Vai al commento



Et voilà! Ho appena evoluto un......


Kyra

Post raccomandati

Adesso, GiaxUp ha scritto:

Infatti deve picchiare non tankare :v

 

Ti posso assicurare che anche solo picchiando viene buttato giù che è una bellezza ( te lo dico per esperienza personale ); in questo gioco i migliori attaccanti sono quelli che hanno una buona resistenza oltre che un attacco elevato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Ti posso assicurare che anche solo picchiando viene buttato giù che è una bellezza ( te lo dico per esperienza personale ); in questo gioco i migliori attaccanti sono quelli che hanno una buona resistenza oltre che un attacco elevato

Infatti il mio dopo un po di test è andato in panchina....ha troppi pochi hp e basta un po di lag non eviti per bene e viene asfaltato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KINGDRA

KINGDRAAAAA

Sul serio ragazzi, sto piangendo dalla felicità xD

Kingdra solo a PL800 circa, si risolve con qualche potenziamento, comunque la valutazione è molto buona, moveset Pistolacqua e Oltraggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri fortunuovo e nuove evoluzioni, compreso il mio primo Dragonite.

Mi dite se c'è qualcosa di valido in questo elenco che vale la pena potenziare da usare in palestra?

Gyarados codadrago sgranocchio 2300 PL 83% IV
Vaporeon pistolacqua idrondata 2251 PL 98% IV
Dragonite codadrago oltraggio 2115 PL 87% IV
Crobat eteralama pallaombra 1809 PL 91% IV
Espeon cozzata zen divinazione 2113 PL 91% IV
Steelix codacciaio terremoto 1362 PL 78% IV
Scizor tagliofuria forbice x 1700 PL 93% IV
Blissey botta psichico 1835 PL 96% IV
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TizioCaio ha scritto:

Ieri fortunuovo e nuove evoluzioni, compreso il mio primo Dragonite.

Mi dite se c'è qualcosa di valido in questo elenco che vale la pena potenziare da usare in palestra?

 

Gyarados codadrago sgranocchio 2300 PL 83% IV
Vaporeon pistolacqua idrondata 2251 PL 98% IV
Dragonite codadrago oltraggio 2115 PL 87% IV
Crobat eteralama pallaombra 1809 PL 91% IV
Espeon cozzata zen divinazione 2113 PL 91% IV
Steelix codacciaio terremoto 1362 PL 78% IV
Scizor tagliofuria forbice x 1700 PL 93% IV
Blissey botta psichico 1835 PL 96% IV

Vaporeon dragonite ed espeon hanno moveset ottimi, gli altri un po' meno però io con le mosse non sono ferratissimo aspetterei altri pareri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Nellifluo ha scritto:

Vaporeon dragonite ed espeon hanno moveset ottimi, gli altri un po' meno però io con le mosse non sono ferratissimo aspetterei altri pareri

Grazie 1000! Almeno Dragonite è buono. Dopo tutta la fatica fatta per recuperare caramelle...


E tra l'altro ironia della sorte dopo aver fatto 220 km come buddy visto che Dratini in giro manco a pagarli, solo nell'ultima settimana ho schiuso 2 uova con Dratini (mai successo) e ne avrò presi circa 10 (tutti scarsi).

Sono riuscito ad evolverlo e ho altre 88 caramelle. Da quando è uscita la seconda generazione hanno aperto le gabbie dei Dratini...

 

Ho provato a controllare su Gamepress le mosse ma per molti pokemon risultano mosse nuove e quindi non sono valutate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Ieri fortunuovo e nuove evoluzioni, compreso il mio primo Dragonite.

Mi dite se c'è qualcosa di valido in questo elenco che vale la pena potenziare da usare in palestra?

 

Gyarados codadrago sgranocchio 2300 PL 83% IV
Vaporeon pistolacqua idrondata 2251 PL 98% IV
Dragonite codadrago oltraggio 2115 PL 87% IV
Crobat eteralama pallaombra 1809 PL 91% IV
Espeon cozzata zen divinazione 2113 PL 91% IV
Steelix codacciaio terremoto 1362 PL 78% IV
Scizor tagliofuria forbice x 1700 PL 93% IV
Blissey botta psichico 1835 PL 96% IV

Blissey 96% è da potenziare al max e da piazzare subito in palestra :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kyra ha scritto:

Blissey 96% è da potenziare al max e da piazzare subito in palestra :love_emote:

Davvero? Avevo capito che le mosse non sono proprio le migliori. Su Gamepress da D come valutazione in difesa.

Avrei un altro Chansey con 89 IV e 810 PL, più bassi rispetto a quello che ho evoluto. Sarei tentato di provare per vedere se escono mosse migliori.

Ho ancora 151 caramelle, tolte le 50 per evolverlo dovrei avere caramelle sufficienti per potenziarne almeno uno. Devo fare 4 calcoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Nellifluo ha scritto:

 

Ho anche un altro Dragonite che ha legacy moveset Alacciaio e Dragopulsar ... pompo quello?

Secondo me si...io con tutta la fatica che ho fatto mi tengo il mio...magari più avanti torna utile..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Ieri fortunuovo e nuove evoluzioni, compreso il mio primo Dragonite.

Mi dite se c'è qualcosa di valido in questo elenco che vale la pena potenziare da usare in palestra?

 

Gyarados codadrago sgranocchio 2300 PL 83% IV
Vaporeon pistolacqua idrondata 2251 PL 98% IV
Dragonite codadrago oltraggio 2115 PL 87% IV
Crobat eteralama pallaombra 1809 PL 91% IV
Espeon cozzata zen divinazione 2113 PL 91% IV
Steelix codacciaio terremoto 1362 PL 78% IV
Scizor tagliofuria forbice x 1700 PL 93% IV
Blissey botta psichico 1835 PL 96% IV

Vaporeon dragonite ed espeon ad occhi chiusi. Blissey se ti serve da mettere in palestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gimli ha scritto:

Vaporeon dragonite ed espeon ad occhi chiusi. Blissey se ti serve da mettere in palestra

Grazie 1000! Mi hai aiutato tantissimo, almeno so dove spendere PDS e caramelle.

Blissey, esatto, come tutti gli altri lo scopo è metterli nelle palestre per le monete e visto che qui a Milano se non sei almeno 2900-3000 e oltre ti ritrovi sempre in fondo alla palestra. E duri poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Davvero? Avevo capito che le mosse non sono proprio le migliori. Su Gamepress da D come valutazione in difesa.

Avrei un altro Chansey con 89 IV e 810 PL, più bassi rispetto a quello che ho evoluto. Sarei tentato di provare per vedere se escono mosse migliori.

Ho ancora 151 caramelle, tolte le 50 per evolverlo dovrei avere caramelle sufficienti per potenziarne almeno uno. Devo fare 4 calcoli.

Sì, dico davvero, questa è la mia coccolina e ha le stesse tue mosse

 

blis.JPG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...