Vai al commento


Che Professore di Pokémon saresti?


Chill

Post raccomandati

8 ore fa, Dante ha scritto:

Elm il più inutile mi sa, povero hahaha

E pensare che, in un certo qual modo, visto il suo ambito di studio, anch'esso studia "l'origine" dei pokémon! XD >.<

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che sarei un professore o come Rowan o come Acromio: è interessante riflettere sull'evoluzione dei Pokémon ed è una delle magie che mi sono sempre piaciute di più di questa serie!

Poi, anche il "potere latente dei Pokémon", mi sembra interessante, forse anche perché con questo si considera anche la MegaEvoluzione, che d'altra parte si ricollega con lo studio di Rowan...

Insomma: se fossi un professore, sarei di sicuro uno che studia l'evoluzione in ogni suo meccanismo, che cerca di capire da cosa deriva e perché un certo essere si trasforma in un altro! :D

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Studierei miti leggende del mondo dei Pokèmon. Ma anche l'evoluzione è un campo di studi interessante, il problema è che è banale

Beh, non è detto che l'evoluzione sia banale: dipende tutto da come si studia!

Io credo che invece potrebbe essere un bel campo se approfondito abbastanza! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, io studierei su che cosa si basano i poteri dei Pokémon (Se le mosse sono questione di Fisica Quantistica o altre cose scientifiche) e studierei anche come utilizzare i Pokémon per terra-formare i pianeti (Ma quel lavoro lo fanno i Pokémon leggendari :rotfl:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Dante ha scritto:

Salve a tutti, è da un po' che non apro un topic, ma oggi, mentre giocavo a Pokémon Sole, mi è venuta in mente questa domanda, e ho deciso di riproporla a tutti voi: Che Professore di Pokémon sareste?

 

Sappiamo che nel Mondo Pokémon ci sono tanti Professori, ognuno esperto in un specifico ramo scientifico. In spoiler metto i principali:

  Nascondi contenuto

Oak di Kanto: Studia le relazioni tra Pokémon e Umani

Elm di Johto: Studia l'accoppiamento Pokémon

Birch di Hoenn: Studia gli habitat dei Pokémon

Rowan di Sinnoh: Studia l'evoluzione dei Pokémon

Aralia di Unima: Studia le origini dei Pokémon

Platan di Kalors: Studia le Mega Evoluzioni

Kukui di Alola: Studia le mosse dei Pokémon

Cosmi di Hoenn: Studia le Meteore e lo Spazio

Zania di Unima: Studia i Sogni dei Pokémon

Gasparago di Unima: Studia la distribuzione e la biologia dei Pokémon

Manuel Oak di Alola: Studia le Forme Regionali

Magnolia di Alola: Studia i Pokémon e le relazioni di essi con le altre Dimensioni

Acromio di Unima: Studia le potenzialità latenti dei Pokémon

Silktree di Johto: Studia le Rovine d'Alfa

Raffaello di Johto: Studia i Pokémon Coleottero

Frenesio di Almia: Inventore dello Styler di Cattura, nonché una delle menti più brillanti del secolo

 

In che ramo vi specializzereste voi? Uno di questi in elenco o in qualche materia non ancora affrontata?

Ditemi la vostra e a presto, ciao!

Cosmi,Hoenn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Professor  kukui perché mi piace il suo ramo di studi e perché vorrei anchio uno squirtle come il suo

Spoiler

Con squirtle intendo tartaruga , ma non essendoci tartarughe nel mondo pokemon ho optato per squirtle

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/1/2017 at 16:44, Dante ha scritto:

Silktree di Johto: Studia le Rovine d'Alfa

Penso di potermi identificare in lui, considerando che trovo molto interessanti gli Unown, tra i miei pokémon preferiti, e le Rovine d'Alfa sono uno dei luoghi in cui ho passato più tempo nei giochi. *^*

Senza considerare la collezione di millemila Unown del TCG che ho a casa. :looksi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...