Vai al commento


Et voilà! Ho appena evoluto un......


Kyra

Post raccomandati

44 minuti fa, Kyra ha scritto:

Lo sa, stava solo scherzando 

In realtà iera sera ero nel letto mezzo rinco tra sonno e cervicale e l'ho davvero evoluto per sbaglio, fortuna vuole che alla fine non è niente male. XD

 

Ad essere sincero mi capita ogni tanto, tempo fa avevo un Charmander che, come dice Candela, era "Semplicemente stupefacente", letta tutta la manfrina faccio per uscire e invece clicco su trasferisci, a quel punto il dito probabilmente a causa della mutazione del clima terrestre, degli spostamenti delle placche tettoniche e dei venti nord ha preso un rapida e errata traiettoria che l'ha portato inevitabilmente e irreparabilmente a cliccare su SI.. lol fortuna che è pokémon e non il comando per l'autodistruzione del pianeta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Da poco evoluto il mio primo Tyranitar...mosse codacciao e pietrataglio...schifo vero?

pietrataglio devastante ....

On 26/4/2017 at 19:00, Lama1995 ha scritto:

Io trovo nn raramente direttamente grandbull selvatico cmq sia il cane che swinub almeno qua nn sono rari ad esempio i cani rosa manco li catturò piu trovo molto piu rari un mareep, larvitar e onix 

dalle mie parti di cani rosa selvatici ne ho trovati 2 in tutto, swinub 0, mareep 0, larvitar 0 e onix 2 dall'inizio del gioco. Per fortuna ci sono le uova ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Da poco evoluto il mio primo Tyranitar...mosse codacciao e pietrataglio...schifo vero?

 

Sempre meglio delle mosse di quello da me evoluto questa mattina: codacciaio e fuocobomba  XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Kyra ha scritto:

Uguale al mio, tu lo potenzierai? 

 

No, però quando renderanno disponibile il breeding lo farò diventare lo schiavo sessuale del mio Ditto fino a che non mi avrà riempito di caramelle e di una prole con ottimi IV ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine mi sono deciso ad evolvere il magikarp shiny che avevo catturato durante l'evento. Ha solo 1967 pl e iv al 64% ma meglio di niente, lo usero per quelle palestre che conquisto e dopo 10 minuti l'ho già persa, tanto per fare un po'di scena... lol

 

Screenshot_20170506-155304.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sidus ha scritto:

Alla fine mi sono deciso ad evolvere il magikarp shiny che avevo catturato durante l'evento. Ha solo 1967 pl e iv al 64% ma meglio di niente, lo usero per quelle palestre che conquisto e dopo 10 minuti l'ho già persa, tanto per fare un po'di scena... lol

 

Screenshot_20170506-155304.png

Ha buone mosse!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche giorno fa mi è uscito un Bulbasaur 100% IV nell'uovo. Dopo aver racimolato le ultime caramelle che mi mancavano lo faccio evolvere e mi esce Venusaur con Foglielama + Solarraggio. Una bella rivincita dopo che mi sono usciti due Venusaur di seguito con Fangobomba :):):)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evolvo Abra 89% IVs e 15 in attacco e mi esce Alakazam 1624 PL con Confusione+Divinazione :):) Penso che quando avrò da parte più di 150.000 polveri (che servirà per maxxare immediatamente i migliori al passaggio di livello) lo potenzierò subito.

 

On 11/5/2017 at 14:00, Sidus ha scritto:

 

Quel moveset è molto buono in difesa, io lo maxxerei per lasciarlo in cima alle palestre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...