Xenoyr Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Prova con Shinsekai Yori, Mushishi e Texhnolyze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 On 5/1/2017 at 20:04, TheDarkWriter ha scritto: come da titolo Parasyte? Intendi Kiseiju? Mh...in ambito anime non mi viene in mente nulla di simile Però devo dire che Kiseiju mi ha ricordato dei film molto fighi, "La cosa" di John Carpenter del 1982 e il suo prequel "La cosa" del 2011, molto simili a Kiseiju per il modo in cui gli alieni si impossessano/nascondono negli umani. Se non li hai visti te li consiglio, nonostante il primo è un pò datato ritengo sia un bel film Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 On 14/1/2017 at 13:25, BloodyRed ha scritto: Parasyte? Intendi Kiseiju? Mh...in ambito anime non mi viene in mente nulla di simile Però devo dire che Kiseiju mi ha ricordato dei film molto fighi, "La cosa" di John Carpenter del 1982 e il suo prequel "La cosa" del 2011, molto simili a Kiseiju per il modo in cui gli alieni si impossessano/nascondono negli umani. Se non li hai visti te li consiglio, nonostante il primo è un pò datato ritengo sia un bel film si.. ma vanno bene anche fumetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.