Holiday_Gamer Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Salve sto cercando un lycanroc forma mezzogiorno maschio Shiny al 100 con 6iv competitivo con natura giusta. Per questo pokemon posso offrire: Lurantis Espeon Trevenant Dragonite Dhelmise Scizor Klefki I pokemon sopra elencati sono tutti Shiny con 6 iv battle ready e natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 @Holiday_Gamer Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Come hai ottenuto quei Pokémon? Hai qualche prova che certifichi la loro legittimità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 On 16/1/2017 at 15:24, Holiday_Gamer ha scritto: Salve sto cercando un lycanroc forma mezzogiorno maschio Shiny al 100 con 6iv competitivo con natura giusta. Per questo pokemon posso offrire: Lurantis Espeon Trevenant Dragonite Dhelmise Scizor Klefki I pokemon sopra elencati sono tutti Shiny con 6 iv battle ready e natura giusta Ne ho uno, ma ha 5 iv, tutte tranne l'attacco speciale, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holiday_Gamer Inviato 19 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 On 16/1/2017 at 15:59, Superyle99 ha scritto: @Holiday_Gamer Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Come hai ottenuto quei Pokémon? Hai qualche prova che certifichi la loro legittimità On 16/1/2017 at 15:59, Superyle99 ha scritto: @Holiday_Gamer Li ho ottenuti tramite dei giveaway in vari gruppi Facebook e in stream su YouTube. Comunque perché mi chiedi di consultare il Regolamento ho per caso infranto qualche regola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.