Vai al commento



In Pokémon Stars saranno presenti più di venti Pokémon esclusivi?!


Monochromatic

Post raccomandati

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dovresti trovarlo su youtube, pochi giorni prima del rilascio della demo aveva rilasciato uno schema che diceva tutti i Pokémon nuovi in quale isola potevi trovarli la prima volta con tanto di evoluzioni.

-Giallo=Mele mele

-Rosa=Akala

-Rosso=Ula Ula

-Viola=Poni

-Grigio=post-lega

 

Fra i Pokémon di Ula Ula c'era un evo di Komala e fra i post-lega c'era Rotom in Forma Pokédex.

è questo per caso

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Impossibile che passino subito all'ottava gen, sarebbe strano visto che a generazione non ci sono mai stati 2 titoli e basta. Il minimo è stato 3, nella seconda gen, il massimo 5, nella terza e quarta gen. Non so quanto possa essere vera sta notizia, ho dei seri dubbi a riguardo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Riddler è un INSIDER, non è che lui ci "azzeccava" lui SAPEVA, c'è un enorme differenza. E comunque se Stars è su Switch allora significa che non avrà una compatibilità enorme come altri giochi della stessa gen, secondo me sarà una gen 7.5 (ammesso che sti rumors siano veri, ovvio)

Secondo me non sono veri ma per nulla proprio. 

E comunque Riddler per "proteggersi" può essere che ha inserito informazioni realistiche ma false in mezzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene che Pokemon é da XY che sta su 3DS&co. ma non mi sembra un buon motivo per "tagliare" una generazione a metà. Se proprio deve esserci un gioco Pokemon su Nintendo Switch sarà uno Spin-off alla Pokken Tournament a mio parere.

Se poi sarà davvero così meglio cominciafe a tenersi da parte dei soldi :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi pokémon in un terzo capitolo era ciò di cui si parlava di più aspettando "Pokémon Z", se Sole e Luna dovessero avere, a differenza di X e Y, un sequel o terzo capitolo, la cosa mi piacerebbe, così da non dover rigettare tutto su forme alternative evitabili come successo in Bianco2 e Nero2. Oltretutto il numero di pokémon è piuttosto basso rispetto alle prime 5 generazioni, quindi sarebbe un buon modo per compensare.

Personalmente spererei in nuove forme Alola (e questa volta non di Kanto, ne abbiamo fin sopra i capelli), evoluzioni per pokémon come Komala o Pyukumuku e nuove Ultracreature, che nei giochi sono state meno sfruttate di quanto sperassi. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi state dicendo che una soffiata da parte di una tipa, forte dei "mastri leaker" dell'anno passato, che comincia a sparare chissà quali predizioni (k manc0 nostraddamooz, ho) va vista come una ""notizia""? :jump:

Comunque mi sembrerebbe una mossa stupida, sia spezzare il contenuto (a livello di Pokémon) di una Generazione in due giochi, sia rendere questo ipotetico "Stars" una esclusiva di N3DS/Switch; sarebbe come prendere buona parte dei fan, buttarla in un angolo e dire: "Ok, ci rivediamo all'ottava Generazione! ... Sempre se avete soldi da buttare per una PATCH ad un gioco già esistente, obv. :DD". (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io prendo sta notizia con le ''pinze''

ma se la cosa fosse vera,non avrebbe alcun senso che la settima gen. duri meno ancora di quella di 6a gen.

15 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Il fatto che andrà su Switch non è un male perché comunque bisogna andare avanti, il problema è cambiare totalmente console in mezzo alla generazione, a questo punto facevano uscire direttamente Sole e Luna su Switch 

appunto

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/1/2017 at 05:34, Zarxiel ha scritto:

Riddler è un INSIDER, non è che lui ci "azzeccava" lui SAPEVA, c'è un enorme differenza. E comunque se Stars è su Switch allora significa che non avrà una compatibilità enorme come altri giochi della stessa gen, secondo me sarà una gen 7.5 (ammesso che sti rumors siano veri, ovvio)

Però un errore l'ha Fatto di certo: ha messo il tucano e l'evo finale di pikipek come pokemon separati nel dex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, pokemario ha scritto:

Però un errore l'ha Fatto di certo: ha messo il tucano e l'evo finale di pikipek come pokemon separati nel dex

ho controllato ed è vero... strano, beh a questo punto ci conviene prendere tutto con le pinze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

ho controllato ed è vero... strano, beh a questo punto ci conviene prendere tutto con le pinze.

Secondo me Riddler era una persona che lavorava al progetto Pokémon Sole e Luna ma per qualche motivo sarà stato licenziato e allora ha iniziato a fare leak anonimi e nascosti da indovinelli. 

Ovviamente lui sapeva, ma magari alcune piccole cose intanto erano cambiate da quando era andato via ma ovviamente non poteva saperlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Secondo me Riddler era una persona che lavorava al progetto Pokémon Sole e Luna ma per qualche motivo sarà stato licenziato e allora ha iniziato a fare leak anonimi e nascosti da indovinelli. 

Ovviamente lui sapeva, ma magari alcune piccole cose intanto erano cambiate da quando era andato via ma ovviamente non poteva saperlo 

Si, possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O semplicemente hanno cambiato qualcosa in corso d'opera e a lui è sfuggito/non gliel'hanno detto.

Comunque sbaglio o è da un bel pezzo che Riddler diffonde leaks sui Pokémon? Mica c'era lui dietro a quelli di XY? Perché a questo punto avrei i miei dubbi che l'abbiano licenziato solo ora, a meno che non abbia fatto una stupidaggine clamorosa.

Modificato da The_Toy_Master
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Secondo me Riddler era una persona che lavorava al progetto Pokémon Sole e Luna ma per qualche motivo sarà stato licenziato e allora ha iniziato a fare leak anonimi e nascosti da indovinelli. 

Ovviamente lui sapeva, ma magari alcune piccole cose intanto erano cambiate da quando era andato via ma ovviamente non poteva saperlo 

Probabile magari volevano fare il tucano come pokemon a se un evo per komala e una forma per rotom poi più avanti per qualche motivo hanno reso il tucano l'evo di pikipek e rimosso (o rimandato) gli altri due

Anche perché i sapeva le cose o é uno che può diventare l'uomo più ricco del multiverso con la lotteria XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

O semplicemente hanno cambiato qualcosa in corso d'opera e a lui è sfuggito/non gliel'hanno detto.

Comunque sbaglio o è da un bel pezzo che Riddler diffonde leaks sui Pokémon? Mica c'era lui dietro a quelli di XY? Perché a questo punto avrei i miei dubbi che l'abbiano licenziato solo ora, a meno che non abbia fatto una stupidaggine clamorosa.

Mi sa che non era lo stesso di XY che io sappia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Mi sa che non era lo stesso di XY che io sappia

Non era riddler il più grande leaker di XY, per XY fu Blue Cyclone il leaker più affidabile e importante.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, so che all'apparenza non sembra centrare nulla, ma secondo me quello che la Nintendo ha fatto con Mario Kart ci dovrebbe far pensare un attimo. Mario Kart 8 sulla console vecchia, Mario Kart 8 Switch sulla console nuova, cioè lo stesso gioco con funzioni aggiuntive e, forse, grafica migliorata. Avere un ipotetico terzo capitolo su switch non mi sembra un'utopia. Sulla questione dei pokemon aggiuntivi non saprei cosa dire: quelli che dicono che ci sarebbero problemi di compatibilità rilevanti hanno ragione, ma parlare di 8ª generazione mi sembra esagerato. Dopo 20 anni e tutte le innovazioni degli ultimi capitoli è lecito prendere in considerazione decisioni inaspettate da parte di GameFreak. Dopotutto spetta a loro decidere a che generazione appartengono i loro pokemon.

Modificato da -carlo3000-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne varrebbe la pena solo se facessero un terzo capitoloche comprenda sia Z che il seguito di SM e un viaggio a kanto collegato a Lylia e al coma della madre, a quel punto ci sarebbero 16 medaglie più le prove di Alola e si che sarebbe giustificato il passaggio a Switch.

So che è un sogno ma ci sta dato che stiamo spendendo centinaia di euro su una console

Modificato da Un-k-now
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, -carlo3000- ha scritto:

Ragazzi, so che all'apparenza non sembra centrare nulla, ma secondo me quello che la Nintendo ha fatto con Mario Kart ci dovrebbe far pensare un attimo. Mario Kart 8 sulla console vecchia, Mario Kart 8 Switch sulla console nuova, cioè lo stesso gioco con funzioni aggiuntive e, forse, grafica migliorata. Avere un ipotetico terzo capitolo su switch non mi sembra un'utopia. Sulla questione dei pokemon aggiuntivi non saprei cosa dire: quelli che dicono che ci sarebbero problemi di compatibilità rilevanti hanno ragione, ma parlare di 8ª generazione mi sembra esagerato. Dopo 20 anni e tutte le innovazioni degli ultimi capitoli è lecito prendere in considerazione decisioni inaspettate da parte di GameFreak. Dopotutto spetta a loro decidere a che generazione appartengono i loro pokemon.

Guarda l'unica cosa possibile è un porting di sole e luna però sembra che nessuno consideri le interviste a Masuda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Il fatto è che masuda è un trollone non ci si può fidare di lui 

È un trollone perché spesso dice delle cose, noi ci facciamo film e poi non le fa le cose che dice ma perché in realtà siamo noi che abbiamo capito altro.

Ma in questo caso ha detto chiaramente che al momento non hanno ancora valutato bene l'idea di andare su Switch, ciò vuol dire che non hanno ancora iniziato a lavorare a giochi Pokémon per switch (almeno per la storia principale). Siccome non ci vogliono 3 mesi a fare un gioco, dubito che nel giro di 1/2 anni ne avremo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

È un trollone perché spesso dice delle cose, noi ci facciamo film e poi non le fa le cose che dice ma perché in realtà siamo noi che abbiamo capito altro.

Ma in questo caso ha detto chiaramente che al momento non hanno ancora valutato bene l'idea di andare su Switch, ciò vuol dire che non hanno ancora iniziato a lavorare a giochi Pokémon per switch (almeno per la storia principale). Siccome non ci vogliono 3 mesi a fare un gioco, dubito che nel giro di 1/2 anni ne avremo 

Hai perfettamente ragione. Però io quelle parole le continuo a vedere con un po' di riguardo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Hai perfettamente ragione. Però io quelle parole le continuo a vedere con un po' di riguardo

Di certo non mi aspetto che non passeranno su Switch (unico caso è che esca una nuova console SOLO portatile).

Lui dice che devono valutare le vendite ecc...ma sono sicuro che la prossima generazione sarà su Switch anche se vendesse poco, tanto le alzano loro vendite.

Ripeto l'eccezione sarebbe l'uscita di una nuova console SOLO portatile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Di certo non mi aspetto che non passeranno su Switch (unico caso è che esca una nuova console SOLO portatile).

Lui dice che devono valutare le vendite ecc...ma sono sicuro che la prossima generazione sarà su Switch anche se vendesse poco, tanto le alzano loro vendite.

Ripeto l'eccezione sarebbe l'uscita di una nuova console SOLO portatile 

Secondo me non faranno altre consoles nell'immediato futuro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...