AceNoFlame Inviato 17 gennaio, 2017 Inviato 17 gennaio, 2017 Salve a tutti, sono da tempo in ricerca di un goomy con abilità nascosta (viscosità) per il mio team competitivo. Non mi importano gli IV o la natura e in cambio posso offrire un growlithe o un mimikyu perfetti oppure alcuni dei miei scarti di breeding con nature giuste e 5IV da aggiustare. Grazie a tutti
Superyle99 Inviato 17 gennaio, 2017 Inviato 17 gennaio, 2017 @AceNoFlame Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi!
elpony Inviato 17 gennaio, 2017 Inviato 17 gennaio, 2017 51 minuti fa, AceNoFlame ha scritto: Salve a tutti, sono da tempo in ricerca di un goomy con abilità nascosta (viscosità) per il mio team competitivo. Non mi importano gli IV o la natura e in cambio posso offrire un growlithe o un mimikyu perfetti oppure alcuni dei miei scarti di breeding con nature giuste e 5IV da aggiustare. Grazie a tutti io ce l'ho, hai pokemon con HA?
AceNoFlame Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Inviato 17 gennaio, 2017 29 minuti fa, elpony ha scritto: io ce l'ho, hai pokemon con HA? Ho sylveon con pellefolletto quindi eevee e gible con cartavetro
elpony Inviato 18 gennaio, 2017 Inviato 18 gennaio, 2017 14 ore fa, AceNoFlame ha scritto: Ho sylveon con pellefolletto quindi eevee e gible con cartavetro Ok ti scrivo in privato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.