Vai al commento



Et voilà! Ho appena evoluto un......


Kyra

Post raccomandati

Intanto ho tirato su al max Vaporeon fino a 2724 e Dragonite fino a 3048 (il mio primo 3000!!! :love_emote:).

Appena arrivo al livello 30 gli do un'altra spintarella in attesa di prendere posto in qualche palestra!

Ho bruciato 150mila di PDS ma la tenevo solo per questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda.. ma voi i vostri vaporeon con quali

mosse li mettete in difesa? Idropompa idrondata o idropulsar? Perché li ho tutti ma non ho pompato nessuno proprio perché non sapevo quale dei 3 era il più efficace per difendere la palestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Nellifluo ha scritto:

Una domanda.. ma voi i vostri vaporeon con quali

mosse li mettete in difesa? Idropompa idrondata o idropulsar? Perché li ho tutti ma non ho pompato nessuno proprio perché non sapevo quale dei 3 era il più efficace per difendere la palestra

Idropompa per l'attacco, le altre due per la difesa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kyra ha scritto:

Idropompa per l'attacco, le altre due per la difesa

Concordo ....ma se trovi una palestra con poco campo telefonico (e relativo lag) idropompa è devastante in difesa perche il messagio che indica la mossa speciale arriva dopo che l'abilità ti ha devastato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/2/2017 at 22:56, Mr. Anderson ha scritto:

 

Ti posso assicurare che anche solo picchiando viene buttato giù che è una bellezza ( te lo dico per esperienza personale ); in questo gioco i migliori attaccanti sono quelli che hanno una buona resistenza oltre che un attacco elevato

Appena trovato fuori casa mia...assurdo...peccato per l'IV che fa pena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena evoluto il mio primo Dragonite, PL bassi ma questo passa il convento, lo potenzierò pian piano con il tempo, da me i dratini non sono rari... di più. Ora, lui, in questo caso lei, è di tipo Drago/Volante, ma sono uscite queste abilità, dove essere felice o triste?

 

 

WhatsApp Image 2017-03-02 at 20.33.21.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SidusOrionis ha scritto:

Ho appena evoluto il mio primo Dragonite, PL bassi ma questo passa il convento, lo potenzierò pian piano con il tempo, da me i dratini non sono rari... di più. Ora, lui, in questo caso lei, è di tipo Drago/Volante, ma sono uscite queste abilità, dove essere felice o triste?

Non le migliori mi sa. Ma lascio confermare ai più esperti. Ho trovato questo sito molto utile per capire qualcosa sulle mosse. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se torno alle mie evoluzioni ma stavo cercando di capire il mio nuovo Gyarados, Codadrago e Sgranocchio, 2300 PL, 83% IV.

Non lo prendo per oro colato ma guardando su questo sito, in base alle mosse, me la do buono per la difesa. Che è quello che mi interessa di più.

Per potenziarlo al max (livello 31.5) Gamepress mi indica 60.000 PDS e 52 caramelle per arrivare a 2830 PL. Volendo le ho entrambe.

Secondo voi è sprecato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Scusate se torno alle mie evoluzioni ma stavo cercando di capire il mio nuovo Gyarados, Codadrago e Sgranocchio, 2300 PL, 83% IV.

Non lo prendo per oro colato ma guardando su questo sito, in base alle mosse, me la do buono per la difesa. Che è quello che mi interessa di più.

Per potenziarlo al max (livello 31.5) Gamepress mi indica 60.000 PDS e 52 caramelle per arrivare a 2830 PL. Volendo le ho entrambe.

Secondo voi è sprecato?

per me non è sprecato. occuperebbe posti alti nelle palestre (subito dopo i dragonite) io i gyarados li ho piazzati tutti e 5!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Scusate se torno alle mie evoluzioni ma stavo cercando di capire il mio nuovo Gyarados, Codadrago e Sgranocchio, 2300 PL, 83% IV.

Non lo prendo per oro colato ma guardando su questo sito, in base alle mosse, me la do buono per la difesa. Che è quello che mi interessa di più.

Per potenziarlo al max (livello 31.5) Gamepress mi indica 60.000 PDS e 52 caramelle per arrivare a 2830 PL. Volendo le ho entrambe.

Secondo voi è sprecato?

 Gyarados in difesa non è il massimo peche contro gli elettrici va giu come pochi altri ...pero è usato quando ha PL altissimi e si intrufola in palestre con molti allenatori e si piazza tra le prime posizioni quindi usufruendo della difesa degli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/3/2017 at 08:29, DocBeverly ha scritto:

Concordo ....ma se trovi una palestra con poco campo telefonico (e relativo lag) idropompa è devastante in difesa perche il messagio che indica la mossa speciale arriva dopo che l'abilità ti ha devastato

Me ne sono accorto anche io. La mossa idropompa è cambiata di recente, arriva con poco preavviso ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

 Gyarados in difesa non è il massimo peche contro gli elettrici va giu come pochi altri ...pero è usato quando ha PL altissimi e si intrufola in palestre con molti allenatori e si piazza tra le prime posizioni quindi usufruendo della difesa degli altri

Grazie! Ieri infatti con un Jolteon ho fatto in fretta. Nelle palestre a Milano lo vedo spesso con PL alti quindi mi chiedevo se ne valeva la pena usare caramelle e PDS.

 

Ne ho un altro da 2666 PL potenziato al max, IV 67%. Morso e Idropompa, a quanto ho capito le migliori in attacco, non molto in difesa.

E' stato il mio primo Gyarados ed era il mio unico >2500PL fino all'altro ieri. E in effetti quando riesco a piazzarlo in palestre fuori città mi dura. Adesso è piazzato al 4° posto da ormai qualche settimana. A Milano non mi dura nemmeno 1 ora e sempre in fondo alla lista quindi il primo a prenderle e tornare a casa.

 

Sto iniziando ora ad approcciarmi alle palestre (sì lo so, è tardi per il livello 29) ma mi sto accorgendo che, salvo il passaggio dei fenomeni/gruppi che tirano giù un'intera palestra da 10, solitamente è un discorso di quanto in alto si riesce a piazzare il pokemon quindi quanti PL ha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate una domanda di servizio, c'è qualcosa di particolare da fare per caricare le foto.

Non ci riesco neanche a morire.

Il messaggio parla di un errore ma non capisco di che tipo, forse file troppo grandi?

Sono semplici snap dello schermo del telefono.

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Zavarov ha scritto:

Scusate una domanda di servizio, c'è qualcosa di particolare da fare per caricare le foto.

Non ci riesco neanche a morire.

Il messaggio parla di un errore ma non capisco di che tipo, forse file troppo grandi?

Sono semplici snap dello schermo del telefono.

grazie in anticipo

Mi associo ahah

 

Comunuque Porygon2 è un buon Pokémon o serve solo per riempire la casella? Perché se è decente aspetterei a usare Upgrade 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito di evoluzioni un consiglio su come muovermi.

Al momento ho un Blissey, 1835 PL, 312 PS, IV 96%, Botta e Psichico. Avrei anche un altro Chansey, 810 PL, 307 PS, IV 89%.

Avendo 150 caramelle da parte se evolvessi il Chansey, in modo da valutare le mosse e capire quale potenziare al massimo, sarebbe una buona mossa?

Considerando che il Blissey è stato evoluto da un Chansey con 835 PL, quindi poco più dell'altro, mi dovrebbe uscire intorno ai 1800 circa.

 

Verificando con Gamepress entrambi per portarli al max necessitano di circa 90mila PDS e 80 caramelle. Quindi solo uno potrà essere portato al max.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Nellifluo ha scritto:

Evoluto un bel Feraligatr con IV 86% pistolacqua e idropompa e che ho pompato fino a 2351 di PL

Ottimo! Io ne ho uno con IV 91 ma ha attacchi penosi.. preferisco in ogni caso Typhlosion

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/3/2017 at 19:40, Zavarov ha scritto:

Scusate una domanda di servizio, c'è qualcosa di particolare da fare per caricare le foto.

Non ci riesco neanche a morire.

Il messaggio parla di un errore ma non capisco di che tipo, forse file troppo grandi?

Sono semplici snap dello schermo del telefono.

grazie in anticipo

Devi pubblicare le immagini su un sito di hosting immagini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...