Megagabry03 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 vorrei sapere se in pokemon sole e luna è possibile giocare 6 contro 6, perchè credo di aver capito che si può solo 3 contro 3, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Sposto in una sezione più adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Si può giocare 6v6 in battaglie private. Nel Battlespot (Punto lotta in Ita) dato che sono battaglie brevi si fa 3v3 in singolo e 4v4 in doppio (vgc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 15 ore fa, Megagabry03 ha scritto: vorrei sapere se in pokemon sole e luna è possibile giocare 6 contro 6, perchè credo di aver capito che si può solo 3 contro 3, grazie in anticipo puoi lottare 6vs6 solo contro persone che vedi nel festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.