Simomiry Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ciao, dopo numerosi tentativi di ottenere un gible perfetto ,me ne sono usciti 2 (e uno con l'att.spec. eccellente, quindi diciamo quasi 3). Il gible é : femmina Natura: allegra Mossa uovo : metaltestata Abilità: sabbiavelo Anche l'altro gible é così solamente con l'art.spec. non stellare ma eccellente (30 al posto di 31). Non cerco qualcosa in particolare ma dato che non me ne faccio niente voglio scambiarlo per qualcosa di bello. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 ora fa, Simomiry ha scritto: Ciao, dopo numerosi tentativi di ottenere un gible perfetto ,me ne sono usciti 2 (e uno con l'att.spec. eccellente, quindi diciamo quasi 3). Il gible é : femmina Natura: allegra Mossa uovo : metaltestata Abilità: sabbiavelo Anche l'altro gible é così solamente con l'art.spec. non stellare ma eccellente (30 al posto di 31). Non cerco qualcosa in particolare ma dato che non me ne faccio niente voglio scambiarlo per qualcosa di bello. Grazie in anticipo Due cose: un pokemon è flaw anche quando non ha stellare nella statistica che non gli serve ( per gible appunto l' att.spec), inoltre gible si usa farlo con carta vetro, in quanto è molto più utile, detto questo, buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, Francesco12 ha scritto: Due cose: un pokemon è flaw anche quando non ha stellare nella statistica che non gli serve ( per gible appunto l' att.spec), inoltre gible si usa farlo con carta vetro, in quanto è molto più utile, detto questo, buona fortuna! Di ma io lo uso in coppia con tyranita con sabbiafiume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 12 ore fa, Simomiry ha scritto: Di ma io lo uso in coppia con tyranita con sabbiafiume Pardon,allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, Francesco12 ha scritto: Pardon,allora No non era un offesa scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, Simomiry ha scritto: No non era un offesa scusa Non l' avevo affatto preso come un offesa. Detto questo però, basta OT, se no viene qualche mod Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 A me interessa. cosa ti potrebbe interessare(pp, flawless,.....)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 8 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: A me interessa. cosa ti potrebbe interessare(pp, flawless,.....)? hai scarti di breeding? O pokemon flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, Simomiry ha scritto: hai scarti di breeding? O pokemon flawless? dopo ti dico un po quello che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 6 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: dopo ti dico un po quello che ho OK però io ora sono fuori torno a casa verso le 14/15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 46 minuti fa, Simomiry ha scritto: OK però io ora sono fuori torno a casa verso le 14/15 Allora io ho un cubone audace con HA è 5iv al 31 e l'attacco speciale al 30. Oppure un rowlet deciso 5 iv (no ps ). Oppure un rockruff deciso con 5iv (no atk sp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 ora fa, greninjashiny99 ha scritto: Allora io ho un cubone audace con HA è 5iv al 31 e l'attacco speciale al 30. Oppure un rowlet deciso 5 iv (no ps ). Oppure un rockruff deciso con 5iv (no atk sp) Altri pokemon non scarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 14 minuti fa, Simomiry ha scritto: Altri pokemon non scarti? Intendi pokemon a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 28 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Intendi pokemon a caso? 28 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Intendi pokemon a caso? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 12 minuti fa, Simomiry ha scritto: Si Allora è meglio che mi dici cosa cerchi perché ne ho tantissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 ora fa, greninjashiny99 ha scritto: Allora è meglio che mi dici cosa cerchi perché ne ho tantissimi Anzi no, va benissimo il cubone di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 12 minuti fa, Simomiry ha scritto: Anzi no, va benissimo il cubone di prima Ok allora fra 15 minuti dovrei poter essere on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 minuto fa, greninjashiny99 ha scritto: Ok allora fra 15 minuti dovrei poter essere on OK va benissimo. Per i codici amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 7 minuti fa, Simomiry ha scritto: OK va benissimo. Per i codici amico? Il mio è nel mio profilo. Il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 9 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Il mio è nel mio profilo. Il tuo? 2423-71453199 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 minuto fa, Simomiry ha scritto: 2423-71453199 Aggiungiamo ci è vieni on. Il mio nome in game è devy il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 3 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Aggiungiamo ci è vieni on. Il mio nome in game è devy il tuo? 3 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Aggiungiamo ci è vieni on. Il mio nome in game è devy il tuo? Simomiry 6 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Aggiungiamo ci è vieni on. Il mio nome in game è devy il tuo? Controlla che abbia 6 iv perché io non lo vedo . Comunque dovrebbe essere quello 5 minuti fa, Simomiry ha scritto: 10 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Aggiungiamo ci è vieni on. Il mio nome in game è devy il tuo? Grazie mille. Se hai bisogno di aiuto chiedi pure. Buon pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Chiudo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.