell'asta: 08/01/17 Tag: @Fenrir , @ArcheoPlayer , @Pincus., @Sparcy @Alchemist @Mr.Fuji92_2.0 @SIM0 @Harakiry,@Axelf,@Forci @Chry03 , @RoseRed @CR7 @Hades, @Arion,@Pincus., @ThePokemonMaster, @Poseidon100 , @FlamingRuby, @Mega , @greninjashiny99 , @Modality IMPORTANTE: Chi rilancia è obbligato a concludere il pagamento al termine dell'asta. Vietato il ritiro dell'offerta. Pena: un feedback negativo e una segnalazione ad un moderatore. Grazie del Tag ma questo pokemon non mi interessa. Buona asta a tutti
Kizura Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Inviato 4 gennaio, 2017 1 ora fa, Fenrir ha scritto: 1pp Fantastico ragazzi! @Fenrir è in vantaggio con 1.00pp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.