fleepter Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 I tuoi tentativi di paraculismo sono a dir poco vergognosi.Dire che sei un ipocrita sarebbe dir poco.Ma siamo seri? Quitta la vita insieme all'altro tizio lì, che fate un piacere alla società .hahahahah parla bene nn capisco xD "quitta la vita " dimmi quanti anni hai? quali sono i tuoi hobby? che cosa fai nella vita? Hai una vita sociale? , io leggo i vostri commenti e boh mille paranoie , la vita è molto divertente se presa nel modo giusto , certo bisogna stare attenti a quello che si fa , ma se vi fate problemi a bere qualke birra quando uscite state messi male è .Vabbè vi dico che fa male anche passare nottate al computer a giocare a lol o wow poi ripeto questo sito è frequentato da gente di qualsiasi età ed è normalissimo che persone di 12/15 la pensino come voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Tralasciamo che il monossido di carbonio all' aperto reagisce con l'ossigeno esaurendosi e quindi bb; mi sentivo di sottolineare che anche le droghe pesanti hanno valenza medica se usate nei corretti dosaggi (hai detto alleviamento del dolore? Pensa a quanto può rilassarti una bella dose di morfina/eroina!). Cioè dai, fare questi discorsi è fuorviante, capisci? Tornando In-Topic, mi sembra di aver detto tempo addietro che non demonizzo il fumo e ammetto di aver fumato qualche volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 E ho detto tutto. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 I tuoi tentativi di paraculismo sono a dir poco vergognosi.Dire che sei un ipocrita sarebbe dir poco. Ma siamo seri? Quitta la vita insieme all'altro tizio lì, che fate un piacere alla società . Vediamo di calmarci un po' :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Quanta superficialità ... stai dando un messaggio pessimo...Anche i giovani hanno delle responsabilità e le bippate andrebbero evitate comunque, non c'è età .che messaggio pessimo sto dando fammi capire ? Che mi piace andare a ballare e bere ogni tanto io nn so voi in che mondo vivete bohhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 che messaggio pessimo sto dando fammi capire ? Che mi piace andare a ballare e bere ogni tanto io nn so voi in che mondo vivete bohhhh Quello che voleva dire Woe è che c'è modo e modo per divertirsi e la solita frase "se non si fanno ora le cavolate quando si fanno?" non è una giustificazione a comportamenti impulsivi o superficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Fleepter Geordie Shore è infondo al corridoio a destra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Quello che voleva dire Woe è che c'è modo e modo per divertirsi e la solita frase "se non si fanno ora le cavolate quando si fanno?" non è una giustificazione a comportamenti impulsivi o superficiali.ok ma dopo 18 paggine di questo fa male quello è sbagliato , il mio commento voleva dire sentitevi più liberi xchè quello che voi tanto criticate fatto nel modo giusto senza esagferare può essere molto divertente .Fleepter Geordie Shore è infondo al corridoio a destra.lol -.-" magari poi tu sei un super fan di ACDC iron maiden , che in quasi tutte le loro canzoni parlano di serate alcoliche e di rapporti occasionali .cmq vabbè lasciamo perdere sapevo che sarebbe andata così . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ma guarda, andando un attimo OT posso dire che a me le discoteche non piacciono per nulla, ci sono stata una volta e m'è bastata. Mettersi in tiro con trucco e vestiti con cui non mi trovo (sì, l'unica volta che ci sono stata è perché dovevo, a Praga), musica che fa venire il mal di testa, ho bevuto solo una bevanda leggera, nulla di peso perché poi ci perdo la testa. Però la birra non la disprezzo e anzi, diverse volte sono stata a bere con il mio ragazzo (e poco tempo fa anche con lui e un suo amico) e prendersi una leggera "botta" è divertente, ti fa ridere come uno scemo anche per le più piccole cose. Ho provato anche la vera ubriacatura e m'ha fatto schifo, tant'è che ora non bevo più super alcolici. Andare in un pub a bersi un birrino non mi dispiace, sicuramente meglio che andare in discoteca. L'importante è non esagerare e ci si può divertire, su questo concordo con fleepter. E non ci vedo nulla di male a passare una seratina così.[/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 lol -.-" magari poi tu sei un super fan di ACDC iron maiden , che in quasi tutte le loro canzoni parlano di serate alcoliche e di rapporti occasionali .cmq vabbè lasciamo perdere sapevo che sarebbe andata così . No ma guarda che il messaggio che volevi trasmettere in sé in parte lo condivido, dico in parte perché divertirsi la sera in compagnia bere qualcosa sono esperienze positive viste da un' ottica meno medico-sanitaria ecco. Ciò che non ho apprezzato è la superficialità con cui hai inneggiato a sbronzarsi (esperienza quasi traumatica nel mio caso ma vabbè...) e aggiunto a quell' italiano ti ha reso poco credibile :\Comunque mi scuso per il post di prima, essere accomunati a quei tizi è troppo per chiunque lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 No ma guarda che il messaggio che volevi trasmettere in sé in parte lo condivido, dico in parte perché divertirsi la sera in compagnia bere qualcosa sono esperienze positive viste da un' ottica meno medico-sanitaria ecco. Ciò che non ho apprezzato è la superficialità con cui hai inneggiato a sbronzarsi (esperienza quasi traumatica nel mio caso ma vabbè...) e aggiunto a quell' italiano ti ha reso poco credibile :\Comunque mi scuso per il post di prima, essere accomunati a quei tizi è troppo per chiunque lolX me ognuno è libero di pensarla e di aggire come vuole ,mi posso anche essere espresso in modo sbagliato ma dopo aver letto 18 pagine di perbenismo , ho voluto evidenziare il mio pensiero . Cmq peace a tutti e divertitevi nel modo che ritenete giusto.ps. Giuls anche io odio i posto incravattati ma amo la musica eletronica ( nn intendo david guetta e skifex xD)Vado a ballare ormai da anni ho visto scene pietose di gente ridotta malissimo , nn condivido neanche quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ma cosa vuol dire spostati perché fumi?! La legge lo vieta, no. È come se ti dicessi vattene perché sei vestito di rosso e il rosso mi fa arrabbiare.O ti sta bene o te ne vai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ma cosa vuol dire spostati perché fumi?! La legge lo vieta, no.È come se ti dicessi vattene perché sei vestito di rosso e il rosso mi fa arrabbiare.O ti sta bene o te ne vai.In realtà in moltissimi luoghi come ristoranti, alberghi, scuole o anche piazze la legge vieta di fumare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 X me ognuno è libero di pensarla e di aggire come vuole ,mi posso anche essere espresso in modo sbagliato ma dopo aver letto 18 pagine di perbenismo , ho voluto evidenziare il mio pensiero . Cmq peace a tutti e divertitevi nel modo che ritenete giusto.ps. Giuls anche io odio i posto incravattati ma amo la musica eletronica ( nn intendo david guetta e skifex xD)Vado a ballare ormai da anni ho visto scene pietose di gente ridotta malissimo , nn condivido neanche quello Nessuno ha detto che bere una birra in compagnia fa male, per cui non ti capisco... Invece sono state dette cose esatte, cioè che l'alcool e il fumo sono droghe e fanno male (se assunti eccessivamente). Dov'è la paranoia e il perbenismo di cui parli tu in delle affermazioni che accoglie per vere anche la pubblica sanità ? Forse per te sballarsi fino a far schifo è l'unico modo per divertirsi, ma non è così e non è bello ne maturo il modo in cui inviti la gente a trasgredire solo perchè è da giovani. Ma che vuol dire? Quindi uno perchè è giovane gli sono concesse tutte le catsate di questo mondo? Boh. Ma cosa vuol dire spostati perché fumi?! La legge lo vieta, no.È come se ti dicessi vattene perché sei vestito di rosso e il rosso mi fa arrabbiare.O ti sta bene o te ne vai.No, non fumare vicino alla gente è questione di rispetto. Solo che se ne fregano, perchè danno per scontato che anche io fumo e non mi dà fastidio. In altri paesi civili una persona che fuma si distanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Nono, non è convenzionale. È una droga a tutti gli effetti. Non solo perchè crea dipendenza, ma anche perchè la nicotina (che viene della stessa pianta del tabacco) ha degli effetti particolari sull'uomo che rientrano nella definizione di droga.Comunque chi mi conosce sa che non apprezzo chi mi fuma vicino, per cui evitano direttamente loro in tutto rispetto, nessun cruccio i reputo questi commenti perbenismo , iniziare a farsi paranoie su il tabbaco x me è perbenismo , i mei commenti che tu nn capisci , volevano dire prendete la vita con più leggerezza xchè vivete meglio mettersi a citare ricerche mediche su un post di pm nn ha nessun senso perché se faccio una piccola ricerca on line ti posso linkare 2000 ricerche sulle proprietà curative della cannabis ^,^ "evito direttamente loro " bah se il tuo megliore amico fumasse ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 i reputo questi commenti perbenismo , iniziare a farsi paranoie su il tabbaco x me è perbenismo , i mei commenti che tu nn capisci , volevano dire prendete la vita con più leggerezza xchè vivete meglio mettersi a citare ricerche mediche su un post di pm nn ha nessun senso perché se faccio una piccola ricerca on line ti posso linkare 2000 ricerche sulle proprietà curative della cannabis ^,^ "evito direttamente loro " bah se il tuo megliore amico fumasse ? Ah, quindi io starei dicendo che il tabacco e l'alcool fanno male perchè mi voglio sentire una persona perbene (non ne ho comunque bisogno in un forum dove nessuno sa chi sono), non tanto perchè è la verità ... Ok Comunque ho detto "evitano direttamente loro". Voglio dire che se il mio miglior amico fumasse (in realtà non fuma), conoscendomi, eviterebbe direttamente lui di fumarmi in faccia. Esempio, a casa mia mi viene a trovare un amico fumatore. Lui va per prendere una sigaretta e io glielo vieto, indicandogli il davanzale. Sono scortese io a negargli di fumare nei miei spazi o è scortese lui? Mi pare chiaro che la persona che si deve adattare alle regole e al rispetto altrui è quella che fuma, senza se ne ma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ma cosa vuol dire spostati perché fumi?! La legge lo vieta, no.È come se ti dicessi vattene perché sei vestito di rosso e il rosso mi fa arrabbiare.O ti sta bene o te ne vai.Educazione, questa sconosciuta.Puoi fumare fin che vuoi ma non addosso alla gente, l'esempio del vestito è totalmente fuori luogo quindi mi permetto di fartene uno più calzante: saresti felice se uno ti starnutisce addosso?Perché uno può semplicemente dire "i miei germi li spruzzo dove mi va, o ti sta bene o te ne vai" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ah, quindi io starei dicendo che il tabacco e l'alcool fanno male perchè mi voglio sentire una persona perbene (non ne ho comunque bisogno in un forum dove nessuno sa chi sono), non tanto perchè è la verità ... Ok Comunque ho detto "evitano direttamente loro". Voglio dire che se il mio miglior amico fumasse (in realtà non fuma), conoscendomi, eviterebbe direttamente lui di fumarmi in faccia. Esempio, a casa mia mi viene a trovare un amico fumatore. Lui va per prendere una sigaretta e io glielo vieto, indicandogli il davanzale. Sono scortese io a negargli di fumare nei miei spazi o è scortese lui? Mi pare chiaro che la persona che si deve adattare alle regole e al rispetto altrui è quella che fuma, senza se ne ma.tante cose fanno male se fatte nel modo sbagliato , sinceramente nn so come risponderti xchè nn so nulla di te , nn so che esperienze hai fatto , nn so che tipo di persona sei ma è evidente che la pensiamo in modo diverso , magari sei così xchè hai avuto una brutta esperienza con l alcol , nn so quanti anni hai , e niente io penso che le esperienze ti creano il carattere e lo fortificano e evitare di farle xchè fanno male (se fatte nel modo sbagliato ) è sbgliato Ps nn commentero più questo post xchè sono già stato rfainteso abbastanza *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Nessuna brutta esperienza lol Mi pare di aver affermato cose sapute e risapute da tutti, poi chi vuole tapparsi le orecchie per non sentire la verità lo faccia pure. Tu ritieni che a 18 anni bere e canniarsi per divertimento è lecito, io no. Poi ognuno si gestisce la propria vita come vuole, assolutamente sì, basta che non sia di intralcio a quella degli altri. Chiusa parentesi, amici come prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Mamma mia che discorsi Non scanniamoci dai ahah Per prima cosa dico che io su queste cose sono abbastanza neutro, fumi, bevi? beh se pensi che queste cose siano necessarie per il tuo divertimento fai pure. Non bevi? Non fumi? beh se pensi di divertirti anche senza ben venga Io fino alla terza superiore ero "pulito"? (lol voglio solo dire che ero casa, scuola e videogiochi)Poi BOOOM sigarette, discoteche, alcool. Niente di piu eh sia chiaroI discorsi che facevo erano "chi fuma è stupido" "Chi beve è stupido", adesso non sono piu tanto d'accordo..."Perche fumi e bevi malvivente!" - qualcuno potrebbe dirmiForse è cosi ma io ho maturato un pensiero differente, dire che senza serate in discoteca e senza alcool tra amici siano belle serate è vero, ma è anche vero che con alcool e sigarette (ogni tanto) ci divertiamo di più.Nessuna delle due cose è sbagliata, bere, fumare ecc... sono scelte che ognuno deve fare e secondo me sono strettamente personali.Sta all'individuo mettere sulla bilancia divertimento e salute e sta a lui scegliere dove è il limiteEsempio stupido: uno estremamente cauto non uscirebbe nemmeno dalle coperte sapendo che là fuori ci sono malintenzionati, stupratori, guerre, malattie e chi piu ne ha piu ne metta, uno estremamente poco cauto si tufferebbe da una scogliera di 350 metri pur di provare 3 secondi di adrenalina che potrebbero costargli i 50 anni di vita che ha davanti se qualcosa va storto.Non mi sentirei di dare dello stupido a nessuno dei due per un semplice motivo, perché se io fossi in loro mi sentirei stupido, non farei nessuna delle due cose, ma il punto focale del discorso sta nel fatto che io NON sono loro, io sono io e non so loro cosa provano o cosa vogliono farne della loro vita e finché non vanno a danneggiare la mia penso che possano fare quel che vogliono.Detto ciò direi che entrambi gli schieramenti (no al fumo / non ci si diverte senza fumo) abbiano ragione e torto allo stesso tempo, la ragione sta nel mezzo, ognuno puo fare quel che vuole finché non danneggia la vita altrui.E con danneggia intendo anche quegli irrispettosi che fumano dove non si può disturbando chi di fumo non ne vuole sapere o chi entra ubriaco nel bar disturbando la quiete di chi c'è dentro.Ma allo stesso tempo non pensate voi "perbenisti" (non mi riferisco a nessuno in particolare e a tutti quelli che si sentono presi in causa) che possa dare fastidio a chi beve la sua birra passeggiando per strada quelle occhiatacce? Magari voi non lo sapete ma spesso il disturbo è equivalente a chi vi entra nel negozio preferito ubriaco e urlando perche ti fa sentire a disagio.Detto ciò preciso solo che il perbenismo come lo intendo io mi da fastidio perche lo associo a gente "sparasentenze" che non ha mai avuto esperienze dirette con certe cose....Magari la vostra droga è sparare sentenze sulla vita degli altri..? Pensateci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 I tuoi tentativi di paraculismo sono a dir poco vergognosi.Dire che sei un ipocrita sarebbe dir poco. Ma siamo seri? Quitta la vita insieme all'altro tizio lì, che fate un piacere alla società Vorrei risponderti a modo ma vedendo i tuoi termini sembri un bambinetto.Mi rattrista solo che certe persone flammano al primo post in una discossione sentendosi leoni solo dietro lo schermo:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ogni tanto, se sto in compagnia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Tralasciamo che il monossido di carbonio all' aperto reagisce con l'ossigeno esaurendosi e quindi bb; mi sentivo di sottolineare che anche le droghe pesanti hanno valenza medica se usate nei corretti dosaggi (hai detto alleviamento del dolore? Pensa a quanto può rilassarti una bella dose di morfina/eroina!). Cioè dai, fare questi discorsi è fuorviante, capisci? Tornando In-Topic, mi sembra di aver detto tempo addietro che non demonizzo il fumo e ammetto di aver fumato qualche volta.ma per l'appunto ho detto in dosi accettabili, avevo fatto il paragone dell'acqua apposta per dire che se si esagera tutto fa male.Dove non si può fumare non si deve fumare perchè può dare fastidio seriamente come nei ristoranti o luoghi chiusi ma se mi vieni a dire mentre siamo al parchetto,ovviamente all'aperto (quindi dove è lecito che uno possa fumare, spostati perchè mi dai fastidio o tossisci al posto di dirlo,ti butto fuori tutto il fumo in faccia apposta perchè ti meriti solo quello. Detto ciò preciso solo che il perbenismo come lo intendo io mi da fastidio perche lo associo a gente "sparasentenze" che non ha mai avuto esperienze dirette con certe cose....Magari la vostra droga è sparare sentenze sulla vita degli altri..? Pensateci Sante parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ah perfetto, seguendo tale ragionamento perché non legalizzare oppiacei e barbiturici? Tanto tutto fa bene in dosaggi moderati LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Preso-male a livelli assurdi, quello che nuoce alla società sei tu, anzi non nuoci affatto perchè ci scommetto quello che vuoi la società ti evita. Ti commenti da solo. Ti prego di evitare di rispondere alle frecciatine, sennò non si finisce più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.