Vai al commento



Et voilà! Ho appena evoluto un......


Kyra

Post raccomandati

Non ci credo, ho appena fatto Blastoise, Wigglytuff e Dragonite (il secondo) con il fortunuovo... mi sono usciti con le mosse perfette: rispettivamente Pistolacqua + Idropompa, Botta + Iperraggio e Dragospiro + Dragartigli. Tra l'altro è il secondo Dragonite che mi esce con questa combinazione :D:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Onix98 ha scritto:

Non ci credo, ho appena fatto Blastoise, Wigglytuff e Dragonite (il secondo) con il fortunuovo... mi sono usciti con le mosse perfette: rispettivamente Pistolacqua + Idropompa, Botta + Iperraggio e Dragospiro + Dragartigli. Tra l'altro è il secondo Dragonite che mi esce con questa combinazione :D:D

Con quelle mosse mi mancano tutti e tre........

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/2/2017 at 00:37, Onix98 ha scritto:

Non ci credo, ho appena fatto Blastoise, Wigglytuff e Dragonite (il secondo) con il fortunuovo... mi sono usciti con le mosse perfette: rispettivamente Pistolacqua + Idropompa, Botta + Iperraggio e Dragospiro + Dragartigli. Tra l'altro è il secondo Dragonite che mi esce con questa combinazione :D:D

Aggiungo alla lista un Gyarados 88,9 con Morso + Idropompa e PL 2304 (lo potenzierò in modo da lasciarlo ad un posto alto quando trovo una palestra di livello alto) e Venusaur 95.5 con..... Foglielama + Fangobomba (mi serviva quello per attaccare) ma non mi lamento visto che mi sono usciti Dragonite, Blastoise, Wigglytuff e Gyarados con mosse buone (spero nel prossimo che è un 84 ma ci metto una vita per le caramelle bulbasaur).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Sevenfold ha scritto:

1100 e qualcosa 84iv ma prima di evolverlo aveva sopra un paio di up

Ok, grazie. Io ne ho uno oltre 900 ma IV non alti e 2 con IV alti intorno agli 800. Per lo meno con 200 caramelle riesco a potenziarlo un po' se capisco che ha senso piazzarlo nelle palestre. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Ok, grazie. Io ne ho uno oltre 900 ma IV non alti e 2 con IV alti intorno agli 800. Per lo meno con 200 caramelle riesco a potenziarlo un po' se capisco che ha senso piazzarlo nelle palestre. 

Ha troppi ps e se non hai un buon attaccante perdi tempo...io ho notato questo...ma un liv 30 non dovrebbe avere di questi problemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/2/2017 at 22:57, GiaxUp ha scritto:

Fuffa, purtroppo...

:cry::cry:

Lo è pure nei videogiochi..è stato per anni il mio primo preferito. Poi quando scopri che è semi innutile, ti rimane li per sempre, non lo accetti...

Ha tanta difesa, ma nei videogiochi, se ai pochi PS, non serve a molto (e anche qui sembra sia così, vediamo umbreon)

 

 

Ieri ho sfidato un blissey al 1800, almeno per ora non mi cambia molto da uno Snorlax o un Vaporeon, se non che è offensivamente più debole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Ci ho speso una fortuna in caramelle e polvere...spero ne valga la pena!

Stesse mosse pure il mio, come sono? Guardando Gamepress non ho ben capito.

26 minuti fa, Gimli ha scritto:

Appena evoluto Chansey in Blissey. IV eccellenti ma è a 2500 con 1840 pl. ... lasciamolo lì dove è per adesso!

Il mio 1835 PL, 312 PS e 96 IV. 2500 per potenziare. Più o meno simile. Perché è meglio lasciarlo lì?

Sto giusto aspettando di capire se le mosse sono quelle giuste, potenziarlo al max e piazzarlo in qualche palestra.

Conoscete anche qualche sito che mi sa dire quante caramelle e pds mi serve per portarlo al massimo disponibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Stesse mosse pure il mio, come sono? Guardando Gamepress non ho ben capito.

Il mio 1835 PL, 312 PS e 96 IV. 2500 per potenziare. Più o meno simile. Perché è meglio lasciarlo lì?

Sto giusto aspettando di capire se le mosse sono quelle giuste, potenziarlo al max e piazzarlo in qualche palestra.

Conoscete anche qualche sito che mi sa dire quante caramelle e pds mi serve per portarlo al massimo disponibile?

Appunto usa pokegenie (è una app). A me servirebbero oltre 100.000 pds e fino a li ci arrivo, ma più di 100 caramelle ed adesso ne ho solo una. Trattasi di mission impossible! non ha mai visto un chansey selvatico prima dell'evento, l'unico che ho decente è uscito dall'uovo e ho raggiunto le 50 caramelle mettendolo come buddy! Se più avanti ne troverò non escludo di potenziarlo, ma per ora niente da fare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Gimli ha scritto:

Appunto usa pokegenie (è una app). A me servirebbero oltre 100.000 pds e fino a li ci arrivo, ma più di 100 caramelle ed adesso ne ho solo una. Trattasi di mission impossible! non ha mai visto un chansey selvatico prima dell'evento, l'unico che ho decente è uscito dall'uovo e ho raggiunto le 50 caramelle mettendolo come buddy! Se più avanti ne troverò non escludo di potenziarlo, ma per ora niente da fare!

Ah ok, ho capito. Pensavo non ne valesse la pena perché non era abbastanza valido o chissà cosa.

Su quello fortunatamente, nonostante le mie lamentele durante l'evento di San Valentino in cui schiudevo solo Chansey dalle uova da 10, sono riuscito ad arrivare a 150 caramelle. E quindi ero in attesa di capire se potenziare Blissey (con Botta e Psichico) al max oppure evolvere un secondo Chansey con IV e PL leggermente più bassi nella speranza di mosse migliori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...