vI2aptor Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Come da titolo, possiedo più esemplari di tutte le UC (tranne Buzzwole) e molti Lunala, sempre di varie nature. In cambio necessito urgentemente di un Kartana di natura Allegra. E, se volete, posso aggiungere anche qualche scarto di breed, ne ho diversi e tutti con 4-5 ivs. Fatemi sapere, è urgente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 ti interessano pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamber1 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 On 15/1/2017 at 21:33, vI2aptor ha scritto: Come da titolo, possiedo più esemplari di tutte le UC (tranne Buzzwole) e molti Lunala, sempre di varie nature. In cambio necessito urgentemente di un Kartana di natura Allegra. E, se volete, posso aggiungere anche qualche scarto di breed, ne ho diversi e tutti con 4-5 ivs. Fatemi sapere, è urgente D: Ho due Kartana di natura Allegra: uno 3IV (ps, difesa speciale e velocità) e uno 4iv (attacco, difesa, difesa speciale e velocità). Posso darti quello che preferisci in cambio di un Pheromosa di natura Birbona, Ardente o Ingenua con un pari numero di IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vI2aptor Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Ho risolto, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.