Vai al commento



Et voilà! Ho appena evoluto un......


Kyra

Post raccomandati

13 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Ah ok, ho capito. Pensavo non ne valesse la pena perché non era abbastanza valido o chissà cosa.

Su quello fortunatamente, nonostante le mie lamentele durante l'evento di San Valentino in cui schiudevo solo Chansey dalle uova da 10, sono riuscito ad arrivare a 150 caramelle. E quindi ero in attesa di capire se potenziare Blissey (con Botta e Psichico) al max oppure evolvere un secondo Chansey con IV e PL leggermente più bassi nella speranza di mosse migliori.

secondo me è il moveset peggiore, però è ancora presto per sparare sentenze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che Blissey sia da piazzare in palestra come fosse un muro, perchè con qualsiasi moveset è abbastanza scarsino offensivamente...

il mio ha cozzata zen e magibrillio, ha 350 ps e quando lo piazzo in palestra noto che hanno molta difficoltà a buttarlo giù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ChrisC710 ha scritto:

Oggi ho evoluto un Seadra da circa 1500 pl con IV alti tutta felice, mi esce fuori un  Kingdra da 1846pl... che delusione :(

Successo lo stesso a me, 320 PL Seadra 91% IVs è diventato Kingdra 392 PL, mi sa che guadagna pochi PL... Ma almeno mi è uscito col moveset migliore :P 

kingdra_zps79tpvvsi.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/2/2017 at 16:05, Gimli ha scritto:

.... Slowking! Con confusione+Bora ed IV buoni/ottimi

Con "Bora" potrei usarlo contro i Dragonite. Che dite? l'ho già pompato al massimo

contro dragonite in palestra non hai che l'imbarazzo della scelta

da jolteon che lo ara senza problemi, passando per gyarados, soprattutto se ha dragopulsar, a vaporeon con idropompa

oppure il sempre ottimo lapras, che se lo mangia a colazione

io non lo avrei pompato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Akromond ha scritto:

contro dragonite in palestra non hai che l'imbarazzo della scelta

da jolteon che lo ara senza problemi, passando per gyarados, soprattutto se ha dragopulsar, a vaporeon con idropompa

oppure il sempre ottimo lapras, che se lo mangia a colazione

io non lo avrei pompato

I miei jolteon dai droganite che ci sono in giro vengono asfaltati pesantemente, soprattutto adesso con scarica più lenta. Meglio i vaporeon, ma devi sempre schivare o ti spengono!

I miei pkm di tipo ghiaccio (cloyster, jinx) hanno IV eccellenti, ma per renderli competitivi dovrei spendere oltre 100.000 pds quindi li lascio li. contro i dragonite uso un gloduck ed uno slowbro entrambi con attacchi di tipo ghiaccio, oppure i vaporeon.

... lapras ad avercelo! sono a livello 33 ma ancora mai visto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Gimli ha scritto:

I miei jolteon dai droganite che ci sono in giro vengono asfaltati pesantemente, soprattutto adesso con scarica più lenta. Meglio i vaporeon, ma devi sempre schivare o ti spengono!

I miei pkm di tipo ghiaccio (cloyster, jinx) hanno IV eccellenti, ma per renderli competitivi dovrei spendere oltre 100.000 pds quindi li lascio li. contro i dragonite uso un gloduck ed uno slowbro entrambi con attacchi di tipo ghiaccio, oppure i vaporeon.

... lapras ad avercelo! sono a livello 33 ma ancora mai visto

jolteon è tornato veloce come prima, ieri sera ho tirato giu una palestra al 10 con gli ultimi 3 dragonite over 3000

asfaltati con i miei 2 jolteon, uno a entrambi over 2600

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho trovato il mio primo Dratini dalle uova da 10km. Mi ha portato in dote ben 32 caramelle. Dopo aver macinato oltre 220 km con un Dratini come compagno, con la sorpresa di stamattina mi sono evitato gli ultimi 35 km, ora sono arrivato a 150 caramelle e non nego di essere emozionato a sapere che posso evolvere il mio primo Dragonite. Mai visto in giro, solo 1 milione in ogni palestra, presi pochi Dratini in generale e un solo Dragonair con 21 PL.

Ormai è parecchio che non incrocio Dratini e mi sono tenuto solo i 2 migliori per recuperare altre caramelle.

 

Ecco i due candidati:

1- Dratini 500 PL, 87% IV, dimensioni XS, femmina, la valutazione del team leader mi da come migliori attacco e difesa 
2- Dratini 477 PL, 87% IV, maschio, dimensioni nella media, valutazione miglior attacco

 

Quale vi sembra migliore? Dimensioni o maschio/femmina contano qualcosa?

 

Non saprei se aspettare di meglio, ormai ne vedo veramente pochi, la vedo dura trovarne un altro con almeno 700 PL e pure IV migliori. I due in questione li ho presi ad agosto e settembre, quando ero intorno al livello 20. Poi tutti peggiori e scartati.
Facendo qualche giro tra i calcolatori online dovrebbe uscire un Dragonite tra i 1800 e i 2200, non ancora competitivo per le palestre nei dintorni (sono quasi tutti oltre i 3000) ma al di là delle mosse che usciranno dovrei comunque potenziarlo.


Molti di voi hanno più di un Dragonite e sicuramente sono esperti quindi ora chiedo a voi un consiglio!
Cosa faccio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Oggi ho trovato il mio primo Dratini dalle uova da 10km. Mi ha portato in dote ben 32 caramelle. Dopo aver macinato oltre 220 km con un Dratini come compagno, con la sorpresa di stamattina mi sono evitato gli ultimi 35 km, ora sono arrivato a 150 caramelle e non nego di essere emozionato a sapere che posso evolvere il mio primo Dragonite. Mai visto in giro, solo 1 milione in ogni palestra, presi pochi Dratini in generale e un solo Dragonair con 21 PL.

Ormai è parecchio che non incrocio Dratini e mi sono tenuto solo i 2 migliori per recuperare altre caramelle.

 

Ecco i due candidati:

1- Dratini 500 PL, 87% IV, dimensioni XS, femmina, la valutazione del team leader mi da come migliori attacco e difesa 
2- Dratini 477 PL, 87% IV, maschio, dimensioni nella media, valutazione miglior attacco

 

Quale vi sembra migliore? Dimensioni o maschio/femmina contano qualcosa?

 

Non saprei se aspettare di meglio, ormai ne vedo veramente pochi, la vedo dura trovarne un altro con almeno 700 PL e pure IV migliori. I due in questione li ho presi ad agosto e settembre, quando ero intorno al livello 20. Poi tutti peggiori e scartati.
Facendo qualche giro tra i calcolatori online dovrebbe uscire un Dragonite tra i 1800 e i 2200, non ancora competitivo per le palestre nei dintorni (sono quasi tutti oltre i 3000) ma al di là delle mosse che usciranno dovrei comunque potenziarlo.


Molti di voi hanno più di un Dragonite e sicuramente sono esperti quindi ora chiedo a voi un consiglio!
Cosa faccio?

Io sono piu o meno nella tua situazione di un giorno fa. 106 caramelle Dratini e L unico esemplare che ho ha 446 pl e 84 di IV. Tra L altro Dragonite è L ultimo pkm (regionali esclusi) della I gen che mi manca. Però al 99%, con tutta la fatica fatta per averne uno, aspetterei piuttosto qualche tempo in più per averne uno che come pl totali alla fine raggiunga quantomeno i 2800..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, DLight91 ha scritto:

Io sono piu o meno nella tua situazione di un giorno fa. 106 caramelle Dratini e L unico esemplare che ho ha 446 pl e 84 di IV. Tra L altro Dragonite è L ultimo pkm (regionali esclusi) della I gen che mi manca. Però al 99%, con tutta la fatica fatta per averne uno, aspetterei piuttosto qualche tempo in più per averne uno che come pl totali alla fine raggiunga quantomeno i 2800..

 

E' vero, situazione simile, Lapras e Dragonite dalla prima gen. Mi trovo di fronte appunto a questo bivio.

Strada 1 evolvere, sperare nelle mosse giuste e poi continuare a fare km come buddy per avere le caramelle per potenziare e poterlo usare nelle palestre. Strada 2 aspettare la remota possibilità di trovarne uno migliore, tenermi Dratini come buddy e poi finalmente evolvere e potenziarlo.

 

C'è da dire che Dratini oltre i 491 PL dalle uova non può uscire. Selvatico sale a 860 PL max ma penso sia più unico che raro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/2/2017 at 15:38, Akromond ha scritto:

jolteon è tornato veloce come prima, ieri sera ho tirato giu una palestra al 10 con gli ultimi 3 dragonite over 3000

asfaltati con i miei 2 jolteon, uno a entrambi over 2600

Si, me ne sono accorto anche io! anche pistolacqua è tornato veloce ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...