Vai al commento

[PokèAsta & ASTAMANIA© di Kizura]

Kizura

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Tu potrasti surclassare tutti xD

Ci sono due tipi di persone: chi vuole spendere e chi vuole lasciare da parte qualcosina. Tu hai voglia di offrire tot PP, io sinceramente quando si parla di soldi, che siano virtuali e tanto meno reali, mi dà un po' fastidio. Il buon @Kizura sa benissimo che sono molto contento se gli offrite, perché ripagate un ottimo lavoro da lui svolto. E sa benissimo che certi valori spropositati li offrirei per 3/4 TSV. 

Siccome non vorrei essere egoista, perché non lo sono, non partecipo a nessun'altra asta. Vi auguro una buona continuazione a tutti! ^^ 

Inviato
Adesso, ReMagikarp ha scritto:

Non offro per tre motivi:

1) È maschio e non è bello avere un fatino rosa XD

2) 7 PP? STIA O SCHERZANDO?

3) Mi piace mettere i punti 3, PROBLEMI?

Continua a taggami, vedo che offri sempre ottimi pokemon

ahahahah sto morendo xD

certo che ti taggherò sarà un piacere :D

Inviato

Ragazzi ho una notiziona per voi! Mi hanno schiuso un altro Sandygast! Che dite, vi piacerebbe se ne mettessi un altro all'asta?

@Fenrir, @ArcheoPlayer , @Pincus. , @Sparcy @Alchemist  @SIM0

@Harakiry,@Axelf,@Forci @Chry03 , @RoseRed @CR7 @Hades, @Arion, @PokeTrainer,@Pincus., @Atlas25, @ThePokemonMaster, @Poseidon100@FlamingRuby ,@MatBig

vi piacerebbe avere una seconda occasione?

Inviato
3 minuti fa, Kizura ha scritto:

Ragazzi ho una notiziona per voi! Mi hanno schiuso un altro Sandygast! Che dite, vi piacerebbe se ne mettessi un altro all'asta?

@Fenrir, @Lorenzo23, @ArcheoPlayer , @Pincus. , @Sparcy @Alchemist  @SIM0

@Harakiry,@Axelf,@Forci @Chry03 , @RoseRed @CR7 @Hades, @Arion, @PokeTrainer,@Pincus., @Atlas25, @ThePokemonMaster, @Poseidon100

purtoppo io non partecipo per il sandygast cuz non mi piace :c  ma taggami sempre :) 

Inviato
11 minuti fa, Kizura ha scritto:

@Harakiry,@Axelf,@Forci @Chry03 , @RoseRed @CR7 @Hades, @Arion, @PokeTrainer,@Pincus., @Atlas25, @ThePokemonMaster, @Poseidon100@FlamingRuby ,@MatBig

Passo,non è competitivamente interessante 

Inviato
15 minuti fa, Kizura ha scritto:

Non partecipo ad aste in questo periodo :) 

Inviato
1 ora fa, Kizura ha scritto:

Aspetto roba forte :)

Inviato

Dipende se all31 e ovviamente dal prezzo che si raggiunge

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

NOVITA'

Per ogni rilancio effettuato dal vincitore..

Quest'ultimo otterrà uno sconto pari all'1%, fino ad un massimo del 15%, dell'offerta vincente durante l'asta in corso...

#769  Level Ball Sandygast Lv1 

ghost.gifground.gif

769.png

Natura: Placida

Abilità: Idrorinforzo

IVs: 31/7/31/31/31/31

Mosse Uovo: Amnesia,Accumulo,Introenergia,Destinobbligato

AO: Walker

TSV: 2845

Proof:

Spoiler

IMG_1267.jpg

IMG_1268.jpg

IMG_1265.png

IMG_1266.png

Dettagli Asta

Base d'asta: 0.55

Rilancio minimo: 0.10

Scadenza dell'asta: 08/01/17 alle 23:59

Tag: @Fenrir , @ArcheoPlayer , @Pincus., @Sparcy @Alchemist @Mr.Fuji92_2.0 @SIM0

@Harakiry,@Axelf,@Forci @Chry03 , @RoseRed @CR7 @Hades, @Arion,@Pincus.,  @ThePokemonMaster, @Poseidon100 , @FlamingRuby, @Mega , @greninjashiny99 , @Modality, @Matrix, @ReMagikarp, @Flor.of.Abyss, @Gallady

@KillerFrost, @Purple

IMPORTANTE: Chi rilancia è obbligato a concludere il pagamento al termine dell'asta.

Vietato il ritiro dell'offerta. 

Pena: un feedback negativo e una segnalazione ad un moderatore.

Inviato
15 minuti fa, Kizura ha scritto:

NOVITA'

Per ogni rilancio effettuato dal vincitore..

Quest'ultimo otterrà uno sconto pari all'1%, fino ad un massimo del 15%, dell'offerta vincente durante l'asta in corso...

#769  Level Ball Sandygast Lv1 

ghost.gifground.gif

769.png

Natura: Placida

Abilità: Idrorinforzo

IVs: 31/7/31/31/31/31

Mosse Uovo: Amnesia,Accumulo,Introenergia,Destinobbligato

AO: Walker

TSV: 2845

Proof:

Apri contenuto nascosto

IMG_1267.jpg

IMG_1268.jpg

IMG_1265.png

IMG_1266.png

Dettagli Asta

Base d'asta: 0.55

Rilancio minimo: 0.10

Scadenza dell'asta: 08/01/17

Tag: @Fenrir , @ArcheoPlayer , @Pincus., @Sparcy @Alchemist @Mr.Fuji92_2.0 @SIM0

@Harakiry,@Axelf,@Forci @Chry03 , @RoseRed @CR7 @Hades, @Arion,@Pincus.,  @ThePokemonMaster, @Poseidon100 , @FlamingRuby, @Mega , @greninjashiny99 , @Modality

IMPORTANTE: Chi rilancia è obbligato a concludere il pagamento al termine dell'asta.

Vietato il ritiro dell'offerta. 

Pena: un feedback negativo e una segnalazione ad un moderatore.

Grazie del Tag ma questo pokemon non mi interessa. Buona asta a tutti 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...