Trallo43 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Mi manca solo cosmoem! Qualche anima pia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 8 ore fa, Trallo43 ha scritto: Salve! Come da titolo cerco qualcuno che mi scambi i seguenti pokemon per registrarli nel dex (ovviamente verranno subito restituiti): Slowking Milotic Porygon2 Porygon Z Froslass Scizor Weavile Politoed Dragonite Kartana Solgaleo Cosmog Cosmoem Grazie mille in anticipo! Io ho kartana e solgaleo Ma cosmog lo puoi prendere attraversando il portale dove trovi lunala/solgaleo e andando al lago lunare lo trovi al livello 5 dopo lo fai evolvere in cosmoen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 5 ore fa, Simomiry ha scritto: Io ho kartana e solgaleo Ma cosmog lo puoi prendere attraversando il portale dove trovi lunala/solgaleo e andando al lago lunare lo trovi al livello 5 dopo lo fai evolvere in cosmoen Lo so ma tipo ad un'ora particolare D: Ok comunque dimmi in mp quando ci saresti per solgaleo e kartana. Io dovrei starci questa sera verso le 7/8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simomiry Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 14 minuti fa, Trallo43 ha scritto: Lo so ma tipo ad un'ora particolare D: Ok comunque dimmi in mp quando ci saresti per solgaleo e kartana. Io dovrei starci questa sera verso le 7/8 No,no in sole di giorno puoi attraversare l:ultravarco e invece in luna di notte. Basta che cambi l'orario del DS se non vuoi aspettare e fatto. Comunque ho raccattato anche uno slowking . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.