ArcheoPlayer Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Dopo una lunga assenza dallo scenario delle aste, quest'oggi torno alla ribalta con un quartetto molto carino, i 4 oricorio! Sono tutti chiaramente Flawless e UC&UT e chiaramente tutti con 4EM e ball abbinata, ma adesso passiamo ai pokemon! Migliore offerta: 2.8 Migliore offerta: 3.0 Migliore offerta: 2.8 Migliore offerta: 3.0 Le offerte vanno fatte per i singoli pokemon Regole Nascondi contenuto Base d'asta: 0.5 PP Rilancio minimo: 0.1 PP Compra ora: ASSENTE Fine asta: 7 Gennaio alle 9 (ogni offerta fatta nell'ultima ora, prolungherà l'asta di 24 ore) E' vietato ritirare le proprie offerte Le offerte vengono fatte per il singolo pokemon Lista di gente a caso presa dalle mie vecchie aste Nascondi contenuto @Silicondarius @King DDD @ReMagikarp @jessy87pikachu @Gae @RoseRed @Alpha @Red94 @MaxInve @Suavebroom @FlaPoke @Mr.Fuji92_2.0 @-Seifer- @Yusuke @Forci @Monkey- @Shark- @Mynameischuggle @gerrybarry @dave_ @karmapower @Flor.of.Abyss @KillerFrost @Kizura @Isemen@Kihmari @Hades @Modality Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 io volevooo mettere all'asta Flamencooooo D: mi hai preceduto T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 In questo periodo non partecipo ad aste. Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 base (Taggami perfavore nelle tue aste) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: base (Taggami perfavore nelle tue aste) per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 0.6! P.S.: come data di fine c'è scritto 31 Dicembre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1) 0.7 PP per ognuno 2) L'asta finisce il 31 Dicembre? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: per chi? per tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati