Mr.Fuji92_2.0 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Come da titolo ragazzi, chi mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 @Mr.Fuji92_2.0 Come ti serve Ditto? Iv e natura intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Mr.Fuji92_2.0 Come ti serve Ditto? Iv e natura intendo Random, mi basta sia Giappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonnobasil91 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Se vuoi io ce l'ho statunitense 6 iv a shiny, per il metodo masuda va bene comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 2 minuti fa, nonnobasil91 ha scritto: Se vuoi io ce l'ho statunitense 6 iv a shiny, per il metodo masuda va bene comunque Andata! FC: 1435 8107 0898 (quello nel profilo è sbagliato) il tuo qual'è? Accetti PP in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 @nonnobasil91 Hai qualche proof su quel Ditto? Perché se non la hai non puoi scambiarlo qui nel forum! ------- @Mr.Fuji92_2.0 Ti ricordo che i Legal Hack/Cheat sono vietati qui nel forum.. Prima di fare uno scambio del genere servono delle modifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @nonnobasil91 Hai qualche proof su quel Ditto? Perché se non la hai non puoi scambiarlo qui nel forum! 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @nonnobasil91 Hai qualche proof su quel Ditto? Perché se non la hai non puoi scambiarlo qui nel forum! ------- @Mr.Fuji92_2.0 Ti ricordo che i Legal Hack/Cheat sono vietati qui nel forum.. Prima di fare uno scambio del genere servono delle modifiche Ti chiedo scusa, son rimasto un po' indietro! Ahahahah Son molto contento di questo! Beh, direi allora che prendo il tuo @Superyle99! Puoi scambiare adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 passo a superyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 @Mr.Fuji92_2.0 Non ho quel Ditto.. Ti ho scritto solo per capire se cercavi qualcosa di illegale o no! Ti conviene leggere il nuovo regolamento di sezione QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Mr.Fuji92_2.0 Non ho quel Ditto.. Ti ho scritto solo per capire se cercavi qualcosa di illegale o no! Ti conviene leggere il nuovo regolamento di sezione QUI Lo leggerò sicuramente! Tranquilla, cercavo un Ditto giappo con natura e IVs casuali, con me puoi star tranquilla, lo sai 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: passo a superyle Ehm... mi sa di no ahahah Adda il mio nuovo FC: 1435 8107 089... puoi scambiare adesso? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 2 minuti fa, Mr.Fuji92_2.0 ha scritto: Lo leggerò sicuramente! Tranquilla, cercavo un Ditto giappo con natura e IVs casuali, con me puoi star tranquilla, lo sai Ehm... mi sa di no ahahah Adda il mio nuovo FC: 1435 8107 089... puoi scambiare adesso? xD D: se possiamo fare tramite gts sarebbe più veloce e semplice, ma tra 5 min che ora ho impegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: D: se possiamo fare tramite gts sarebbe più veloce e semplice, ma tra 5 min che ora ho impegni A me va benissimo! A che lv. è il tuo Ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonnobasil91 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 L'ho ricevuto in uno scambio, non conosco la legittimità del pokemon, io non l'ho hackerato anche perchè non sono in grado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 2 minuti fa, Mr.Fuji92_2.0 ha scritto: A me va benissimo! A che lv. è il tuo Ditto? finisco lo scambio e ti do tutte le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: finisco lo scambio e ti do tutte le info Ottimo, contattami nel nostro MP! @Superyle99 puoi chiudere, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.