megamanu Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Tapu Koko @ Focus Sash Ability: Electric Surge Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Dazzling Gleam - Discharge - Protect - Thunderbolt Gastrodon @ Focus Sash Ability: Storm Drain Level: 50 EVs: 252 HP / 152 Def / 100 SpA / 4 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Toxic - Protect - Scald - Sludge Bomb questa è la core principale, non molto da dire: fortissima in lead ma anche da soli lavorano bene. forse ho dei dubbi sul moveset di gastrodon: protect/recover toxic/hp ground Metagross @ Choice Band Ability: Clear Body Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Bullet Punch - Earthquake - rock slide - Zen Headbutt mi piace veramente tanto, picchia e riesce a stare molto sul terreno, può fare combo con talonflame per terremoto anche in lead Talonflame @ Flyinium Z Ability: Gale Wings Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Brave Bird - Flare Blitz - Protect - Tailwind sono consapevole dei pesanti nerf quindi l' ho pensato come suicide leader/ supporter con Z bb ohko su molti pokemon Muk-Alola @ Figy Berry Ability: Gluttony Level: 50 EVs: 244 HP / 164 Atk / 44 Def / 44 SpD / 12 Spe Adamant Nature - Knock Off - Poison Jab - Protect - Taunt lui è semplicemente immortale, il terrore dei tapu e taunt mi serviva per la T.R. ora c'è un buco non so chi mettere se qualcuno mi da un aiutino? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megamanu Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 aspetto risposte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.