Weser Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Come da titolo ho un tappo oro da offrire in cambio di PP. n° 1 Tappo oro (0.15 PP cad.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 40 minuti fa, Weser ha scritto: Come da titolo ho qualche tappo da offrire in cambio di PP. Lista: n° 5 Tappo argento (0.13 PP cad.) VENDUTI n° 1 Tappo oro (0.45 PP cad.) Cosa? 0.45 pp? L' altro giorno ho comprato un tappo d' oro a 0.09 pp.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weser Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 A me ne avevano offerti così... Pensavo fosse una cifra giusta. Se cosi non fosse, chiedo scusa e modifico subito. 12 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Cosa? 0.45 pp? L' altro giorno ho comprato un tappo d' oro a 0.09 pp.. A me ne avevano offerti così... Pensavo fosse una cifra giusta. Se cosi non fosse, chiedo scusa e modifico subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 17 minuti fa, Weser ha scritto: A me ne avevano offerti così... Pensavo fosse una cifra giusta. Se cosi non fosse, chiedo scusa e modifico subito. A me ne avevano offerti così... Pensavo fosse una cifra giusta. Se cosi non fosse, chiedo scusa e modifico subito. Il mio non era assolutamente un rimprovero ahahahaha, era un consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weser Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 2 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Il mio non era assolutamente un rimprovero ahahahaha, era un consiglio Certo capisco, è che ho iniziato da poco e ancora non so dare il giusto prezzo e mi confronto con gli altri utenti e ai loro prezzi nelle varie discussioni. Comunque ho appena modificato. Grazie dei consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, Weser ha scritto: Certo capisco, è che ho iniziato da poco e ancora non so dare il giusto prezzo e mi confronto con gli altri utenti e ai loro prezzi nelle varie discussioni. Comunque ho appena modificato. Grazie dei consigli Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weser Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Venduto. Si puo chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.