Vai al commento


Et voilà! Ho appena evoluto un......


Kyra

Post raccomandati

2 ore fa, Domy ha scritto:

@ZioTrave è al 73%

 

Anche io aspetterei di trovarne uno migliore (sempre se non stai in una zona in cui di Rhyhorn non se ne vedono affatto)

 

Comunque ho appena evoluto dieci Eevee dai 650PL in su, sono usciti 4 Jolteon, 4 Flareon e 2 Vaporeon, per fortuna i due più forti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo deciso di smettere di conservare le caramelle per umbreon e espeon, mi sono dato alla pazza gioia e ho evoluto tutti e 14 gli eevee che avevo con IV buoni nella speranza di ottenere il tanto agognato vaporeon con idropompa. Questo è il risultato in ordine cronologico:

 1 -> jolteon     pl  2220 

 2 -> flareon     pl  2039

 3 -> jolteon     pl  1532

 4 -> jolteon     pl  1528

 5 -> jolteon     pl  1525

 6 -> jolteon     pl  1527

 7 -> jolteon     pl  1532

 8 -> flareon     pl  1558

 9 -> jolteon      pl  1695

10 -> jolteon     pl  1379

11 -> flareon     pl  1450

12 -> vaporeon pl  1331 con idropulsar

13 -> flareon     pl  1056

14 -> vaporeon pl    231  con idropompa  (ottenuto da un eevee di pl 70)

 

Ditemi voi se è normale....

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Kuma ha scritto:

Avendo deciso di smettere di conservare le caramelle per umbreon e espeon, mi sono dato alla pazza gioia e ho evoluto tutti e 14 gli eevee che avevo con IV buoni nella speranza di ottenere il tanto agognato vaporeon con idropompa. Questo è il risultato in ordine cronologico:

 1 -> jolteon     pl  2220 

 2 -> flareon     pl  2039

 3 -> jolteon     pl  1532

 4 -> jolteon     pl  1528

 5 -> jolteon     pl  1525

 6 -> jolteon     pl  1527

 7 -> jolteon     pl  1532

 8 -> flareon     pl  1558

 9 -> jolteon      pl  1695

10 -> jolteon     pl  1379

11 -> flareon     pl  1450

12 -> vaporeon pl  1331 con idropulsar

13 -> flareon     pl  1056

14 -> vaporeon pl    231  con idropompa  (ottenuto da un eevee di pl 70)

 

Ditemi voi se è normale....

 

Io ne ho evoluto 12 ieri con il fortunauovo ottenendo 5 vapo di cui uno solo con idropompa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kuma ha scritto:

Avendo deciso di smettere di conservare le caramelle per umbreon e espeon, mi sono dato alla pazza gioia e ho evoluto tutti e 14 gli eevee che avevo con IV buoni nella speranza di ottenere il tanto agognato vaporeon con idropompa. Questo è il risultato in ordine cronologico:

 1 -> jolteon     pl  2220 

 2 -> flareon     pl  2039

 3 -> jolteon     pl  1532

 4 -> jolteon     pl  1528

 5 -> jolteon     pl  1525

 6 -> jolteon     pl  1527

 7 -> jolteon     pl  1532

 8 -> flareon     pl  1558

 9 -> jolteon      pl  1695

10 -> jolteon     pl  1379

11 -> flareon     pl  1450

12 -> vaporeon pl  1331 con idropulsar

13 -> flareon     pl  1056

14 -> vaporeon pl    231  con idropompa  (ottenuto da un eevee di pl 70)

 

Ditemi voi se è normale....

 

Io non credo normale evolvere un evee da 70 PL...un evoluzione buttata via

in ogni caso per quanto riguarda evee dato che è facile da trovare e utile come pokemon t consiglio di evolvere solo roba di livello da 26 a 30 senza confonderti troppo con gli IV tanto un vaporeon da 2500 PL con idropoma e 60%IV è forte comunque (ed hai il tempo di farne un altro con ottimi IV) per me potenziare evee (evoluti) che sono sotto il livello 26 anche se con IV ottimi è uno spreco di polvere.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Kuma ha scritto:

Avendo deciso di smettere di conservare le caramelle per umbreon e espeon, mi sono dato alla pazza gioia e ho evoluto tutti e 14 gli eevee che avevo con IV buoni nella speranza di ottenere il tanto agognato vaporeon con idropompa. Questo è il risultato in ordine cronologico:

 1 -> jolteon     pl  2220 

 2 -> flareon     pl  2039

 3 -> jolteon     pl  1532

 4 -> jolteon     pl  1528

 5 -> jolteon     pl  1525

 6 -> jolteon     pl  1527

 7 -> jolteon     pl  1532

 8 -> flareon     pl  1558

 9 -> jolteon      pl  1695

10 -> jolteon     pl  1379

11 -> flareon     pl  1450

12 -> vaporeon pl  1331 con idropulsar

13 -> flareon     pl  1056

14 -> vaporeon pl    231  con idropompa  (ottenuto da un eevee di pl 70)

 

Ditemi voi se è normale....

 

Che sfiga!!!

Oltre al danno, la beffa di aver trovato l' evoluzione voluta col pokemon più scarso :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ZioTrave ha scritto:

Perchè è un 95%, fosse un 80% non arriverebbe a quei PL e sarebbe poco utile... Questo intendevo :D

6 minuti fa, ZioTrave ha scritto:

Perchè è un 95%, fosse un 80% non arriverebbe a quei PL e sarebbe poco utile... Questo intendevo :D

Hai colto e ne ho anche un altro identico sempre piazzato da mesi ormai...king arcanine lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Domy ha scritto:

I vostri pokemon da quanti iv in poi li potenziate?

Io tengo ed evolvo tutti i migliori (da IV 80 in su) e qualche molto forte se di "razza" particolare o livello molto alto (diciamo da 70 in su)

Ovviamente i migliori con livello sotto il 20 li scarto comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Domy ha scritto:

I vostri pokemon da quanti iv in poi li potenziate?

Dipende quale tipo di Pokémon ma io comunque considero solo le meraviglie assolute a parte qualche eccezzione

Se mi capita qualcosa liv basso iv alti,potenzio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Quiro ha scritto:

Noooooo..... trovo una bella Carpa da 172PL IV 82.2 LVL 28.5 e decido di investire ed evolvere il mio Ennesimo Gyrados..... Morso ed Tornado da 2669 :(

Da usare in palestra come pedina :grrrr:

tanto gyarados al momento può solo servire per quello (cioè da mettere in palestra nei primi posti e prender monete) e purtroppo è anche scarso in difesa.......per l'attacco con idropompa ha poco senso perchè gli attaccanti acqua abbondano per tutte le fasce di PL (lui ha anche lo svantaggio di avere mossa veloce tipo buio) ad esempio Vaporeon, Blastoise, Starmie, Golduk. 

L'unico utilizzo dove forse può fare bene il suo lavoro (se uppato)è in attacco con dragopulsar contro dragonite di alti PL

Per tutto il resto non è granchè come pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gotcha ha scritto:

tanto gyarados al momento può solo servire per quello (cioè da mettere in palestra nei primi posti e prender monete) e purtroppo è anche scarso in difesa.......per l'attacco con idropompa ha poco senso perchè gli attaccanti acqua abbondano per tutte le fasce di PL (lui ha anche lo svantaggio di avere mossa veloce tipo buio) ad esempio Vaporeon, Blastoise, Starmie, Golduk. 

L'unico utilizzo dove forse può fare bene il suo lavoro (se uppato)è in attacco con dragopulsar contro dragonite di alti PL

Per tutto il resto non è granchè come pokemon

Io lo uso bene anche in attacco visto che il primario è molto veloce e schiva velocemente gli avversari... ti dirò che nelle palestre come avversario tornado è un po' fastidioso visto che ne schivo una su quattro :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Quiro ha scritto:

Io lo uso bene anche in attacco visto che il primario è molto veloce e schiva velocemente gli avversari... ti dirò che nelle palestre come avversario tornado è un po' fastidioso visto che ne schivo una su quattro :(

tornado in quel senso può essere considerata meglio di dragopulsar però cmq basta avere un jolteon e si batte facile ed in poco tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...