Andryp90 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Come da titolo cerco Grimer con una EM, in cambio offro scarti di breed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 2 ore fa, Andryp90 ha scritto: Come da titolo cerco Grimer con una EM, in cambio offro scarti di breed Che scarti offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryp90 Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 @Silicondarius Posso offrirti scarti di Drampa Jangmo-o con HA Exeggcute con HA Vulpix con HA Mareanie con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 37 minuti fa, Andryp90 ha scritto: @Silicondarius Posso offrirti scarti di Drampa Jangmo-o con HA Exeggcute con HA Vulpix con HA Mareanie con HA Exxegcute in che ball è e quali egg moves ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryp90 Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 8 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Exxegcute in che ball è e quali egg moves ha? Pesoball con attacco pioggia, baraonda, ipnosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matkam Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryp90 Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Si può chiudere grazie @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.