Jonny93 Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Cerco: -Froakie e Snivy con HA -Raichu con parafulmine ed EM Fake out e ripeti -Ferroseed o ferrothorn -Talonflame con HA -Ditto da breeding Posso offrire pokemon vari anche liv 100 o cose di sole e luna... PVT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emy99_ Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 On 19/1/2017 at 16:38, Jonny93 ha scritto: Cerco: -Froakie e Snivy con HA -Raichu con parafulmine ed EM Fake out e ripeti -Ferroseed o ferrothorn -Talonflame con HA -Ditto da breeding Posso offrire pokemon vari anche liv 100 o cose di sole e luna... PVT Se ti serve, ti posso dare Froakie e Snivy con HA e Ferroseed o Ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jonny93 Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Grazie ma ho risolto... Mi sono dimenticato di dire di chiudere il post. Grazie lo stesso e scusa il disturbo :) Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.