AceNoFlame Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Salve a tutti, sono da tempo in ricerca di un goomy con abilità nascosta (viscosità) per il mio team competitivo. Non mi importano gli IV o la natura e in cambio posso offrire un growlithe o un mimikyu perfetti oppure alcuni dei miei scarti di breeding con nature giuste e 5IV da aggiustare. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 @AceNoFlame Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 51 minuti fa, AceNoFlame ha scritto: Salve a tutti, sono da tempo in ricerca di un goomy con abilità nascosta (viscosità) per il mio team competitivo. Non mi importano gli IV o la natura e in cambio posso offrire un growlithe o un mimikyu perfetti oppure alcuni dei miei scarti di breeding con nature giuste e 5IV da aggiustare. Grazie a tutti io ce l'ho, hai pokemon con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceNoFlame Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 29 minuti fa, elpony ha scritto: io ce l'ho, hai pokemon con HA? Ho sylveon con pellefolletto quindi eevee e gible con cartavetro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 14 ore fa, AceNoFlame ha scritto: Ho sylveon con pellefolletto quindi eevee e gible con cartavetro Ok ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.