armoniogold Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ciao a tutti, come da titolo, cerco Gabite/Gible con abilità nascosta Rough Skin (Cartavetro). In cambio posso offrire una ice stone (pietragelo), una prism scale (squama bella), un tappo d'oro, oppure un tentacool shiny, oppure alcuni scarti di breeding come dei Feebas modesti 4 ivs o dei pichu modesti 4-5 ivs. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 1 minuto fa, armoniogold ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo, cerco Gabite/Gible con abilità nascosta Rough Skin (Cartavetro). In cambio posso offrire una ice stone (pietragelo), una prism scale (squama bella), un tappo d'oro, oppure un tentacool shiny, oppure alcuni scarti di breeding come dei Feebas modesti 4 ivs o dei pichu modesti 4-5 ivs. Grazie Ciao, a me interessa la pietra gelo, quando vuoi possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
armoniogold Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 3 minuti fa, Rough ha scritto: Ciao, a me interessa la pietra gelo, quando vuoi possiamo scambiare Perfetto, scrivimi il codice amico (anche per MP, come preferisci) che ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 5 minuti fa, armoniogold ha scritto: Perfetto, scrivimi il codice amico (anche per MP, come preferisci) che ti aggiungo il mio codice è 0791-5614-7122, il mio nome sul gioco è Carlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
armoniogold Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Scambio effettuato, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Sposto e chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.