Vai al commento



Tipi LUCE e SUONO


FazNick

Post raccomandati

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Sì e Tapu Lele tipo Vaso, lol.

 

Perché i loro tipi sostanzialmente hanno a che fare con i 3 stati di aggregazione della materia: come ha già detto Zarxiel, Liquido, Solido e Gassoso.

Debole a Lotta perché poi si rompe XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Anche l'acqua, la lotta, l'elettricità è normale ed è una cosa che fanno tutti

 

WOW IL TRIO DRAGO! Certo che sono Draghi Proprio magnifici

Non sono di tipo Drago

O___o

Appunto XD

 

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

Trio drago

 

Adesso, Francy- ha scritto:

Sì e Tapu Lele tipo Vaso, lol.

 

Perché i loro tipi sostanzialmente hanno a che fare con i 3 stati di aggregazione della materia: come ha già detto Zarxiel, Liquido, Solido e Gassoso.

Lo so, però se mai aggiungeranno il tipo cosmico non possono escludere questo trio,  a meno che non introducano pure il terzo tipo ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 minuti fa, Golbattino ha scritto:

Dire che il suono è una cosa normale è come dire che l'acqua è qualcosa di normale

Ma dai, secondo te è più difficile produrre un suono, o un getto d'acqua, una fiammata o una scarica elettrica?:asduj1:

Cioè, se molti Pokémon possono utilizzare mosse come Boato, Supersuono, Baraonda ci sarà un motivo?

Sono nelle caratteristiche dei Pokémon, ogni elemento è una cosa normale, ma non puoi aspettarti che un Crobat nuoti, no? Non ne ha i mezzi. Però il suono può produrtelo, e mannaggia a lui e la sua famiglia ti fanno perdere tempo nelle grotte.

 

 

Poi, se volete (così la finite di citarmi per dio) vi dico che avete ragione e la facciamo finita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Golbattino ha scritto:

 

 

Lo so, però se mai aggiungeranno il tipo cosmico non possono escludere questo trio,  a meno che non introducano pure il terzo tipo ahaha

Credo sia semplicemente il discorso dei 2 tipi più consoni, quindi escludono Cosmico, anche perché tecnicamente solo Palkia sarebbe legato in maniera forte a questo tipo, ma poi il simbolismo andrebbe a farsi friggere e Acciaio, Cosmico e Spettro stona parecchio.

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Ma dai, secondo te è più difficile produrre un suono, o un getto d'acqua, una fiammata o una scarica elettrica?:asduj1:

Cioè, se molti Pokémon possono utilizzare mosse come Boato, Supersuono, Baraonda ci sarà un motivo?

Sono nelle caratteristiche dei Pokémon, ogni elemento è una cosa normale, ma non puoi aspettarti che un Crobat nuoti, no? Non ne ha i mezzi. Però il suono può produrtelo, e mannaggia a lui e la sua famiglia ti fanno perdere tempo nelle grotte.

 

 

Poi, se volete (così la finite di citarmi per dio) vi dico che avete ragione e la facciamo finita.

Tauros nuota XD vedi te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

 

Tauros nuota XD vedi te

Anche Snorlax, anche io.

Ma non mi pare che uno Swellow, un Graveler possano farlo.

 

Però, noi umani, come i Pokémon possiamo produrre suoni, anche abbastanza forti, a quanto pare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Anche Snorlax, anche io.

Ma non mi pare che uno Swellow, un Graveler possano farlo.

 

Però, noi umani, come i Pokémon possiamo produrre suoni, anche abbastanza forti, a quanto pare.

Ma non possiamo usarli come armi o come armi principali da combattimento, ed è questo che differenzia i Pokémon non Suono da quelli Suono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino alla perfetta 4 gen io mi ricordavo di Stantler, era l'unico pokemon cervo.

Secondo me questo pokemon che esteticamente è carino, mi piace la sua faccia da tardo, merita un'evoluzione che magari ottenga il tipo Psico oppure Volante come riferimento alle renne.

Comunque Zarxiel io non sono un nostalgifag, sono solo un Sinnohfag e ne vado fiero. Solo perchè rifiuto l'entrata di nuovi tipi non significa che sono un genwunner, però dai Suono e Cosmico io li ritengo dei retcons del cavolo, anche altri sono d'accordo con me, cioè non ci vuole alcun potere speciale a usare mosse basate sul suono, cosa dovrebbero fare oltre danneggiare le tue orecchie? Allora se viene usata su un pokemon rettile che non ha orecchie ed è sordo deve per forza esserne immune :asduj1:

Il danno causato da Ondaboato non è dovuto alla potenza del suono che ti fracassa i timpani, è una semplice onda d'urto che ti spazza via come il super latrato di Bolt, chi ha visto quel cartone capirà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Fino alla perfetta 4 gen io mi ricordavo di Stantler, era l'unico pokemon cervo.

Secondo me questo pokemon che esteticamente è carino, mi piace la sua faccia da tardo, merita un'evoluzione che magari ottenga il tipo Psico oppure Volante come riferimento alle renne.

Comunque Zarxiel io non sono un nostalgifag, sono solo un Sinnohfag e ne vado fiero. Solo perchè rifiuto l'entrata di nuovi tipi non significa che sono un genwunner, però dai Suono e Cosmico io li ritengo dei retcons del cavolo, anche altri sono d'accordo con me, cioè non ci vuole alcun potere speciale a usare mosse basate sul suono, cosa dovrebbero fare oltre danneggiare le tue orecchie? Allora se viene usata su un pokemon rettile che non ha orecchie ed è sordo deve per forza esserne immune :asduj1:

Il danno causato da Ondaboato non è dovuto alla potenza del suono che ti fracassa i timpani, è una semplice onda d'urto che ti spazza via come il super latrato di Bolt, chi ha visto quel cartone capirà.

Suono e Cosmico NON sono retcons, sono 2 tipi TOTALMENTE SLEGATI da qualsiasi altro tipo che abbiamo, semmai è la GF che da tipi forzatissimi a Pokémon per la mancanza di questi 2.

Per chi non ha le orecchie ha Antisuono, che lo rende immune a questo tipo di mosse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio bisogna mettere il tipo Cosmico per farvi contenti, allora deve assolutamente averlo MegaMewtwo aka Freezer Corpo Perfetto. E già che ci sono facciano un MegaMewtwo Alola color oro, con blackjack e squillo di lusso.

Anzi, senza blackjack.

 

(semicit.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Se proprio bisogna mettere il tipo Cosmico per farvi contenti, allora deve assolutamente averlo MegaMewtwo aka Freezer Corpo Perfetto. E già che ci sono facciano un MegaMewtwo Alola color oro, con blackjack e squillo di lusso.

Anzi, senza blackjack.

 

(semicit.)

Mewtwo shiny doveva essere dorato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Fino alla perfetta 4 gen io mi ricordavo di Stantler, era l'unico pokemon cervo.

Secondo me questo pokemon che esteticamente è carino, mi piace la sua faccia da tardo, merita un'evoluzione che magari ottenga il tipo Psico oppure Volante come riferimento alle renne.

Comunque Zarxiel io non sono un nostalgifag, sono solo un Sinnohfag e ne vado fiero. Solo perchè rifiuto l'entrata di nuovi tipi non significa che sono un genwunner, però dai Suono e Cosmico io li ritengo dei retcons del cavolo, anche altri sono d'accordo con me, cioè non ci vuole alcun potere speciale a usare mosse basate sul suono, cosa dovrebbero fare oltre danneggiare le tue orecchie? Allora se viene usata su un pokemon rettile che non ha orecchie ed è sordo deve per forza esserne immune :asduj1:

Il danno causato da Ondaboato non è dovuto alla potenza del suono che ti fracassa i timpani, è una semplice onda d'urto che ti spazza via come il super latrato di Bolt, chi ha visto quel cartone capirà.

Anche dare pugni éuna abilità normalissima comunque granvoce assorda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/1/2017 at 22:52, Zarxiel ha scritto:

Tauros nuota XD vedi te

Certi pokemon che non sia tipo acqua sono capaci di nuotare, altri no (vedi Pidgeot, per esempio). Certi pokemon possono imparare mosse diverse dal loro tipo e dal tipo normale, cioè per esempio Swampert con Martellata o Noctowl con diverse mosse psico. Hanno caratteristiche diverse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Certi pokemon che non sia tipo acqua sono capaci di nuotare, altri no (vedi Pidgeot, per esempio). Certi pokemon possono imparare mosse diverse dal loro tipo e dal tipo normale, cioè per esempio Swampert con Martellata o Noctowl con diverse mosse psico. Hanno caratteristiche diverse.

E' quello che dico infatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

E' quello che dico infatti.

Ahaha, ero certa che mi andavi contro. Beh, meglio, siamo a posto allora :)

 

(ah, leggi l'mp che l'altro giorno il messaggio si è fuso =_= )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Lucario ha scritto:

Buio é inteso come malvagio, ma per quanto riguarda il "un tipo per esistere deve avere almeno un Pokémon per generazione" fregatene, come hanno fatto in seconda gen quando hanno inserito il tipo Buio

photo Rattata Alola_zpslmtumwxt.pngRaticate%20di%20Alola_zpsnihwidcd.pngphoto Meowth Alola_zpsqfx4oial.pngFile:Persian Alola.pngGrimer%20Alola_zpsutgfklyo.pngMuk%20Alola_zpsc7ytsyad.png130 Gyarados Mega

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/1/2017 at 22:52, Zarxiel ha scritto:

Credo sia semplicemente il discorso dei 2 tipi più consoni, quindi escludono Cosmico, anche perché tecnicamente solo Palkia sarebbe legato in maniera forte a questo tipo, ma poi il simbolismo andrebbe a farsi friggere e Acciaio, Cosmico e Spettro stona parecchio.

Tauros nuota XD vedi te

Anche i bufali sanno nuotare nella realtà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/1/2017 at 22:28, ShinyBlue ha scritto:

Pineco è semplicemente una pigna, non può essere amato dalle masse

:mumblo:

 

SR, Rapid Spin, Explosion, Lum Berry, Sturdy. Come si fa a non amarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ragazzi voi dibattete per i tipi da aggiungere, come tipo suono e cosmico o luce, ma in realtà nel competitivo ci vuole per forza anche il tipo ringhiera e il tipo scaldabagno. Ad esempio per il tipo scaldabagno ci sta benissimo Volcanion e per il tipo ringhiera sta bene ad Arceus e a Tipo Zero.

Secondo me servirebbe questa ventata d'aria non so voi:XD::XD::XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...