Vai al commento



Et voilà! Ho appena evoluto un......


Kyra

Post raccomandati

In questo topic potremmo postare l'esito delle nostre evoluzioni, in modo da confrontarci, chiedere consigli su un eventuale potenziamento, congratularci per le mosse ottenute o dispiacerci, ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il frutto più interessante dell'evento starter.

Appena evoluto.

Oltre a lui:

un charmeleon 91%

un Ivysaur 91%

uno squirtle 84%

il resto fuffa da sacrificare.

IMG_5830.PNG

Mentre lui è il frutto di tanti km con geodude appresso. 

Inutile ma non lo avevo mai neanche visto prima di evolverlo.

IMG_5831.PNG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Onix98 ha scritto:

Ho appena evoluto due Slowpoke di IVs alti (uno 88.9 e l'altro 93.3) e ENTRAMBI mi sono usciti con Pistolacqua+Psichico :(:(:(

Speravo in Confusione+Psichico e invece... mai na gioia

 

Ti è uscito il miglior moveset d'attacco, ma tu ne volevi uno d'attacco e uno di difesa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Kuma ha scritto:

 

Ti è uscito il miglior moveset d'attacco, ma tu ne volevi uno d'attacco e uno di difesa?

Preferivo uno da difesa perché per l'attacco sono meglio Vaporeon e Starmie. Inoltre nonostante i PL relativamente bassi è molto forte in difesa (ma è poco usato per i PL). L'unico pregio è che è utile per livellare le palestre contro Snorlax (e ti assicuro che ci riesce benissimo visto che resiste a cozzata zen e con PIstolacqua riesce a schivare facilmente).

Un altro che spero di trovare con mosse buone è Wigglytuff (botta + iper raggio/carineria) perché anche lui è ottimo per livellare le palestre visti i bassi PL ma gli alti PL.

 

16 ore fa, Domy ha scritto:

Lui ha iv 100%

Mi conviene livellarlo al Max?

È buono da usare come attaccante?

Non ti consiglio di livellarlo, è inutile sia in attacco che in difesa.

In difesa perché ha PS bassissimi e quindi un Vaporeon lo batte in pochi secondi. In attacco perché Braciere ha un basso DPS (danni per secondo) ovvero 9.5 (contro i 12 di pistolacqua dragospiro e morso e i 13 di botta) ma anche perché è scomoda come mossa per le schivare, visto che non riesci a usarne due prima di schivare l'attacco successivo.

Se ti serve un attaccante di fuoco meglio Arcanine, perchè come mossa rapida ha Rogodenti che ha più DPs di Braciere, ovvero 10,5, e visto che ha un animazione più breve riesci a usarla due volte tra un attacco e l'altro (e quindi è più comodo schivare). Inoltre Arcanine, nonostante abbia qualche PL in meno di Flareon, ha più PS di Flareon e quindi può prendere qualche altro danno in più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Domy ha scritto:

Lui ha iv 100%

Mi conviene livellarlo al Max?

È buono da usare come attaccante?

Screenshot_2017-01-16-21-24-22.png

Io lo ho uguale ma con lancia fiamme e lo uso in difesa perché al momento non ho altro...(15pokemon piazzati ogni giorno)Livellato al 34.5 con 2600 e qualcosa pl fa la sua figura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena trovato Rhyhorn nell'uovo, e l'ho subito evoluto :) mi è uscito con Spaccaroccia+Terremoto e 1857 PL (le IVs sono sopra l'80 ma non le ho calcolate). Non sono deluso perché alla fine ne avevo già uno Fangosberla+Terremoto al 93% e quindi un moveset diverso mi va più che bene. L'unica pecca è che il bonus della STAB è lo stesso di una mossa superefficace e quindi contro uno Snorlax Spaccaroccia e Fangosberla si equivalgono (se fosse stato maggiore il bonus sull'efficacia dei tipi Spaccaroccia sarebbe stata utile invece).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Onix200 ha scritto:

Ho appena evoluto un Magikarp con 120 PL e 91 IV...  È uscito Gyarados al 1860 con Morso e Tornado...  Inutile dire che ho chiamato in causa parecchi santi...

:D ne ho uno anche io di Gyarados così, ma è molto forte, quindi l'ho potenziato e lo lascio dentro le palestre. Perché è vero che tornado non è un attacco molto efficace, ma è frequente e difficile da schivare, quindi buono in difesa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena evoluto un Exeggcute 113 PL in un Exeggutor 300 PL (ora è a 430) e mi sono uscite Cozzata Zen e Solarraggio come attacchi. Sono felicissimo perché è la migliore combinazione per l'attacco (ha 86,7% di perfezione).

 

Lo so che non conviene potenziare un pokemon dall'inizio però per me è divertente, visto che mi ricorda molto quello che faccio nei giochi principali (ovvero allenare dal livello 1 i pokemon breedati), e alla fine lo scopo del gioco è anche divertirsi e quindi mi sembra giusto.

Spoiler

Vi dico solo che ho potenziato un Dratini a partire da 43 PL solo perché aveva 97,8% di perfezione. Ora è un Dragonite 2909 PL con Dragospiro + Dragartigli che spacca tutto quanto :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Kuma ha scritto:

Di questi due Dragonite con gli stessi IV quale conviene potenziare? 

Il primo ha alacciaio e iper raggio

Il secondo ha dragospiro e dragopulsar

 

Potenzia il secondo con dragopulsar il primo ė più d attacco il secondo da difesa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...