Vai al commento

Et voilà! Ho appena evoluto un......


Kyra

Post raccomandati

10 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Quel moveset è molto buono in difesa, io lo maxxerei per lasciarlo in cima alle palestre.

Dici? io ne vorrei uno con Codadrago e Oltraggio. Comunque si pian piano lo potenzio, ora nelle 9 uova da 10 che sto schiudendo spero di trovare un Dratini decente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche oretta fa ho evoluto un Dratini 86,7% e mi è uscito Dragonite con Codadrago + Iper Raggio a 2720 PL. Secondo voi è buono come moveset? Gamepress lo valuta come B in attacco (quarto migliore) e B in difesa (terzo migliore).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Sidus ha scritto:

Seriamente?? No dico seriamente????

Aggiunto Donphan al Pokédex si ma wtf??? Rly???  Azione e carineria????  Totalmente inutile... 

 

Screenshot_20170516-211919.png

Ti capisco, l'ho evoluto anch'io finalmente ieri e mi è uscito il tuo stesso moveset, che nervi. Le mie buone uscite le conto su un palmo di una mano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono incazzato nero, da me escono molto raramente i machop, sono al lv 30 e questo è solo il secondo che sono riuscito a evolvere e neanche questo mi è uscito full lotta (il primo mi è uscito anche lui con pesobomba come ultimate) Screenshot_2017-05-17-23-44-13.png non ci posso credere Mannaggia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Reapervv3 ha scritto:

Sono incazzato nero, da me escono molto raramente i machop, sono al lv 30 e questo è solo il secondo che sono riuscito a evolvere e neanche questo mi è uscito full lotta (il primo mi è uscito anche lui con pesobomba come ultimate)  non ci posso credere Mannaggia 

Ti capisco, io ne ho evoluto soltanto uno, dalle mie parti è più che raro, ed anche il mio è uscito con moves set che non gli appartiene. C'è poco da fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sidus ha scritto:

Ti capisco, io ne ho evoluto soltanto uno, dalle mie parti è più che raro, ed anche il mio è uscito con moves set che non gli appartiene. C'è poco da fare.

Grazie per la comprensione :) che rabbia pure per gli ivs, il primo era 100, il secondo 91 ma niente oh, non si riesce 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evoluto ieri sera in onore dell'inizio dell'evento un Larvitar 98% trovato tempo fa.

Le mosse come vi sembrano, io non gioco molto in palestra ma a quanto ho capito sono ottime come difensore e discrete come attaccante.

Che ne dite?

 

qytqtt.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina ho preso l'unico Rhyhorn senza usare la baccananas, di fretta. 300 e qualcosa PL. 91% IV. Nonostante sia riuscito a racimolare più di 400 caramelle tra il nido in Sempione di qualche settimana fa e questo evento non sono mai riuscito a trovarne uno oltre 83%. Sarà un caso? Sono tentato di prenderli solo senza baccananas. 

 

Evoluto in Rhydon : 731 PL ma soprattutto Fangosberla e Megacorno, buone per la difesa. Potenziando al max arriverebbe a 2943 PL. 2990 appena arrivo al livello allenatore 33.

Costo circa 160 caramelle e 160 mila PDS. Ne ho circa 600mila. Troppo secondo voi? È sprecato? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Stamattina ho preso l'unico Rhyhorn senza usare la baccananas, di fretta. 300 e qualcosa PL. 91% IV. Nonostante sia riuscito a racimolare più di 400 caramelle tra il nido in Sempione di qualche settimana fa e questo evento non sono mai riuscito a trovarne uno oltre 83%. Sarà un caso? Sono tentato di prenderli solo senza baccananas. 

 

Evoluto in Rhydon : 731 PL ma soprattutto Fangosberla e Megacorno, buone per la difesa. Potenziando al max arriverebbe a 2943 PL. 2990 appena arrivo al livello allenatore 33.

Costo circa 160 caramelle e 160 mila PDS. Ne ho circa 600mila. Troppo secondo voi? È sprecato? 

Direi proprio di si, io scarto i rhyhorn da 1100 in giù, aspetta, non tanto per le caramelle quanto per la polvere. Inoltre megacorno non è un gran che, come mosse in attacco occorre fangosberla/pietrataglio  in difesa fangosberla/terremoto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ai km ridotti e ai larvitar trovati ho raggiunto le caramelle necessarie per evolvere il mio pupitar. Speravo in una mossa roccia, ma va bene mi accontento.

 

Screenshot_20170524-145412.png

 

Giornata di evoluzioni, secondo Pokémon aggiunto al Pokédex, pogomoves dice che sono le sue migliori mosse, ombrartigli???

 

Screenshot_20170524-193707.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Gimli ha scritto:

anche IV oltre il 90%. Solo che non avendo mai visto un larvitar selvatico (nemmeno durante l'evento) dubito di maxxarlo a breve.

Che ti frega dei Larvitar selvatici.......mettilo come buddy fino a raggiungere le caramelle necessarie, io ho fatto così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...