Kizura Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 4 minuti fa, Modality ha scritto: TERZA SPEEDY ASTA Premessa:TUTTI e sottolineo TUTTI i pokèmon sono UT&UC,unico dettaglio,a volte può Capitare che i Genitori non Siano Legit,o presi da GTS,ma i Figli Sono SEMPRE Alola Born Premessa2:TUTTI e sottolineo TUTTI i pokèmon sono SEMPRE prehatched(Schiusi prima senza salvare),motivo per cui li vedete Tutti Perfetti Nelle Proof Ecco il Pokèmon: Lv.1 AO: Silicondario EM : Ipnosi,Acquadisale,Dragopulsar,Codacciaio Sesso : Femmina Natura:Modesta Abilità : Indifferenza ESV: 3691 Proof 1 e Proof 2 31.31.31.31.31.31 BASE ASTA : 0,5 PP RILANCIO MINIMO : Nessuno COMPRA ORA : No RILANCIO ATTUALE : Nessuno SCADENZA ASTA : Martedì 4 alle 11.00 a.m. Brava Gente Apri contenuto nascosto @Fenrir@Lorenzo23, @ArcheoPlayer , @Pincus. , @Vibe @Gae , @Yusuke, @Sparcy @Alchemist @Mr.Fuji92_2.0 @SIM0 @Harakiry,@Axelf,@Forci @Chry03 , @RoseRed @CR7 @Hades, @Silicondarius, @Arion, @PokeTrainer,@Pincus., @Atlas25,@ThePokemonMaster @KillerFrost, @LukeFederer @Kizura@Flor.of.Abyss@MaxInve@ReMagikarp IMPORTANTE: Chi rilancia è obbligato a concludere il pagamento al termine dell'asta. Vietato il ritiro dell'offerta. Pena: un feedback negativo e una segnalazione ad un moderatore. Maronna mia che brutto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Maronna mia che brutto D: COME OSI INSULTARE MILOTIC??(No scherzi a parte,io adopo Milotc,in particolare shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 23 minuti fa, Kizura ha scritto: Maronna mia che brutto D: Magari la ball non è eccezionale... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Magari la ball non è eccezionale... non sapevo a che abbinarla,è quella migliore per Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 0.70 In effetti una ball adatta non c'è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 minuto fa, Hades ha scritto: 0.70 In effetti una ball adatta non c'è... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 28 minuti fa, Modality ha scritto: COME OSI INSULTARE MILOTIC??(No scherzi a parte,io adopo Milotc,in particolare shiny) Ahahah quoto miloltic è molto bello shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: Magari la ball non è eccezionale... 5 minuti fa, Modality ha scritto: non sapevo a che abbinarla,è quella migliore per Milotic Per me la migliore è la esca, anche se in mancanza ci stanno la sub e la rapid :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 La migliore secondo me è la dream, quindi in sua mancanza la love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 ASTA CONCLUSA Vincitore @Hades a 0,70 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 N. 3 Ecco il Pokèmon: Alola Ninetales Shiny Lv.1 AO: Ale EM : Liofizzazione,Forza Lunare,Ipnosi ed Extrasenso Sesso : Femmina Natura: Timida Abilità : Scendineve ESV: 1823 Proof 1 e Proof 2 31.0.31.31.31.31 BASE ASTA : 0,5 PP RILANCIO MINIMO : 0,1 PP COMPRA ORA : No RILANCIO ATTUALE : 0,80 PP SCADENZA ASTA : Lunedì 16 alle 14.00 Brava Gente Nascondi contenuto @Fenrir @Lorenzo23, @ArcheoPlayer , @Pincus. , @Vibe @Gae , @Yusuke, @Sparcy @Alchemist @Mr.Fuji92_2.0 @SIM0 @Harakiry,@Axelf,@Forci @Chry03 , @RoseRed @CR7 @Hades, @Silicondarius, @Arion, @PokeTrainer,@Pincus., @Atlas25,@ThePokemonMaster @KillerFrost, @LukeFederer @Kizura@Flor.of.Abyss@MaxInve@ReMagikarp@Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Offro base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, Smarty ha scritto: Offro base Apre @Smarty Con La base! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Rialzo, 0.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 minuti fa, Modality ha scritto: Apre @Smarty Con La base! Bello bello ma a sto giro passo ^.^ continua a taggarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, WaterBlade ha scritto: Rialzo, 0.15 di 0,15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 @Modality Ma nelle proof lo spread è con 0 in atk! Hai sbagliato a scrivere? Nel caso sia con 0 in attacco offro 0.8! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: @Modality Ma nelle proof lo spread è con 0 in atk! Hai sbagliato a scrivere? Nel caso sia con 0 in attacco offro 0.8! si,chiedo Venia,ero da cell e ho copiaincollato la socrsa asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: si,chiedo Venia,ero da cell e ho copiaincollato la socrsa asta Ottimo allora! Confermo la mia offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 3 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ottimo allora! Confermo la mia offerta. Siamo a 0,80 per @Flor.of.Abyss! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Rialzo a 0.90 I miei rilanci lezzi sono bellih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Mega ha scritto: Rialzo a 0.81 I miei rilanci lezzi sono bellih Mi spiace dirti chi non puoi XD rilancio minimo è 0,1 non 0,01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Ho già vinto ad un'asta Vulpix, quindi Passo per sta volta, continua a taggarmi sempre, Thax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 4 minuti fa, Modality ha scritto: Mi spiace dirti chi non puoi XD rilancio minimo è 0,1 non 0,01 Me ne sono accorto subito dopo,ho subito modificato XD Rilancio quindi a 0.90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, CR7 ha scritto: Ho già vinto ad un'asta Vulpix, quindi Passo per sta volta, continua a taggarmi sempre, Thax Adesso, Mega ha scritto: Me ne sono accorto subito dopo,ho subito modificato XD Rilancio quindi a 0.90 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.