Krom Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Salve a tutti, ho un favore da chiedervi, avrei bisogno di far evolvere il mio electabuzz in un electivire il problema è che non possiedo l'elettritore e quindi mi farebbe comodo qualcuno che mi aiutasse a farlo evolvere, ovviamente lo strumento ve lo ridarò appena fatto evolvere il pokemon. Vi sarei grato se mi poteste. Grazie in anticipo. Mi potete anche contattare in messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 @Krom Ciao! Esiste una discussione ufficiale per scambiare i Pokémon al fine di evolverli: puoi raggiungerla Qui. Inoltro sposto la discussione nella sotto-sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krom Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 19 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Krom Ciao! Esiste una discussione ufficiale per scambiare i Pokémon al fine di evolverli: puoi raggiungerla Qui. Inoltro sposto la discussione nella sotto-sezione corretta! Ok ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Perfetto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.