Spike Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Cosa vorreste nei giochi pokémon del futuro? Cosa vorreste di nuovo e/o vecchio che venisse ripreso dai capitoli precedenti. Non mi riferisco solamente al prossimo gioco post sole-luna, ma anche ai capitoli successivi, indipendentemente dalla console che sarà 3ds, 2ds o Switch. Comincio io : 1) Ricordarsi come ci si siede, non siamo mica Peter Griffin xD. 2) Se toglieranno il poképassaggio (spero di no, mi piace e mi piace non avere le MN) vorrei più mezzi tra cui scegliere, e non solo la bici, uno skate ad esempio non mi dispiacerebbe. 3) La possibilità di personalizzare le proprie pokéball almeno nell'abbinamento dei colori, o magari con delle skin sbloccabili in game da applicare alle ball di base, senza per questo eliminare le ball particolari già esistenti (bellissima la esca ball :D). 4) Più tagli di capelli ma con anteprima, che razza di barbiere è che prima paghi e poi vedi il risultato!?! Più vestiti differenti e non solo nel colore! E più espressioni facciali del protagonista...quel sorriso perenne da ebete non si può più vedere! 5) Nuovi pokémon spettro e veleno o comunque qualche nuove mossa in più, pallaombra e fangobomba mi han leggermente rotto le "pokéball".....^^". 6) Una mega-evoluzione per Shiftry (spero figa) che lo cambi da <<erba-buio>> a <<volante-buio>>, o una sua forma regionale, e qualche mossa in più da imparare livellando. 7) Un end game un po' più corposo e non solo la solita storiella che si finisce in mezz'ora e la struttura di lotta di turno, ma qualcosina in più, anche perchè per livellare al 100 a fare e rifare la lega dopo un po' ci si annoia. 8) Rivoglio il PokéNav, o qualcosa di simile, così da salvare il numero degli allenatori incontrati sulla mappa per poi ri-sfidarli. 9) La possibilità di settare la difficoltà ad inizio gioco, scegliendo tra due modalità, 1- Classica (livello normale tipico di ogni gioco pokémon); 2- Difficile (per i giocatori "veterani"). Con modalità difficile intendo delle semplici modifiche, mi spiego con un breve esempio: siamo in una palestra e ci sono tot. allenatori e il capo-palestra, nella mod. classica gli allenatori avranno 2 pokémon e il capo-palestra 4, mentre nella mod. difficile gli allenatori avranno 4 pokémon e il capo-palestra ne avrà 6 (che diamine sei o non sei il capo!). Questo vale anche per i superquattro, e non mi dispiacerebbe una differenza di livello nei pokémon tra le due modalità ad es. rattata mod. classica lo si trova lv 10 mentre nella mod. difficile lo si trova al 15. 10) Odio la meccanica dell'evoluzione tramite scambio, quindi vorrei che per quei pokémon che si evolvono solo in questo modo (es. Haunter) si creasse un metodo alternativo, anche elaborato, per farli evolvere. Mi spiego con un esempio: Vuoi Gengar? Scambia il tuo Haunter, facile e veloce. Vuoi Gengar senza scambiarlo? Porta il tuo Haunter tra mezzanotte e mezzanotte e mezza al luogo stregato di turno (es. supermercato affaroni), se il pokémon avrà felicità al massimo e avrà imparato la mossa X (es. ombranotturna) passando di livello diventerà Gengar. Ovviamente è solo un esempio, ma i pre-requisiti possono anche essere che il pokémon deve avere con sè uno strumento (es. spettrotarga) o che tale operazione si può eseguire solo in un giorno particolare e così via. Insomma mi piacerebbe una via alternativa anche rompiballe ^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Quoto tutto, anche se la numero 10 non lo faranno mai. L'eco tramite scambio serve alla nintendo per vendere piu cartucce di gioco e stimolare la gente a scambiare ( quindi piu giochi venduti) aggiungo 11) un grafico degli EV con i NUMERI 12) le iv chiare e numerate e non : stellare, notevole etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Cambiare anche corporatura del corpo per distinguere meglio e nn essere tutti cloni tipo alien! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 ore fa, Spike ha scritto: Cosa vorreste nei giochi pokémon del futuro? Cosa vorreste di nuovo e/o vecchio che venisse ripreso dai capitoli precedenti. Non mi riferisco solamente al prossimo gioco post sole-luna, ma anche ai capitoli successivi, indipendentemente dalla console che sarà 3ds, 2ds o Switch. Comincio io : 1) Ricordarsi come ci si siede, non siamo mica Peter Griffin xD. 2) Se toglieranno il poképassaggio (spero di no, mi piace e mi piace non avere le MN) vorrei più mezzi tra cui scegliere, e non solo la bici, uno skate ad esempio non mi dispiacerebbe. 7) Un end game un po' più corposo e non solo la solita storiella che si finisce in mezz'ora e la struttura di lotta di turno, ma qualcosina in più, anche perchè per livellare al 100 a fare e rifare la lega dopo un po' ci si annoia. 8) Rivoglio il PokéNav, o qualcosa di simile, così da salvare il numero degli allenatori incontrati sulla mappa per poi ri-sfidarli. oltre a questo a me piacerebbe riavere il SAV è molto più comodo (poi vabbè su sm puoi evsare anche con le battaglie sos e gli strumenti vigor ma dettagli ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spike Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: Quoto tutto, anche se la numero 10 non lo faranno mai. L'eco tramite scambio serve alla nintendo per vendere piu cartucce di gioco e stimolare la gente a scambiare ( quindi piu giochi venduti) aggiungo 11) un grafico degli EV con i NUMERI 12) le iv chiare e numerate e non : stellare, notevole etc In effetti non so cosa gli costi mettere dei numeri belli chiari...anche se un plauso fa fatto alla GF, ora è decisamente meglio con l'opzione giudice nel box pc piuttosto del classico png. 1 ora fa, franfralla ha scritto: Cambiare anche corporatura del corpo per distinguere meglio e nn essere tutti cloni tipo alien! In effetti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 il parko lota pk si xdxdxd Scherzi a parte, mi piacerebbe che rimettessero il Pokémon accompagnatore, e ci sono anche buone probabilità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Ho già fatto una lista per i futuri remake di diamante e perla, eccola 1. ArcheoDialga e ArcheoPalkia. 2. Una mappa di Sinnoh stile 7 gen (l'ho adorato). 3. L'Arena Royale al posto del Parco Amici. 4. Ampliamento del Parco Lotta, oppure un secondo Albero Lotta al posto del parco ma con ulteriori sfide. 5. Ampliamento del Safari, le regole del safari saranno che si possono usare solo 30 safari ball a sessione che costa 500 soldi, si potranno usare i proprio pokemon (addio pantano ed esche) ma sarà possibile catturare dopo la lega pokemon come starters o non disponibili a Sinnoh. 6. RITORNO DEL NAVIDEX. 7. Difesa del titolo: dopo essere diventati campioni arriveranno gli sfidanti per duellarci (potrebbero essere Barry, Lucinda, Rowan, Camilla, Jasmine, Chicco, Risetta, Demetra, Matilde e Marisio). 8. Insegnamosse di Scacciabruma. 9. Ostello Pokemon anche a Flemminia. 10. Catturare ArcheoArceus nello spazio origine al livello 100 come boss finale del gioco. 11. Trovare i cristalli Z e i Bijou con l'Esplorokit. 12. Le megapietre sbloccabili dopo aver battuto l'ottava palestra e il cerchio Z dopo aver fatto la quest con chicco. 13. Eruzione per Heatran. 14. Dei buff per Tropius, Carnivine, Chimecho, Lumineon, Floatzel e Kricketune. Buff come mega o cristalli Z esclusivi. 15. La possibilità di andare sull'isola tropicale a nord-est senza aver finito il dex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 6 ore fa, Spike ha scritto: 10) Odio la meccanica dell'evoluzione tramite scambio, quindi vorrei che per quei pokémon che si evolvono solo in questo modo (es. Haunter) si creasse un metodo alternativo, anche elaborato, per farli evolvere. Mi spiego con un esempio: Vuoi Gengar? Scambia il tuo Haunter, facile e veloce. Vuoi Gengar senza scambiarlo? Porta il tuo Haunter tra mezzanotte e mezzanotte e mezza al luogo stregato di turno (es. supermercato affaroni), se il pokémon avrà felicità al massimo e avrà imparato la mossa X (es. ombranotturna) passando di livello diventerà Gengar. Ovviamente è solo un esempio, ma i pre-requisiti possono anche essere che il pokémon deve avere con sè uno strumento (es. spettrotarga) o che tale operazione si può eseguire solo in un giorno particolare e così via. Insomma mi piacerebbe una via alternativa anche rompiballe ^^. fai prima a farti degli amici che la gamefreak ad aggiungere questa opzione . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Allora, questo voglio per i remake di DP : 1) MegaHeatran, MegaRegigigas, MegaCresselia, MegaTrioLago, MegaDarkrai, MegaManaphy e MegaPhione, MegaShaymin e MegaArceus 2) Forma alternativa anche di Dialga e Palkia 3) Camilla più gnocca 4) La comparsa nella storia di leggendari di altre generazioni 5) Navidex 6) Mosse Z e Mega del trio starter di Sinnoh 7) Il mondo distorto per catturare Giratina 8)MegaDusknoir, MegaMismagius, MegaElectivire e MegaMargmortar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 16 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Ho già fatto una lista per i futuri remake di diamante e perla, eccola 1. ArcheoDialga e ArcheoPalkia. 2. Una mappa di Sinnoh stile 7 gen (l'ho adorato). 3. L'Arena Royale al posto del Parco Amici. 4. Ampliamento del Parco Lotta, oppure un secondo Albero Lotta al posto del parco ma con ulteriori sfide. 5. Ampliamento del Safari, le regole del safari saranno che si possono usare solo 30 safari ball a sessione che costa 500 soldi, si potranno usare i proprio pokemon (addio pantano ed esche) ma sarà possibile catturare dopo la lega pokemon come starters o non disponibili a Sinnoh. 6. RITORNO DEL NAVIDEX. 7. Difesa del titolo: dopo essere diventati campioni arriveranno gli sfidanti per duellarci (potrebbero essere Barry, Lucinda, Rowan, Camilla, Jasmine, Chicco, Risetta, Demetra, Matilde e Marisio). 8. Insegnamosse di Scacciabruma. 9. Ostello Pokemon anche a Flemminia. 10. Catturare ArcheoArceus nello spazio origine al livello 100 come boss finale del gioco. 11. Trovare i cristalli Z e i Bijou con l'Esplorokit. 12. Le megapietre sbloccabili dopo aver battuto l'ottava palestra e il cerchio Z dopo aver fatto la quest con chicco. 13. Eruzione per Heatran. 14. Dei buff per Tropius, Carnivine, Chimecho, Lumineon, Floatzel e Kricketune. Buff come mega o cristalli Z esclusivi. 15. La possibilità di andare sull'isola tropicale a nord-est senza aver finito il dex. Quoto su tutto. Tranne su ArcheoArceus, vorrei un potenziamento per Arceus, ma non un'Archeo. Oltretutto Lv. 100, no, plz. 13 minuti fa, Blazengard ha scritto: 6) Mosse Z e Mega del trio starter di Sinnoh Nah, io direi Forma Z alla Greninja di Ash (possibilmente non messa a caso per fanservice). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.