Vai al commento

[Cerco] Ditto 6 IVs [Offro] PP


Kuishi

Post raccomandati

 

13 minuti fa, Kuishi ha scritto:

Salve! Cerco Ditto 6 IVs per Sole&Luna, in cambio offro PP :)

State scherzando voi che aprite queste discussioni ? 

comuqnue come ho scritto in altre discussioni simili i ditto con 6 ivs sono impossibili da avere !!!

Ditto è un pokemon molto particolare perchè ha la capacità di accoppiarsi con ogni pokemon tralasciando i leggendari , quindi è molto utile per breddare pokemon , l'unica pecca che ditto nella sesta e settima generazione non può essere trovato con 6 ivs visto che al massimo in natura un pokemon lo si può trovare con 5 ivs se hai il lato b attraverso le chain .

quindi un ditto con 6 ivs lo si può ottenere con i trucchi ed essendo i trucchi vietati in questo forum ti devo dare la rammarica notizia di cambiare il titolo e chiedere un ditto con 5 o 4 ivs .

 

spero di esserti stato d'aiuto .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Eren ha scritto:

 

State scherzando voi che aprite queste discussioni ? 

comuqnue come ho scritto in altre discussioni simili i ditto con 6 ivs sono impossibili da avere !!!

Ditto è un pokemon molto particolare perchè ha la capacità di accoppiarsi con ogni pokemon tralasciando i leggendari , quindi è molto utile per breddare pokemon , l'unica pecca che ditto nella sesta e settima generazione non può essere trovato con 6 ivs visto che al massimo in natura un pokemon lo si può trovare con 5 ivs se hai il lato b attraverso le chain .

quindi un ditto con 6 ivs lo si può ottenere con i trucchi ed essendo i trucchi vietati in questo forum ti devo dare la rammarica notizia di cambiare il titolo e chiedere un ditto con 5 o 4 ivs .

 

spero di esserti stato d'aiuto .

 

A dire la verità io ho ottenuto il mio Ditto 6 IVs su ORAS proprio grazie ad una persona su questo forum. Posso chiederlo, non è vietato... altrimenti avrei evitato di farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kuishi ha scritto:

 

A dire la verità io ho ottenuto il mio Ditto 6 IVs su ORAS proprio grazie ad una persona su questo forum. Posso chiederlo, non è vietato... altrimenti avrei evitato di farlo.

si che è vietato non è scritto in modo esplicito ma è assolutamente vietato l'utilizzo di strumenti esterni come powersaves pkhex o cose simili .

essendo ditto impossibile da avere senza l'ausilio di programmi esterni che modificano il pokemon vuol dire che su quel pokemon sono stati utilizzati i seguenti programmi sopracitati .

se hai ricevuto un ditto con 6 ivs da un utente del forum dovrebbe essere segnalato avendo infranto questa regola o chiarire su come ha ricevuto il suddetto pokemon .

spero di riessere stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kuishi ha scritto:

A dire la verità io ho ottenuto il mio Ditto 6 IVs su ORAS proprio grazie ad una persona su questo forum. Posso chiederlo, non è vietato... altrimenti avrei evitato di farlo.

Purtroppo quel che dice lui è in parte vero.

Ho letto che le possibilità sono 1:1024 ed è una bella impresa perchè bisogna uccidere 30 ditto ogni tentativo,però con il metodo dei ditto che muoiono da soli con memento forse hai qualche possibilità.

Io sul WT ne ho ottenuto uno e probabilmente non è legit,ma non me ne frega niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Kuishi ha scritto:

 

A dire la verità io ho ottenuto il mio Ditto 6 IVs su ORAS proprio grazie ad una persona su questo forum. Posso chiederlo, non è vietato... altrimenti avrei evitato di farlo.

Caro i tempi cambiano....penso che tu abbia ottenuto quel ditto da @RoseRed, ma il regolamento è cambiato e ora è vietato...bisogna informarsi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Francesco12 ha scritto:

Caro i tempi cambiano....penso che tu abbia ottenuto quel ditto da @RoseRed, ma il regolamento è cambiato e ora è vietato...bisogna informarsi!

Ribadisco ciò che ho detto prima,oltretutto non vi sembra di essere un po' troppo aggressivi nei suoi confronti?

Ha solo chiesto un pokèmon quasi impossibile da ottenere,niente di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sharpedo74 ha scritto:

Ribadisco ciò che ho detto prima,oltretutto non vi sembra di essere un po' troppo aggressivi nei suoi confronti?

Ha solo chiesto un pokèmon quasi impossibile da ottenere,niente di più.

Si ma basta richieste del genere, basta vedere un po' in questa sezione e lo si capisce subito che è vietato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Francesco12 ha scritto:

Si ma basta richieste del genere, basta vedere un po' in questa sezione e lo si capisce subito che è vietato...

Invece no,proprio perché è vietato è ovvio che non troverà mai un tizio che ha aperto una discussione "Offro ditto 6 Iv" dove un admin lo rimprovera,è logico.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suvvia, non c'è bisogno di discutere e quasi accanirsi in questo modo. 

Ditto con 6 IVs non è impossibile da avere ma le probabilità di ottenerlo sono molto basse, motivo per cui si ha quasi la certezza che quelli in circolazione siano modificati / creati tramite programmi esterni, che sul forum sono banditi.  

Per questo motivo quello che puoi richiedere è al massimo un Ditto con 5 IVs! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Andry ha scritto:

Suvvia, non c'è bisogno di discutere e quasi accanirsi in questo modo. 

Ditto con 6 IVs non è impossibile da avere ma le probabilità di ottenerlo sono molto basse, motivo per cui si ha quasi la certezza che quelli in circolazione siano modificati / creati tramite programmi esterni, che sul forum sono banditi.  

Per questo motivo quello che puoi richiedere è al massimo un Ditto con 5 IVs! ^^ 

Considerando che c'è una piccola probabilità di trovarli allora non vedo perché siano bannati mentre viene comunque concessa la vendita e scambio si shiny 6 iv presi dal prodigioso e gts. Più volte ho segnalato un mercatino che vende i tapu 6 iv al livello 60 ( quindi non tappati) i quali sono praticamente quasi impossibili da trovare ( più difficilmente dei ditto sopracitati)  eppure comunque si continua a consentirne la vendita. A questo punto non sarebbe meglio consentire la distribuzione di tali ditto? D'altronde, anche se cheat, sono gli unici cheat che servono  a non cheattare :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...