BlackAngel Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Cerco: Ditto 4 IV al 31 e 0 IV in attacco e velocità Ditto 5 IV al 31 e 0 IV in velocità Ditto 5 IV al 31 e 0 IV in attacco Offro: Scarti di Gible in Luna Ball 4/5 IV Jolly e HA con Egg Moves Outrage e Iron Tail Scarti di Wimpod in Minor Ball 4/5 IV (anche due Flawless) Adamant con Egg Move Aqua Jet Scarti di Growlithe 4/5 IV Jolly con Intimidate Scarti di Sandile Adamant/Jolly 4/5 IV (anche 3 Flawless di cui 2 Jolly e 1 Adamant) con Intimidate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 47 minuti fa, BlackAngel ha scritto: Cerco: Ditto 4 IV al 31 e 0 IV in attacco e velocità Ditto 5 IV al 31 e 0 IV in velocità Ditto 5 IV al 31 e 0 IV in attacco Offro: Scarti di Gible in Luna Ball 4/5 IV Jolly e HA con Egg Moves Outrage e Iron Tail Scarti di Wimpod in Minor Ball 4/5 IV (anche due Flawless) Adamant con Egg Move Aqua Jet Scarti di Growlithe 4/5 IV Jolly con Intimidate Scarti di Sandile Adamant/Jolly 4/5 IV (anche 3 Flawless di cui 2 Jolly e 1 Adamant) con Intimidate Ti avviso subito: sono quasi impassibili da ottenere se non tramit3 hack! Non so se sia il caso di chiudere @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 @BlackAngel Ditto con così tante iv a 0 sono praticamente introvabili.. Prova a cercarli con 4IV+ una IV a 0 :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackAngel Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @BlackAngel Ditto con così tante iv a 0 sono praticamente introvabili.. Prova a cercarli con 4IV+ una IV a 0 :o Mi servirebbe per i trick room special attacker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 13 ore fa, BlackAngel ha scritto: Mi servirebbe per i trick room special attacker Ho un ditto 3iv se ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.