Vai al commento


Et voilà! Ho appena evoluto un......


Kyra

Post raccomandati

19 minuti fa, Gimli ha scritto:

anche io ho un poliwhirl buono. Meglio Poliwrath oppure Politoed?

per bellezza ti direi politoed, ma per le palestre non mi convincono nessuno dei due..hanno PL bassi..forse meglio poliwrath che con mosse lotta può andar bene contro blissey e rhydon..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Ma dove hai trovato le caramelle mareep penso sia il piu raro del gioco dopo unown e miltank

Trovato in un uovo proprio all'inizio del rilascio della seconda generazione, catturato solo un mareep selvatico a Venezia e poi messo come buddy per 450 km

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Minias ha scritto:

Trovato in un uovo proprio all'inizio del rilascio della seconda generazione, catturato solo un mareep selvatico a Venezia e poi messo come buddy per 450 km

Capito io ne ho solo 1 di mareep con iv terribili e basso di pl per quello nn l ho messo come buddy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Lama1995 ha scritto:

Capito io ne ho solo 1 di mareep con iv terribili e basso di pl per quello nn l ho messo come buddy

Ma puoi metterlo comunque se non stai dando priorità ad altri pokemon che ti servono e che puoi avere con molti meno chilometri, tanto nel frattempo potrebbe uscirtene uno decente dalle uova... Io ci ho messo circa due mesi a raggiungere le caramelle che mi servivano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Minias ha scritto:

Ma puoi metterlo comunque se non stai dando priorità ad altri pokemon che ti servono e che puoi avere con molti meno chilometri, tanto nel frattempo potrebbe uscirtene uno decente dalle uova... Io ci ho messo circa due mesi a raggiungere le caramelle che mi servivano

Adesso come buddy ho porygon che mi mancano poche caramelle e l ho evolvo poi ero indeciso se mettere larvitar o propio mareep

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

evoluto Donphan, solo grazie alle incubatrici (mai visto un phanpy selvatico). Mi è uscito con contrattacco e terremoto ...

Appena finisco con onix metto come buddy porygon, poi credo la pecora dolly ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ETR500n30FR ha scritto:

Scusate per l' OT, ma cosa vuol dire il 91%, per esempio, accanto ad Ampharos?

 

Sono gli IV? Come fate a calcolarli?

 

Grazie

Sono gli iv che ho aggiunto al nome per ricordarmelo... Lo faccio con tutti i pokemon che scelgo per sfidare o mettere in palestra... Ci sono diverse app o siti che calcolano gli iv. Tipo pokeassistant

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...