Vai al commento


[ASTA] Shiny TSV Abused Flawless Salandit UC&UT


ArcheoPlayer

Post raccomandati

Ebbene si, sono tornato con un'altro salandit femmina, sfortunatamente per questa piccolina non ha 6 ivs (ç_ç) ma comunque se la passa bene con le sue stupende 5ivs ben piazzate. Come sempre sara UC e UT, ma senza ulteriori indugi  passiamo al pokemon!

757.pnglevelf33.png758.png

#756: Salandit ShinyVIStar.png ♀ Love_Ball_Sprite_Zaino.png

 

Natura: Timida

Abilità: Corrosione

Livello 1

AO: Kuuhaku

TSV: 3560 - ProofProof2

IVs: 31.28.31.31.31.31

 

Regole

   Nascondi contenuto
  • Base d'asta: 0.5 PP
  • Rilancio minimo: 0.1 PP
  • Compra ora: ASSENTE
  • Fine asta: 31 Dicembre alle 24 (ogni offerta fatta nell'ultima ora, prolungherà l'asta di 24 ore)
  • E' vietato ritirare le proprie offerte
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Apex23 ha scritto:

Per tua informazione per essere perfetto non deve avere tutte le ivs a 31, in questo caso deve avere l'attacco a 0.

Vedo Come va a finire e forse faccio una offerta all'ultimo minuto

Cavolata, un pokemon è flawless se ha tutte le IV nelle stats utili al 31, l'ultima (o altre due nei casi di pike da Trick) può avere quante IVs vuole (anzi, spesso gli all31 sono i più apprezzati).

@ArcheoPlayer come già detto, aspetto febbraio prima di avanzare offerte (a meno che il pokemon non mi piaccia tantissimo)....

Detto ciò davvero un bel Salandit :) Complimenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto:

Cavolata, un pokemon è flawless se ha tutte le IV nelle stats utili al 31, l'ultima (o altre due nei casi di pike da Trick) può avere quante IVs vuole (anzi, spesso gli all31 sono i più apprezzati).

@ArcheoPlayer come già detto, aspetto febbraio prima di avanzare offerte (a meno che il pokemon non mi piaccia tantissimo)....

Detto ciò davvero un bel Salandit :) Complimenti

Sì ma nel caso la statistica non utile sia l'attacco deveessere a 0. Così il pokémon subisce meno danni da confusione e da mosse come ripicca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Apex23 ha scritto:

Sì ma nel caso la statistica non utile sia l'attacco deveessere a 0. Così il pokémon subisce meno danni da confusione e da mosse come ripicca

Diciamo che quello è un surplus, ma comunque anche se ha delle IVs nella statistica non usata è flaw :3

Chiediqmo conferma a qualcuno che di 6IVs se ne intende XD Ti assicuro che vengono apprezzati molto molto XD

@Strax

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Apex23 ha scritto:

Sì ma nel caso la statistica non utile sia l'attacco deveessere a 0. Così il pokémon subisce meno danni da confusione e da mosse come ripicca

 

Io ho sempre condiviso questa "teoria" e infatti, qui sul forum, sono uno dei pochissimi, se non l'unico, a preferire i Pokémon con 0 IVs nella stat inutilizzata rispetto ai 6x32! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr.Fuji92_2.0 ha scritto:

 

Io ho sempre condiviso questa "teoria" e infatti, qui sul forum, sono uno dei pochissimi, se non l'unico, a preferire i Pokémon con 0 IVs nella stat inutilizzata rispetto ai 6x32! XD

In teoria deve essere così il vero flawless..

poi diciamo che il 6iv è solo più fiero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Apex23 ha scritto:

Guarda l'unica statistica che va a 0 se non utile è l'attacco oppure la velocità in caso di team trickroom

Concordo pienamente con te, ma ti sfido a trovarne uno shiny femmina con 0 IV in attacco, quello femmina che si avvicina di più al momento ha 1iv in attacco ma non ho ancora trovato un match

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mr.Fuji92_2.0 ha scritto:

 

Io ho sempre condiviso questa "teoria" e infatti, qui sul forum, sono uno dei pochissimi, se non l'unico, a preferire i Pokémon con 0 IVs nella stat inutilizzata rispetto ai 6x32! XD

Lol Fuji va bene ch nel tuo laboratorio fai tante cose ma le IVs al 32 non le avevo ancora viste XD

 

2 ore fa, Apex23 ha scritto:

Guarda l'unica statistica che va a 0 se non utile è l'attacco oppure la velocità in caso di team trickroom

 

2 ore fa, Kizura ha scritto:

In teoria deve essere così il vero flawless..

poi diciamo che il 6iv è solo più fiero.

Acipicchiolina l'ho capito che dovrebbe avere 0 in Atk e vi ridico che anche senza lo 0 in Atk può comunque essere considerato flaw...infatti lo 0 in Atk è diciamo un nonplusultra, se quel Salandit avesse 0 in Atk sarebbe, passatemi l'affermazione, ancora più flaw XD

Sembra che tu i sia messo in testa che io abbia detto che uno con 0 in Atk è peggiore di uno con 31... Questo non l'ho mai detto, ho detto solo che quelli all31 sono sul forum i più apprezzati :)

Detto che chiuso OT, scusa tanto @ArcheoPlayer :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Apex23 ha scritto:

Sì ma nel caso la statistica non utile sia l'attacco deveessere a 0. Così il pokémon subisce meno danni da confusione e da mosse come ripicca

 

4 ore fa, ReMagikarp ha scritto:

Diciamo che quello è un surplus, ma comunque anche se ha delle IVs nella statistica non usata è flaw :3

Chiediqmo conferma a qualcuno che di 6IVs se ne intende XD Ti assicuro che vengono apprezzati molto molto XD

@Strax

Non gioco più quindi non mi tirate in mezzo xD comunque per definizione "flawless" è un pokemon "senza difetti", quindi 6x31.

 

Che poi 0 atk per uno special attacker sia meglio per uso competitivo, su questo non ci piove, poiché minimizza i danni da ripicca e confusione. Vero soprattutto per pokemon deboli a dark e con difese scrause, tipo Gengar o Alakazam.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...