ArcheoPlayer Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Dopo una lunga assenza dallo scenario delle aste, quest'oggi torno alla ribalta con un quartetto molto carino, i 4 oricorio! Sono tutti chiaramente Flawless e UC&UT e chiaramente tutti con 4EM e ball abbinata, ma adesso passiamo ai pokemon! Migliore offerta: 2.8 Migliore offerta: 3.0 Migliore offerta: 2.8 Migliore offerta: 3.0 Le offerte vanno fatte per i singoli pokemon Regole Nascondi contenuto Base d'asta: 0.5 PP Rilancio minimo: 0.1 PP Compra ora: ASSENTE Fine asta: 7 Gennaio alle 9 (ogni offerta fatta nell'ultima ora, prolungherà l'asta di 24 ore) E' vietato ritirare le proprie offerte Le offerte vengono fatte per il singolo pokemon Lista di gente a caso presa dalle mie vecchie aste Nascondi contenuto @Silicondarius @King DDD @ReMagikarp @jessy87pikachu @Gae @RoseRed @Alpha @Red94 @MaxInve @Suavebroom @FlaPoke @Mr.Fuji92_2.0 @-Seifer- @Yusuke @Forci @Monkey- @Shark- @Mynameischuggle @gerrybarry @dave_ @karmapower @Flor.of.Abyss @KillerFrost @Kizura @Isemen@Kihmari @Hades @Modality Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 io volevooo mettere all'asta Flamencooooo D: mi hai preceduto T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 In questo periodo non partecipo ad aste. Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 base (Taggami perfavore nelle tue aste) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: base (Taggami perfavore nelle tue aste) per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 0.6! P.S.: come data di fine c'è scritto 31 Dicembre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1) 0.7 PP per ognuno 2) L'asta finisce il 31 Dicembre? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: per chi? per tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, ReMagikarp ha scritto: 1) 3 PP 2) L'asta finisce il 31 Dicembre? XD no no XD, corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, ReMagikarp ha scritto: 1) 3 PP 2) L'asta finisce il 31 Dicembre? XD Ma per tutti 3 PP?E Se io voglio offrirer per uno quanto devo offrire ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Ma per tutti 3 PP?E Se io voglio offrirer per uno quanto devo offrire ? No, pensavo fosse offerta unica :/ Scusa @ArcheoPlayer per l'errore, spero che accetterai il cambio di offerta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, ReMagikarp ha scritto: No, pensavo fosse offerta unica :/ Scusa @ArcheoPlayer per l'errore, spero che accetterai il cambio di offerta :/ infaati è molto confusionario, puoi editare la discussione?o spiegare qua? 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: No, pensavo fosse offerta unica :/ Scusa @ArcheoPlayer per l'errore, spero che accetterai il cambio di offerta :/ anche io lo credevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Certo, ma d'ora in poi vorrei che accanto ad ogni offerta scriviate per chi offrite, se offrite per tutti il l'offerta sara divisa fra i 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: infaati è molto confusionario, puoi editare la discussione?o spiegare qua? No, è stato un errore mio, non avevo letto che le offerte erano singole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 ok,allora offro 2 PP per tutti (0,5 ciascuno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: ok,allora offro 2 PP per tutti (0,5 ciascuno) Ho già offerto 0.7 per ciascuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Ho già offerto 0.7 per ciascuno 0,8 per Quello fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Anche se amo il buyo, non è forte in VGC... 0.8 per il pom pom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 0.9 per quello in luna ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Non seguo più le aste, non taggarmi nelle prossime! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1.50 per ognuno. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1.60 cheerleading. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Peccato per l'oricorio di Ula Ula :/ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Offro base per sensu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 4 ore fa, RoseRed ha scritto: Peccato per l'oricorio di Ula Ula :/ Perché? 1 minuto fa, Sgorgo ha scritto: Offro base per sensu Siamo già a 1.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.