Vai al commento


Et voilà! Ho appena evoluto un......


Kyra

Post raccomandati

13 ore fa, XeRo ha scritto:

Com'è a parer vostro? Ne ho 3 e posso evolverne un altro volendo ma sto tenendo le caramelline.. (Avevo il nest sotto casa fino a pochi giorni fa!)

 

29ne6up.jpg

 

Sì,come no, un nest sotto casa, e mia nonna ha 106 anni.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, XeRo ha scritto:

Ottimo! Io ne ho uno con IV 91 ma ha attacchi penosi.. preferisco in ogni caso Typhlosion

lo preferirei anche io probabilmente ma faccio fatica a reperire caramelle.. tant'è che ho cindaquil come buddy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Nellifluo ha scritto:

lo preferirei anche io probabilmente ma faccio fatica a reperire caramelle.. tant'è che ho cindaquil come buddy

Da me i Cyndaquil escono come le patate ahhaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Kyra ha scritto:

Mi è uscito con queste mosse, a me serve come attaccante. 

Oltraggio non la conosco, è una buona mossa per attaccare o sono meglio le altre? 

 

drag.JPG

Oltraggio è la miglior mossa speciale per dragonite attualmente....sia in attacco che in difesa...con alacciaio poteva andarti meglio...come mosse è identico a uno di quelli selvatici che ho catturato...io lo ho portato sui 2800 pl e messo in una palestra t10

Screenshot_2017_03_11_10_14_03.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DocBeverly ha scritto:

Oltraggio è la miglior mossa speciale per dragonite attualmente....sia in attacco che in difesa...con alacciaio poteva andarti meglio

a me quindi è inutile? IV95 e ha iper raggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evoluto Lanturn 1537 semplicemente stupefacente con raggioscossa e idropompa e con lui sono a 216 pokemon

di cui 73 della seconda generazione.. voi come siete messi? Ci sono alcuni che proprio non ho mai visto ancora tipo sneasel o milktank nemmeno nei radar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Nellifluo ha scritto:

Evoluto Lanturn 1537 semplicemente stupefacente con raggioscossa e idropompa e con lui sono a 216 pokemon

di cui 73 della seconda generazione.. voi come siete messi? Ci sono alcuni che proprio non ho mai visto ancora tipo sneasel o milktank nemmeno nei radar

Oltre a quelli che hai nominato tu, non ho mai visto, nemmeno sul radar, Girafarig, Swinub e famiglia, Unown, le evoluzioni richiedenti oggetto evolutivo, le seconde evoluzioni degli starters...e chissà quanti altri che ora non mi vengono neanche in mente:confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Oltre a quelli che hai nominato tu, non ho mai visto, nemmeno sul radar, Girafarig, Swinub e famiglia, Unown, le evoluzioni richiedenti oggetto evolutivo, le seconde evoluzioni degli starters...e chissà quanti altri che ora non mi vengono neanche in mente:confused:

Le evoluzioni richiedenti oggetto che io sappia non si trovano proprio.. seconde ev. degli starter le trovo spesso ma mai visto quilava anche se di cyndaquil ne trovo a palate.. girafarig ne ho trovati solo due come del resto anche Unown (due lettere diverse) mentre swinub lo trovo spessissimo tant'è che ho Piloswine 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, XeRo ha scritto:

Le evoluzioni richiedenti oggetto che io sappia non si trovano proprio.. seconde ev. degli starter le trovo spesso ma mai visto quilava anche se di cyndaquil ne trovo a palate.. girafarig ne ho trovati solo due come del resto anche Unown (due lettere diverse) mentre swinub lo trovo spessissimo tant'è che ho Piloswine 

Perché vivo nel posto sbagliato(mi chiedo)???:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Perché vivo nel posto sbagliato(mi chiedo)???:cry2:

Beh oddio.. prima che inserissero la new gen qui da me trovavi sempre e solo kili di zubat.. ora per fortuna la situazione è fantastica, ma conoscendo Niantic è solo una cosa passeggera e presto tornerà il deserto di una volta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, XeRo ha scritto:

Beh oddio.. prima che inserissero la new gen qui da me trovavi sempre e solo kili di zubat.. ora per fortuna la situazione è fantastica, ma conoscendo Niantic è solo una cosa passeggera e presto tornerà il deserto di una volta 

Spero che le cose cambino anche dalle mie parti.. Le strade sono infestate da Sentret,Spinarak e uccellacci neri...oltre agli infestanti di prima

generazione..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, SidusOrionis ha scritto:

Ho evoluto Bellossom, peccato che non mi fa caricare l'immagine :/

Utilizza un host per immagini (io uso tinypic, completi il captcha e una volta che ti apre l'altra pagina utilizzi la seconda opzione nella tabella e copi l html nel thread) 

 

In ogni caso, ottimo bellossom, buona serata

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, XeRo ha scritto:

Utilizza un host per immagini (io uso tinypic, completi il captcha e una volta che ti apre l'altra pagina utilizzi la seconda opzione nella tabella e copi l html nel thread) 

 

In ogni caso, ottimo bellossom, buona serata

 

 

Ok, non mi caricava perché non mi ero accorto che l'immagine era troppo pesa, l'ho rimpicciolita ma si vede decentemente lo stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...