Vai al commento


Et voilà! Ho appena evoluto un......


Kyra

Post raccomandati

27 minuti fa, Kyra ha scritto:

Che ti frega dei Larvitar selvatici.......mettilo come buddy fino a raggiungere le caramelle necessarie, io ho fatto così 

per il momento non ci penso nemmeno! prima la pecora dolly per ampharos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evoluto il magikarp con iv al 93% ma c'è qualcosa che non torna, Pokémon assistant che non ha mai sbagliato dice che con 191pl doveva uscire un Gyarados da circa 3400pl

 

Screenshot_20170602-213428.png

 

Ma non è quello che è successo...

 

Screenshot_20170602-213343.png

 

Vogliamo parlare delle mosse??? No dai lasciamo perdere....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Sidus ha scritto:

Evoluto il magikarp con iv al 93% ma c'è qualcosa che non torna, Pokémon assistant che non ha mai sbagliato dice che con 191pl doveva uscire un Gyarados da circa 3400pl

 

Screenshot_20170602-213428.png

 

Ma non è quello che è successo...

 

Screenshot_20170602-213343.png

 

Vogliamo parlare delle mosse??? No dai lasciamo perdere....

Dipende da che liv sei te di allenatore per la questione dei pl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Sidus ha scritto:

Evoluto il magikarp con iv al 93% ma c'è qualcosa che non torna, Pokémon assistant che non ha mai sbagliato dice che con 191pl doveva uscire un Gyarados da circa 3400pl

 

Screenshot_20170602-213428.png

 

Ma non è quello che è successo...

 

Screenshot_20170602-213343.png

 

Vogliamo parlare delle mosse??? No dai lasciamo perdere....

 

Ci sono due possibili spiegazioni: o hai sbagliato tu a calcolare gli IV oppure ha sbagliato pokemon assistant; per verificare prova a calcolare gli IV su gamepress e a vedere i pl che quel magikarp avrebbe potuto raggiungere una volta evoluto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Ci sono due possibili spiegazioni: o hai sbagliato tu a calcolare gli IV oppure ha sbagliato pokemon assistant; per verificare prova a calcolare gli IV su gamepress e a vedere i pl che quel magikarp avrebbe potuto raggiungere una volta evoluto.

Questo è quello che mi dice gamepress

 

Screenshot_20170603-131056.png

 

Dove li trovo gli altri dati?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/5/2017 at 21:28, Onix98 ha scritto:

Arrivo finalmente a 125 caramelle Larvitar... lo evolvo e mi esce con CODACCIAIO+FUOCOBOMBA :(:( tra l'altro questo è il secondo che mi esce con Fuocobomba :(

Solitamente si dice che non c'è due senza tre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Per sapere quanti cp avrebbe raggiunto con l'evoluzione devi cliccare su "calc. CP".

Ok, fatto, varia in base al livello del giocatore, io che sono livello 31 dice 2862, fossi stato livello 40, lo stesso magikarp mi avrebbe dato un gyarados da 3257 cp, pokemon assistant non si basa su dati effettivi ma generici. Ok, da adesso userò solo gamepress, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato un Growlithe con IV 100%, speranzoso lo faccio evolvere in Arcanine. E mi esce con Sprizzalampo! Che senso ha mettere una mossa elettro ad Arcanine, posso capire le mosse Buio, ma Elettro.....è il quarto che evolvo e nessuno mi è uscito full Fuoco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esce un tyrogue dall'uovo da 5 (manca solo hitmontop) lo valuta il prof e la prima caratteristica che nomina sono i PS. Già mia figlia ed io esultiamo .. proseguo la valutazione e nomina anche l'attacco. Vabbè,  taglio corto, lo facciamo evolvere ed esce hitmonlee ..... non ho potuto esagerare col rosario per ovvi motivi!

.... mi era già successo con un altro tyrogue che nominasse attacco e difesa ed è uscito sempre hitmonlee quando mi serviva Hitmonchan. Ma allora ditelo che siete bbassstardi!!!!!

.... questa la metto anche in "sfogo time" forse quella è la discussione più adeguata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sidus ha scritto:

Partito con una decina di caramelle oggi ho passato le 300 ed così evoluto un bel cyndaquill con iv al 93%. Peccato sia uscito un typhlosion con pessime mosse...

 

Screenshot_20170616-195912.png

Vabbè dai, solo 20 punti in meno di Vampata. Per me ci stà. Pensa a quelli che continuano ad averlo con ombrartigli e/o Solaraggio  (come un mio amico :( )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...