Vai al commento

[Offro] Scarti 5ivs [Cerco] Scarti in Ball Abbinata per la forma shiny


UndeadBan

Post raccomandati

4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Offro scarti 4-5 ivs con natura giusta per pokémon anche senza ivs ma in ball abbinata per la forma shiny (es premier Ball wimpod) 

I pike sono 

 

-Grimer 

-Bruxish 

-Vulpix 

-Gible 

-Dewpider 

-Sandygast 

Dewpider ha lo 0 in velocità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Anche, o in velocità o in attacco speciale, ma comunque sono scarti e magari non è perfetto nelle altre Stat 

Mi interessa natura audace e 0 iv in velocità, se riesci a trovarne uno audace e con l'iv in velocità a 0 dimmi anche le altre iv. In cambio posso offrire altri scarti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShinyBlue ha scritto:

Mi interessa natura audace e 0 iv in velocità, se riesci a trovarne uno audace e con l'iv in velocità a 0 dimmi anche le altre iv. In cambio posso offrire altri scarti

Audace? :/

Io li ho solo Decisi XD 

Comunque quali pokémon in ball abbinata hai? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Audace? :/

Io li ho solo Decisi XD 

Comunque quali pokémon in ball abbinata hai? 

Swinub in level ball, trapinch in friend ball, bounsweet in love ball (anche se lo devo ancora breeddare), minior in uc ball, zubat in scuro ball, marill in cura ball e cubone in uc ball. Sono tutti 5iv o 4iv, quelli sotto gli do in wonder trade

 

Ps preferisco l'audace perché sotto trick room è come se fosse +Atk +Spe mentre la decisa è +Atk e basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShinyBlue ha scritto:

Swinub in level ball, trapinch in friend ball, bounsweet in love ball (anche se lo devo ancora breeddare), minior in uc ball, zubat in scuro ball, marill in cura ball e cubone in uc ball. Sono tutti 5iv o 4iv, quelli sotto gli do in wonder trade

Mi interessa bounsweet e trapinch :P

Dimmi, chi ti interessa oltre a dewpider? Mi sono dimenticato di mettere anche pyukumuku con HA 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Mi interessa bounsweet e trapinch :P

Dimmi, chi ti interessa oltre a dewpider? Mi sono dimenticato di mettere anche pyukumuku con HA 

Solo Dewpider nella lista, ma Pyukumuku è difficile da chainare e partire con un'HA (eccellente tra l'altro) e con tante iv a 31 è comodo, va bene quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShinyBlue ha scritto:

Solo Dewpider nella lista, ma Pyukumuku è difficile da chainare e partire con un'HA (eccellente tra l'altro) e con tante iv a 31 è comodo, va bene quello

Ok, è pure in friend ball :3

Bounsweet e trapinch che mosse e abilità hanno? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...