danidark97 Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Buongiornissimo Ieri sera ho passato la notte a chainare Fomantis per trovarne uno con Inversione, e credo di aver avuto abbastanza fortuna perché dopo 20-25 minuti ne ho trovato uno e l'ho catturato Detto questo, ora devo breedare L'idea è quella di metterla (spero che quello Buono sia femmina) in un Team in Trick Room assieme a Tapu Bulu in modo tale sfruttare, almeno a inizio lotta, Campo Erboso Quindi come mi consigliate di procedete per Lurantis??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 12 minuti fa, danidark97 ha scritto: Buongiornissimo Ieri sera ho passato la notte a chainare Fomantis per trovarne uno con Inversione, e credo di aver avuto abbastanza fortuna perché dopo 20-25 minuti ne ho trovato uno e l'ho catturato Detto questo, ora devo breedare L'idea è quella di metterla (spero che quello Buono sia femmina) in un Team in Trick Room assieme a Tapu Bulu in modo tale sfruttare, almeno a inizio lotta, Campo Erboso Quindi come mi consigliate di procedete per Lurantis??? visto che hai inversione immagino sicuramente sfrutterai leaf storm (altrimenti non ha molto senso), protect credo anche sia d'obbligo, ora potresti affiancare a queste due anche una stab fisica (per sfruttare il suo attacco fisico abbastanza elevato e per abusare di aventuali intimidate) oppure completare con hidden power (mi sa che ha poke mosse speciali). molto dipende anche dai pokemon in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danidark97 Inviato 19 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Non sono propenso ad usare Hidden Power... Poi Natura quale consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 6 minuti fa, danidark97 ha scritto: Non sono propenso ad usare Hidden Power... Poi Natura quale consigli? potresti optare per sintesi, non ho ancora visto questo poke in competitivo quindi non saprei, dipende se lo vuoi attaccante o meno. quieta potrebbe essere una buona natura per uno sweeper da trick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cipry99 Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 4 ore fa, danidark97 ha scritto: Buongiornissimo Ieri sera ho passato la notte a chainare Fomantis per trovarne uno con Inversione, e credo di aver avuto abbastanza fortuna perché dopo 20-25 minuti ne ho trovato uno e l'ho catturato Detto questo, ora devo breedare L'idea è quella di metterla (spero che quello Buono sia femmina) in un Team in Trick Room assieme a Tapu Bulu in modo tale sfruttare, almeno a inizio lotta, Campo Erboso Quindi come mi consigliate di procedete per Lurantis??? Fai con giga leaf protect e HP rock forse..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: non ho ancora visto questo poke in competitivo Il motivo è che fa schifo. Al tuo posto lascerei perdere direttamente @danidark97. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Leader storm, Leaf blade, protect e poi bohhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Il Serperior dei poveri. Aspetta qualche giorno e potrai usare un pokemon migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Farei a meno di l storm Usa blade, s dance, sintesi/protect e boh una da coverage. Magari hai fortuna con le varie sticky web o intimidate...: / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Il motivo è che fa schifo. Al tuo posto lascerei perdere direttamente @danidark97. probabile, però ha difese decenti, lento, una buona abilità con buona stab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 6 ore fa, danidark97 ha scritto: Buongiornissimo Ieri sera ho passato la notte a chainare Fomantis per trovarne uno con Inversione, e credo di aver avuto abbastanza fortuna perché dopo 20-25 minuti ne ho trovato uno e l'ho catturato Detto questo, ora devo breedare L'idea è quella di metterla (spero che quello Buono sia femmina) in un Team in Trick Room assieme a Tapu Bulu in modo tale sfruttare, almeno a inizio lotta, Campo Erboso Quindi come mi consigliate di procedete per Lurantis??? Lurantis usato speciale è poca roba, è buono un minimo se usato fisico perché può godere del boost da intimidate, ma lurantis è comunque un Pokemon debole con un movepool molto scarso, trova qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: difese decenti Con un typing difensivamente pessimo, in un meta dove Poison Jab ed Arcanine sono onnipresenti e Torkoal e ANinetales ti aspettano dietro l'angolo. 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: una buona abilità Ne siamo sicuri? Con uno SpA di 80 si ritrova pressoché nella stessa condizioni di Serperior prima di usare Leaf Storm, ovvero la completa incapacità di fare danni, cosa che lo rende di fatto uno sweeper speciale molto discutibile soprattutto sotto TR. Usarlo come sweeper fisico antiIntimidate come detto sopra da qualcuno è una scelta più realistica, ma anch'essa priva di senso se ci si ricorda che fra i pokémon più comuni con quell'abilità in questo VGC ci sono Arcanine e Salamence, entrambi pronti a sparare Flamethrower come se non ci fosse un domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Con un typing difensivamente pessimo, in un meta dove Poison Jab ed Arcanine sono onnipresenti e Torkoal e ANinetales ti aspettano dietro l'angolo. Ne siamo sicuri? Con uno SpA di 80 si ritrova pressoché nella stessa condizioni di Serperior prima di usare Leaf Storm, ovvero la completa incapacità di fare danni, cosa che lo rende di fatto uno sweeper speciale molto discutibile soprattutto sotto TR. Usarlo come sweeper fisico antiIntimidate come detto sopra da qualcuno è una scelta più realistica, ma anch'essa priva di senso se ci si ricorda che fra i pokémon più comuni con quell'abilità in questo VGC ci sono Arcanine e Salamence, entrambi pronti a sparare Flamethrower come se non ci fosse un domani. infatti mi sono solo limitato a dire buone difese, buona abilità e lentezza (ovvero le sue potenzialità) non di certo che è il pokemon dell'anno nè tanto meno ne ho fatto un'analisi all'interno del vgc poi concordo con te, ma se all'utente piace e vuole usarlo si prova a dare qualche spunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.