Aloraichu Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Ciao ragazzi, sto per affrontare l'albero della lotta, ma non ho ancora deciso quale team tra quelli che mi sono venuti in mente Team 1 Ninetales A con cretaluce timido scendineve 252 speed 252 atk sp 4 hp - velaurora - bora - forza lunare - liofilizzazione Salazzle con assorbisfera timido corrosione 252 atk sp 252 speed 4 spD tossina sostituto fuocobomba fangobomba Mimikyu con cartelrosso decisa fantasmanto 252 atk 252 speed 4 def carineria ombrartigli furtivombra danzaspada Team 2 Mimikyu identico a quello sopra Dragonite con baccaprugna multisquame deciso 252 atk 252 speed 4 def dradodanza oltraggio extrarapido terremoto Starmie assorbisfera timido alternacura 252 atk sp 252 speed 4 hp surf psichico geloraggio ripresa Team 3 Porygon-Z normallium-Z timido adattabilità 252 atk sp 252 speed 4 def sp iperraggio palla ombra fulmine geloraggio Metagross assorbisfera (in seguito sarà metagrossite) allegra corpochiaro 252atk 252speed 4def meteorpugno martelpugno cozzata zen pugnoscarica Dragonite identico a quello sopra ma con fuoco pugno al posto di extrarapido e con natura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lembina Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Sono 3 team equilibrati per l'albero lotta, io escluderei il primo perché un tipo acqua serve spesso (io ho usato parecchie mosse acqua). Forse il secondo è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Per Starmie, Fulmine sarebbe meglio di Ripresa. Starmie non ha una difesa abbastanza alta per sfruttare bene Ripresa, mentre Fulmine gli darebbe un'ottima copertura anche contro i tipi Acqua (oltre al danno quadruplo sui seccantissimi Acqua/Volante). E Porygon2 con Evolcondensa sarebbe molto più resistente di Porygon-Z, specialmente se gli insegni Ripresa al posto di Iper Raggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.