Perepeppe Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 [CERCO] Minior arancione in rapid ball, natura ingenua! Salve a tutti, sto ricercando questa specifica combinazione per minior, son disposto a scambiare un altro minior di pari valore sempre in johto ball, scarti di breed 5iv oppure PP. Vi ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 scusa l'intusione quando è possibile rovare minior? Ho superato da poco la prova di Hala risolto grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 2 minuti fa, gabrielegabry ha scritto: scusa l'intusione quando è possibile rovare minior? Ho superato da poco la prova di Hala XD lo trovi ad ULA ULA nel percorso 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 L'ho trovatooo XD si può chiudere per favore. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Chiudo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.