Vai al commento



Tipi LUCE e SUONO


FazNick

Post raccomandati

10 ore fa, Zarxiel ha scritto:

La loro conformazione mi ricorda molto dei meteoriti, come testimonia anche la mossa Meteorpugno che è nata come loro mossa peculiare.

Teddiursa e Ursaring per la loro ispirazione all'orsa maggiore ecc... non è un collegamento così palese... ma se Gyarados può essere Volante, allora non vedo perché loro non possono essere Cosmici (e poi li renderebbe più caratterizzati, che mi sono sempre sembrati un po anonimi...)

Porygon ed evo, si, il collegamento non è palese, ma secondo me ci può stare.. specie Porygon-Z che ha una potenza tale da squarciare la parete dimensionale.

Gli altri te li concedo, ma Porygon no eh! Porygon è virtuale e basta, non c'entra con lo spazio. Il pokedex parla di dimensioni virtuali

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Gli altri te li concedo, ma Porygon no eh! Porygon è virtuale e basta, non c'entra con lo spazio. Il pokedex parla di dimensioni virtuali

Per Porygon e Porygon2, ma per Z si parla di squarciamento della parete dimensionale, poi io personalmente ce li vedo tutti e 3

29 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Gli altri te li concedo, ma Porygon no eh! Porygon è virtuale e basta, non c'entra con lo spazio. Il pokedex parla di dimensioni virtuali

Cmq Porygon è stato costruito anche per andare nello spazio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, L-ucien ha scritto:

Aspé, quale hackrom così importante avrebbe inserito il Folletto prima di GF..?


BTW:

Suono = lo devono mettere tipo per forza, è pieno di Pokemon e mosse che sarebbero PERFETTE di tipo Suono. (Chatot Suono/Volante e Noivern Drago/Suono in primis)

 

Luce = Folletto (e Lotta dato che rappresenterebbe la 'giustizia' e il 'bene' contro il 'male', Buio appunto)

Pokémon Grape mi pare. Per gbc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Correggo: Prima gli altri 9 tipi poi possono pensare a Suono e Cosmico

10

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Porygon Cosmico non c'entra nulla, nessuno dei tipi attuali sarebbe azzeccato e ovviamente non possono inserire un tipo nuovo solo per lui, quindi al momento (e spero per sempre) resti Normale. 

È stato creato per andare nello spazio e non sarebbe solo per lui, ho mostrato che il tipo Cosmico si adatta a molti pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

10

È stato creato per andare nello spazio e non sarebbe solo per lui, ho mostrato che il tipo Cosmico si adatta a molti pokemon.

Il tipo normale ce l'ha già eevee e sta ad indicare la neutralità del suo corredo genetico che sottoposto a determinate condizioni si specializza in un dato tipo. Quindi sono 9. Porygon lo vedrei più come Normale-Cosmico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Solo il 2 è stato creato per esplorare lo spazio e come dice il pokedex è stato un esperimento fallito.

A meno che Porygon non sia stato costruito usando materiale cosmico, il tipo non gli si addice.

Materiale cosmico? What? Decidueye non è composto da "materiale spettrale", se creano un pokemon con uno scopo è logico che abbia il tipo che si adatta a tale scopo, inoltre non ricordo venisse detto del fallimento, ora controllo, magari non ricordo io

Controllato.

Porygon già era stato programmato con l'intenzione di mandarlo nello spazio. Porygon2 non è un fallimento, doveva partecipare ad un programma spaziale che poi è fallito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Materiale cosmico? What? Decidueye non è composto da "materiale spettrale", se creano un pokemon con uno scopo è logico che abbia il tipo che si adatta a tale scopo, inoltre non ricordo venisse detto del fallimento, ora controllo, magari non ricordo io

Controllato.

Porygon già era stato programmato con l'intenzione di mandarlo nello spazio. Porygon2 non è un fallimento, doveva partecipare ad un programma spaziale che poi è fallito.

Si ma per lui è diverso, è un pokemon artificiale quindi se l'uomo non ha usato materiale cosmico per crearlo non vedo molta affinità con lo spazio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha senso su Pory ed evo sul tipo Cosmico. Perché? Loro possono viaggiare nello spazio, non solo al di fuori della Terra, eh.

 

Ho letto la roba su Mewtwo sul tipo buio. Vi scordare del primissimo film che in realtà è un'altra cosa.

Spoiler

C'era un piccolo cortometraggio, mai arrivato da noi per colpa delle censure :/, dove il piccolo Mewtwo incontra il trio starter kanto con le macchie particolari e Molly, una giovane bambina, tutti avvenuti in uno spazio-sogno (non ricordo di preciso) è grazie a uno scienziato che ha creato Mewtwo. Si divertivano insieme finché scompaiono tutti visto che erano morti tutti e rimane solo Mewtwo. Piangeva perché l'hanno lasciato morire e quindi dopo parecchi anni ha deciso andare contro gli umani che lo controllano. Il resto della storia lo saprete voi.

 

Fantasia portami via.

 

Scusate ma ho visto quel corto parecchi anni fa, avrebbe senso metterlo insieme che tagliare a metà...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

@Zarxiel comunque drakrai e cresselia non c'entrano niente con il tipo cosmico, è vero che rappresentano le fasi lunari ma prima di tutto rappresentano i sogni. Quindi io ci vedrei meglio Buio e Psico-Folletto 

Concordo, i tipi Buio/Spettro e Psico/Folletto ci starebbero alla perfezione, ma se non ci sarà un retcon dei tipi in futuro (hanno fatto retcon delle abilità in 7° quindi... chissà) a quel punto se avranno un tipo secondario sarà Cosmico.

43 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Si ma per lui è diverso, è un pokemon artificiale quindi se l'uomo non ha usato materiale cosmico per crearlo non vedo molta affinità con lo spazio.

E' stato programmato per VIVERE nello spazio, se programmi un Pokémon per vivere e adattarsi in acqua sarà di tipo Acqua anche se non è composto d'acqua.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porygon ed evo di tipo Cosmico (a proposito, solo io preferirei il nome "Spazio" o "Cosmo"? e.è) mi sembrerebbero forzati. La loro caratteristica principale è quella di viaggiare nel cyberspazio e mi concentrerei su quella, piuttosto. Solo la descrizione di Porygon2 accenna al viaggiare nello spazio aperto, e viene anche detto che l'esperimento è fallito.

Se dovessero creare un'evoluzione alternativa o una mega che viaggi effettivamente nello cosmo, questo tipo potrebbe starci, ma ora come ora Psico ed Elettro sono indubbiamente più adeguati. :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Porygon ed evo di tipo Cosmico (a proposito, solo io preferirei il nome "Spazio" o "Cosmo"? e.è) mi sembrerebbero forzati. La loro caratteristica principale è quella di viaggiare nel cyberspazio e mi concentrerei su quella, piuttosto. Solo la descrizione di Porygon2 accenna al viaggiare nello spazio aperto, e viene anche detto che l'esperimento è fallito.

Se dovessero creare un'evoluzione alternativa o una mega che viaggi effettivamente nello cosmo, questo tipo potrebbe starci, ma ora come ora Psico ed Elettro sono indubbiamente più adeguati. :th_sisi:

Descrizione di Porygon da Pokémon Giallo.

Per gli esperti è l'unico POKéMON che potrà andare nello spazio, ma nessuno sa ancora come e quando.

 

Questo PRIMA della creazione di Porygon2, Porygon è stato programmato già all'inizio per viaggiare nello spazio, può viaggiare ANCHE nel cyberspazio, ma perché è un programma vivente, è logico che lo sappia fare, ma è stato creato per esplorare lo spazio, cosa che poi è stata migliorata moltissimo con Porygon2, ma il progetto che avevano non fu completato in quanto il programma spaziale che avevano in mente di fare per portare Porygon2 nello spazio fu cancellato, poi qualcuno ha fatto un aggiornamento per permettere a Porygon-Z di esplorare altre dimensioni.

Il punto di Porygon è che è stato creato per esplorare luoghi che l'uomo da solo non può esplorare, Cosmico quindi gli si adatta bene, Psico non ce lo vedo... non ha abilità psichiche... Elettro è un programma, potrebbe starci... ma non ha abilità legate all'elettricità...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Se dovessero creare un'evoluzione alternativa o una mega che viaggi effettivamente nello cosmo, questo tipo potrebbe starci, ma ora come ora Psico ed Elettro sono indubbiamente più adeguati.

Io direi di non toccare certi tasti e di lasciare questi pokemon così come sono :asduj1:

Avevo pensato anch'io ad un Porygon3 o qualcosa di simile in passato, questa è una delle poche evoluzioni che quei pezzenti di GF possono tranquillamente creare dal momento che non influenza l'Eviolite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/1/2017 at 23:35, FazNick ha scritto:

Ciao Ragazzi!

Ultimamente ho visto dei video sui tipi che tutti vorrebbero o che secondo loro verranno aggiunti.

Io ho pensato che competitivamente non possono essere aggiunti altri tipi ma per logica di gioco ne servano altri di sicuro.

Avevo pensato ai tipi LUCE(perchè c'è il tipo buio e quindi mettiamocelo un tipo luce xD) e SUONO(perchè gli attacchi di molti pokèmon sono basati su questo elemento).

Secondo voi quali Pokèmon dovrebbero avere questi tipi?E perchè?    

Per il tipo Luce sono d'accordo ma non sono sicuro, in fondo c'è già il tipo Folletto... piuttosto che il Suono poi metterei il tipo Cosmo, infatti non capisco la fissa di molti con il tipo Suono. Il suono fa già parte di Pokémon come proprietà di mosse che sono già di altri tipi. E poi su cosa sarebbe superefficace?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Io direi di non toccare certi tasti e di lasciare questi pokemon così come sono :asduj1:

Avevo pensato anch'io ad un Porygon3 o qualcosa di simile in passato, questa è una delle poche evoluzioni che quei pezzenti di GF possono tranquillamente creare dal momento che non influenza l'Eviolite.

Io spero che porygon-Z abbia un'evoluzione anche perché per lui avrebbe senso essendo un prodotto artificiale e quindi modificabile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Descrizione di Porygon da Pokémon Giallo.

Per gli esperti è l'unico POKéMON che potrà andare nello spazio, ma nessuno sa ancora come e quando.

 

Questo PRIMA della creazione di Porygon2, Porygon è stato programmato già all'inizio per viaggiare nello spazio, può viaggiare ANCHE nel cyberspazio, ma perché è un programma vivente, è logico che lo sappia fare, ma è stato creato per esplorare lo spazio, cosa che poi è stata migliorata moltissimo con Porygon2, ma il progetto che avevano non fu completato in quanto il programma spaziale che avevano in mente di fare per portare Porygon2 nello spazio fu cancellato, poi qualcuno ha fatto un aggiornamento per permettere a Porygon-Z di esplorare altre dimensioni.

Il punto di Porygon è che è stato creato per esplorare luoghi che l'uomo da solo non può esplorare, Cosmico quindi gli si adatta bene, Psico non ce lo vedo... non ha abilità psichiche... Elettro è un programma, potrebbe starci... ma non ha abilità legate all'elettricità...

Il fatto che lo spazio venisse citato nella descrizione di Giallo mi era sfuggito, pardon xD

In ogni caso, il viaggio nello spazio non lo rende per forza adeguato a vestire questo tipo, per due motivi:

  • La caratteristica fondamentale, quella per cui tutti conoscono Porygon e quella che viene fatta presente in quasi tutte le descrizioni del Dex è il cyberspazio, lo spazio aperto è secondario;
  • Viene anche detto che questa sua capacità non è mai stata pienamente sviluppata, neanche con le evoluzioni Porygon è in grado di viaggiare nello spazio.

Secondo me la scelta migliore, qualora dovessero cambiargli tipo, sarebbe l'Elettro. Tu hai scritto che non ha legami con l'elettricità, ma ti sbagli, perché il fatto stesso di viaggiare nel cyberspazio lo rende in grado di manipolare l'elettricità, altrimenti come potrebbe farlo?

Psico effettivamente gliel'ho sempre associato un po' "a naso", probabilmente perché il viaggiare in dimensioni diverse da quella fisica mi fa pensare a questo. Comunque lo trovo più adeguato di "Cosmico", che secondo è incompatibile con Porygon per i motivi sopra citati.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Il fatto che lo spazio venisse citato nella descrizione di Giallo mi era sfuggito, pardon xD

In ogni caso, il viaggio nello spazio non lo rende per forza adeguato a vestire questo tipo, per due motivi:

  • La caratteristica fondamentale, quella per cui tutti conoscono Porygon e quella che viene fatta presente in quasi tutte le descrizioni del Dex è il cyberspazio, lo spazio aperto è secondario;
  • Viene anche detto che questa sua capacità non è mai stata pienamente sviluppata, neanche con le evoluzioni Porygon è in grado di viaggiare nello spazio.

Secondo me la scelta migliore, qualora dovessero cambiargli tipo, sarebbe l'Elettro. Tu hai scritto che non ha legami con l'elettricità, ma ti sbagli, perché il fatto stesso di viaggiare nel cyberspazio lo rende in grado di manipolare l'elettricità, altrimenti come potrebbe farlo?

Psico effettivamente gliel'ho sempre associato un po' "a naso", probabilmente perché il viaggiare in dimensioni diverse da quella fisica mi fa pensare a questo. Comunque lo trovo più adeguato di "Cosmico", che secondo me non centra nulla con Porygon, per i motivi sopra citati.

Io ce lo vedo Normale/Spettro, oltre ad essere una combinazione utilissima eppure ancora inesistente è l'ideale per Porygon, che può muoversi sia nel mondo reale e materiale che in quello virtuale e impalpabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Il fatto che lo spazio venisse citato nella descrizione di Giallo mi era sfuggito, pardon xD

In ogni caso, il viaggio nello spazio non lo rende per forza adeguato a vestire questo tipo, per due motivi:

  • La caratteristica fondamentale, quella per cui tutti conoscono Porygon e quella che viene fatta presente in quasi tutte le descrizioni del Dex è il cyberspazio, lo spazio aperto è secondario;
  • Viene anche detto che questa sua capacità non è mai stata pienamente sviluppata, neanche con le evoluzioni Porygon è in grado di viaggiare nello spazio.

Secondo me la scelta migliore, qualora dovessero cambiargli tipo, sarebbe l'Elettro. Tu hai scritto che non ha legami con l'elettricità, ma ti sbagli, perché il fatto stesso di viaggiare nel cyberspazio lo rende in grado di manipolare l'elettricità, altrimenti come potrebbe farlo?

Psico effettivamente gliel'ho sempre associato un po' "a naso", probabilmente perché il viaggiare in dimensioni diverse da quella fisica mi fa pensare a questo. Comunque lo trovo più adeguato di "Cosmico", che secondo è incompatibile con Porygon per i motivi sopra citati.

il cyberspazio non è elettricità è una cosa virtuale, che è diversa, non è una roba di fulmini o altro, i computer da cui ENTRA nel Cyberspazio sono alimentati da elettricità, ma il cyberspazio NON è elettricità, è un insieme di dati e codice.

Che viaggia nel cyberspazio è ovvio, è un programma, è come se io mi metto a dire "la caratteristica principale di Pidgey è che sa volare" grazie al piffero, è un uccello e gli uccelli volano (escluse poche eccezioni), così come Porygon è un programma, e quindi può vivere nel cyberspazio che tecnicamente è la dimora dei programmi.

Non so se te ne rendi conto, ma dire "Porygon può viaggiare nel cyberspazio" equivale a "Dusknoir può viaggiare nell'Oltretomba" o "Io posso andare a casa", è la loro dimora, il loro habitat nautrale, E' OVVIO che possono farlo.

Porygon è stato creato per viaggiare nello spazio, abilità che hanno migliorato con Porygon2, ma che non sono mai riusciti a sfruttare perché il programma spaziale per portare Porygon2 nello spazio è stato cancellato, ma di per se è stato creato per questo scopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/3/2017 at 12:59, Combo ha scritto:

Ha senso su Pory ed evo sul tipo Cosmico. Perché? Loro possono viaggiare nello spazio, non solo al di fuori della Terra, eh.

 

Ho letto la roba su Mewtwo sul tipo buio. Vi scordare del primissimo film che in realtà è un'altra cosa.

  Apri contenuto nascosto

C'era un piccolo cortometraggio, mai arrivato da noi per colpa delle censure :/, dove il piccolo Mewtwo incontra il trio starter kanto con le macchie particolari e Molly, una giovane bambina, tutti avvenuti in uno spazio-sogno (non ricordo di preciso) è grazie a uno scienziato che ha creato Mewtwo. Si divertivano insieme finché scompaiono tutti visto che erano morti tutti e rimane solo Mewtwo. Piangeva perché l'hanno lasciato morire e quindi dopo parecchi anni ha deciso andare contro gli umani che lo controllano. Il resto della storia lo saprete voi.

 

Fantasia portami via.

 

Scusate ma ho visto quel corto parecchi anni fa, avrebbe senso metterlo insieme che tagliare a metà...

 

Boiata. Porygon viaggia nel mondo virtuale  non nello spazio inteso come cosmo.

17 ore fa, Zarxiel ha scritto:

il cyberspazio non è elettricità è una cosa virtuale, che è diversa, non è una roba di fulmini o altro, i computer da cui ENTRA nel Cyberspazio sono alimentati da elettricità, ma il cyberspazio NON è elettricità, è un insieme di dati e codice.

Che viaggia nel cyberspazio è ovvio, è un programma, è come se io mi metto a dire "la caratteristica principale di Pidgey è che sa volare" grazie al piffero, è un uccello e gli uccelli volano (escluse poche eccezioni), così come Porygon è un programma, e quindi può vivere nel cyberspazio che tecnicamente è la dimora dei programmi.

Non so se te ne rendi conto, ma dire "Porygon può viaggiare nel cyberspazio" equivale a "Dusknoir può viaggiare nell'Oltretomba" o "Io posso andare a casa", è la loro dimora, il loro habitat nautrale, E' OVVIO che possono farlo.

Porygon è stato creato per viaggiare nello spazio, abilità che hanno migliorato con Porygon2, ma che non sono mai riusciti a sfruttare perché il programma spaziale per portare Porygon2 nello spazio è stato cancellato, ma di per se è stato creato per questo scopo.

come dici tu è ovvio che porygon vive e sia in grado di viaggaire nel cyberspazio....che senso ha allora dargli un tipo che non c'entra assolutamente niente con il cyberspazio? E, seguendo sempre quello che hai detto tu, se dai il tipo cosmico a porygon è come dare un altro tipo a dusknoir togliendoli il tuo tanto amato tipo spettro che porprio perchè viaggia nell'oltretomba gli è stato affibbiato. La logica di fondo è la stessa.

Ah Zarxie', ma ce raggioni sulle cose che dici, prima de parla ?!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Boiata. Porygon viaggia nel mondo virtuale  non nello spazio inteso come cosmo.

come dici tu è ovvio che porygon vive e sia in grado di viaggaire nel cyberspazio....che senso ha allora dargli un tipo che non c'entra assolutamente niente con il cyberspazio. E, seguendo quello che hai detto tu, se dai il tipo cosmico a porygon è come togliere il tuo tanto amato tipo spettro a dusknoir che porprio perchè viaggia nell'oltretomba è spettro.

Ah Zarxie', ma ce raggioni sulle cose che dici, prima de parla ?!

Cosa diavolo stai dicendo?

Porygon è stato CREATO per andare nello spazio, quindi per quale motivo non dovrebbe avere il tipo che più si adatta a questo scopo? Se do Cosmico a Porygon non gli tolgo nulla, ANZI, gli do un tipo che gli si adatta al suo concept, se togli il tipo Spettro a Dusknoir gli togli tutto dato che lui è un MIETITORE, un tipo di non-morto e ha lo scopo di portare le anime perdute nell'Oltretomba, quindi il tipo Spettro lo rappresenta al 100%, ma non esiste nessun tipo che rappresenta i programmi o il cyberspazio.

E Cosmo più o meno ha ragione, Porygon è stato creato per lo scopo di andare nello spazio ed esplorarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Cosa diavolo stai dicendo?

Porygon è stato CREATO per andare nello spazio, quindi per quale motivo non dovrebbe avere il tipo che più si adatta a questo scopo? Se do Cosmico a Porygon non gli tolgo nulla, ANZI, gli do un tipo che gli si adatta al suo concept, se togli il tipo Spettro a Dusknoir gli togli tutto dato che lui è un MIETITORE, un tipo di non-morto e ha lo scopo di portare le anime perdute nell'Oltretomba, quindi il tipo Spettro lo rappresenta al 100%, ma non esiste nessun tipo che rappresenta i programmi o il cyberspazio.

E Cosmo più o meno ha ragione, Porygon è stato creato per lo scopo di andare nello spazio ed esplorarlo.

Ma se tu stesso hai detto Porygon è NATURALMENTE capace di viaggiare nel cyberspazio? Ciò vuol dire che è nella sua natura stare nel cyberspazio, quindi il tipo più adatto è quello che meglio descrive questa sua capacità e siccome per ora non esiste il tipo virtuale, il tipo normale (il più neutrale tra tutti) gli si addice benissimo. Come in tanti altri ti hanno detto, è un esperimento spaziale fallito (che ti ricordo vuol dire che il cosmo lo vede con il binocolo), quindi che senso ha dargli il tipo cosmico se nello spazio non ci va e non ci andrà mai? Avrei capito se avessero detto che è un esperimento spaziale costruito con materiale meteoritico, ma è solo un insieme di dati, è un programma, i programmi non sono cosmici né spaziali e lui nello spazio non c'ha mai, e mai ce lo metterà, piede.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarthMizu ha scritto:

Ma se tu stesso hai detto la natura implicita di Porygon è viaggiare nel cyberspazio? Ciò vuol dire che il tipo più adatto è quello che ,eglio descrive questa sua capacità e siccome per ora non esiste il tipo virtuale, il tipo normale (il più neutrale tra tutti) gli si addice benissimo. Come in tanti altri ti hanno detto, è un esperimento spaziale fallito (che ti ricordo vuol dire che il cosmo lo vede con il binocolo), quindi che senso ha dargli il tipo cosmico se nello spazio non ci va e non ci andrà mai? Avrei capito se avessero detto che è un esperimento spaziale costruito con materiale meteoritico, ma è solo un insieme di dati, è un programma, i programmi non sono cosmici né spaziali.

Si, se solo esistesse un tipo Cyber, tipo che io sostenevo fino all'uscita della 5° gen, ma dal momento che il tipo Cyber è un tipo che non potrà esistere a causa della scarsità nel numero dei Pokémon che possono rientarci, il Cosmico è l'opzione migliore.

Il tipo Normale è un tipo neutro, come tu stesso hai detto, ma non rappresenta il MOTIVO PER CUI E' STATO CREATO, viaggiare ed esplorare lo spazio, cosa che rappresenta invece il tipo Cosmico.

Ti sbagli, NON è Porygon il fallimento, esso doveva essere mandato nello spazio con un programma spaziale che poi fu cancellato, ciò non influisce su Porygon, eccoti la descrizione in questione.

È nato da un potenziamento di Porygon per un PROGETTO di esplorazione di altri pianeti che però NON HA AVUTO SUCCESSO.

 

IL PROGETTO DI ESPLORAZIONE non ha avuto successo, Porygon invece si, quindi essendo lui un successo, il tipo Cosmico gli si addice alla perfezione, quindi se un qualcosa di ESTERNO a Porygon è un fallimento, ciò non potrà influire nel Pokémon in sè. Il che vuol dire che Porygon è stato costruito in modo tale da potersi adattare e vivere tranquillamente nello spazio, da qui gli hanno dato le caratteristiche adatte per essere di tipo Cosmico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Si, se solo esistesse un tipo Cyber, tipo che io sostenevo fino all'uscita della 5° gen, ma dal momento che il tipo Cyber è un tipo che non potrà esistere a causa della scarsità nel numero dei Pokémon che possono rientarci, il Cosmico è l'opzione migliore.

Il tipo Normale è un tipo neutro, come tu stesso hai detto, ma non rappresenta il MOTIVO PER CUI E' STATO CREATO, viaggiare ed esplorare lo spazio, cosa che rappresenta invece il tipo Cosmico.

Ti sbagli, NON è Porygon il fallimento, esso doveva essere mandato nello spazio con un programma spaziale che poi fu cancellato, ciò non influisce su Porygon, eccoti la descrizione in questione.

È nato da un potenziamento di Porygon per un PROGETTO di esplorazione di altri pianeti che però NON HA AVUTO SUCCESSO.

 

IL PROGETTO DI ESPLORAZIONE non ha avuto successo, Porygon invece si, quindi essendo lui un successo, il tipo Cosmico gli si addice alla perfezione, quindi se un qualcosa di ESTERNO a Porygon è un fallimento, ciò non potrà influire nel Pokémon in sè. Il che vuol dire che Porygon è stato costruito in modo tale da potersi adattare e vivere tranquillamente nello spazio, da qui gli hanno dato le caratteristiche adatte per essere di tipo Cosmico.

Ciò cambia poco

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...