UndeadBan Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Offro scarti 4-5 ivs con natura giusta per pokémon anche senza ivs ma in ball abbinata per la forma shiny (es premier Ball wimpod) I pike sono -Grimer -Bruxish -Vulpix -Gible -Dewpider -Sandygast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Offro scarti 4-5 ivs con natura giusta per pokémon anche senza ivs ma in ball abbinata per la forma shiny (es premier Ball wimpod) I pike sono -Grimer -Bruxish -Vulpix -Gible -Dewpider -Sandygast Dewpider ha lo 0 in velocità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Dewpider ha lo 0 in velocità? Anche, o in velocità o in attacco speciale, ma comunque sono scarti e magari non è perfetto nelle altre Stat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Anche, o in velocità o in attacco speciale, ma comunque sono scarti e magari non è perfetto nelle altre Stat Mi interessa natura audace e 0 iv in velocità, se riesci a trovarne uno audace e con l'iv in velocità a 0 dimmi anche le altre iv. In cambio posso offrire altri scarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Mi interessa natura audace e 0 iv in velocità, se riesci a trovarne uno audace e con l'iv in velocità a 0 dimmi anche le altre iv. In cambio posso offrire altri scarti Audace? :/ Io li ho solo Decisi XD Comunque quali pokémon in ball abbinata hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Audace? :/ Io li ho solo Decisi XD Comunque quali pokémon in ball abbinata hai? Swinub in level ball, trapinch in friend ball, bounsweet in love ball (anche se lo devo ancora breeddare), minior in uc ball, zubat in scuro ball, marill in cura ball e cubone in uc ball. Sono tutti 5iv o 4iv, quelli sotto gli do in wonder trade Ps preferisco l'audace perché sotto trick room è come se fosse +Atk +Spe mentre la decisa è +Atk e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Swinub in level ball, trapinch in friend ball, bounsweet in love ball (anche se lo devo ancora breeddare), minior in uc ball, zubat in scuro ball, marill in cura ball e cubone in uc ball. Sono tutti 5iv o 4iv, quelli sotto gli do in wonder trade Mi interessa bounsweet e trapinch Dimmi, chi ti interessa oltre a dewpider? Mi sono dimenticato di mettere anche pyukumuku con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Mi interessa bounsweet e trapinch Dimmi, chi ti interessa oltre a dewpider? Mi sono dimenticato di mettere anche pyukumuku con HA Solo Dewpider nella lista, ma Pyukumuku è difficile da chainare e partire con un'HA (eccellente tra l'altro) e con tante iv a 31 è comodo, va bene quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Solo Dewpider nella lista, ma Pyukumuku è difficile da chainare e partire con un'HA (eccellente tra l'altro) e con tante iv a 31 è comodo, va bene quello Ok, è pure in friend ball :3 Bounsweet e trapinch che mosse e abilità hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.