Izanagi Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Ok, il mio problema é il seguente:il mip storico Nintendo 3DS si rompe, e sopra avevo la banca pokemon (con licenza rinnovata a novembre e con dentro alcuni pokemon),poketrasferitore e pokemon rosso per virtual console. Vorrei poter recuperare i dati e metterli nella mia nuova console, comprata usata e con già un ID dentro, tranquillamente eliminabile,in quanto non ci sono giochi dentro. Posso fare qualcosa???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Dato che il 3DS è rotto, non puoi effettuare da solo il trasferimento. Prova a contattare l'assistenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Se contatti l'assistenza fanno tranquillamente loro il passaggio di tutti i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Ciao! Come ti è già stato detto, dovrai semplicente contattare l'assistenza Nintendo, spiegargli quanto accaduto e quindi chiedere il passaggio di NNID. Loro provvederanno a disassociare il NNID dal 3ds rotto, così, una volta fatto ciò, tu dovrai semicemente inserire il NNID sulla nuova console, senza passaggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.