nomesimpatico Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 offro garchomp liv 100 6 iv e natura allegra mosse: rogodenti,oltraggio,terremoto,danzaspada cerco: clefairy sfab/fab, tapu lele fab , tapu bulu fab, celesteela fab, gli starter shiny anche non con caratteristiche particolari ascolto altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 @nomesimpatico Come hai ottenuto il Pokémon? Ha 6 IV grazie ai tappi? Sono clonati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nomesimpatico Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 3 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @nomesimpatico Come hai ottenuto il Pokémon? Ha 6 IV grazie ai tappi? Sono clonati? sono 6iv senza tappi, inizialmente mi è arrivato dal prodigioso, e sono riuscita a farmene una copia grazie ad un amico:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 @nomesimpatico Sai come il tuo amico ha clonato i Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nomesimpatico Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 3 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @nomesimpatico Sai come il tuo amico ha clonato i Pokémon? non lo so di preciso, se è un problema quello clonato posso lasciare l'originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 @nomesimpatico Ok, ti ricordo che non potrai scambiare quel clone qui nel forum :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nomesimpatico Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 3 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @nomesimpatico Ok, ti ricordo che non potrai scambiare quel clone qui nel forum :o grazie per avermelo ricordato, modifico subito il post, mi dispiace per non aver visto bene il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.